Prepagate per disoccupati

A Pescara


Roma – Per facilitare la ricerca di lavoro da parte di chi si rivolge ai Centri per l’impiego, la Provincia di Pescara ha stretto un accordo con Telecom Italia per fornire a questi soggetti carte precaricate che consentono di navigare in internet per 30 minuti gratuitamente.

La carta, utilizzabile con qualsiasi PC, viene proposta anche come forma di promozione dei servizi forniti dalla Provincia. Tutte le card dovranno essere utilizzate entro il mese di giugno. Entro quel mese tutti gli interessati dovranno trovare lavoro… via internet…?

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Addio, Professore
    I Suoi teoremi, il Suo indefesso lavoro, il Suo fulgido esempio rappresentano la migliore e più duratura testimonianza dell'immortalità del genio, che vive e ci accompagna tramite le sue opere con un legato inesauribile: tasselli di verità su cui costruire stabilmente ulteriori progressi, solide fondamenta valide ex nunc. Questo il Suo dono imperituro, che ammiriamo e riconosciamo con profonda gratitudine.La ringrazio Professore, adesso che si trova al cospetto dell'Eterno Le si riveleranno tutte quelle Verità la cui instancabile ricerca ha costituito il senso ed il fine della Sua intera, integerrima, ammirevole esistenza. Uomini come Lei sono rari e preziosi per il progresso del genere umano e della Conoscenza: indicibile è la tristezza che ci coglie quando un grande uomo, un valentissimo Matematico lascia un vuoto incolmabile. Vuoto mitigato solo in parte dalla profonda ed ammirata consapevolezza che nuove verità sono state acquisite, strappate definitivamente alla tenebra dell'ignoranza e donate agli uomini per alleviare la loro condizione di eterni cercatori di luce, di bellezza, di Verità.
  • Anonimo scrive:
    una vita ben vissuta
    ha contribuito al progresso quanti hanno dato un senso così bello alla loro vita?
  • Anonimo scrive:
    SoloUnPostdiSilenzio
    io ci credo e ci stomarco
  • Anonimo scrive:
    Fra tante trollate...
    Spendiamo un post di silenzio per un grande scienziato :)
    • Anonimo scrive:
      Re: Fra tante trollate...
      - Scritto da: Anonimo
      Spendiamo un post di silenzio per un grande
      scienziato :)ma fammi il piacere, manco avesse salvato milioni di vite...un uomo come tanti, che ci lascia, ci dispiace, ma è la vita.
      • Anonimo scrive:
        Stai zitto, che è meglio
        No, non era un uomo come tanti, era un validissimo scienziato che aveva anche la rara capacità di far capire la matematica ai giovani, ad appassionarli.Non ha salvato milioni di vite, ma centinaia, (migliaia ???) si studenti sono meno ignoranti grazie a lui.Un sua ex allieva- Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        Spendiamo un post di silenzio per un
        grande

        scienziato :)

        ma fammi il piacere, manco avesse salvato
        milioni di vite...
        un uomo come tanti, che ci lascia, ci
        dispiace, ma è la vita.
Chiudi i commenti