Private Internet Access è la soluzione giusta per attivare una nuova VPN illimitata a meno di 2 euro al mese Scegliendo il piano 2 Anni + 4 Mesi, infatti, è possibile attivare il servizio con un prezzo ridotto fino a 1,85 euro al mese. L’offerta in questione comprende una garanzia di rimborso, valida per i primi 30 giorni dall’attivazione dell’offerta. Per accedere allo sconto basta visitare il sito ufficiale di Private Internet Access. Lo sconto è valido solo per un breve periodo di tempo.

Private Internet Access: la VPN giusta da scegliere oggi
Per una VPN illimitata e sicura è possibile attivare Private Internet Access che, con l’offerta in corso, è ora un punto di riferimento del mercato anche per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.
Il servizio garantisce la possibilità di criptare il traffico dati, con una connessione senza limiti e con una politica zero log, che assicura l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento durante l’utilizzo.
In questo modo, è possibile navigare in sicurezza e proteggendo la propria privacy anche quando si utilizza una connessione non privata e, quindi, su cui non c’è certezza di poter accedere a Internet senza tracciamento.
Da segnalare anche la possibilità di sfruttare un network di migliaia di server, distribuito in tutto il mondo. In questo modo è possibile aggirare blocchi geografici e censure online per navigare senza limitazioni.
Private Internet Access è disponibile anche con un utilizzo multi-dispositivo, sfruttando tutte le applicazioni messe a disposizione dal servizio per i principali sistemi operativi. C’è anche il blocco degli annunci integrato.
Grazie all’offerta in corso, Private Internet Access è ora disponibile con un prezzo ridotto fino a 1,85 euro al mese scegliendo il piano di 28 mesi con 30 giorni di garanzia di rimborso. L’offerta è accessibile di seguito, tramite una rapida procedura di attivazione online.