Promozione estiva per Parla.it

Si risparmiano fino a tre mesi di canone se si attiva subito l'offerta VoIP dell'operatore che fa capo a France Telecom. I dettagli


Roma – Luglio è tempo di saldi, a quanto pare anche per il VoIP: a lanciare la promozione estiva è l’operatore Parla.it , marchio con cui France Telecom sta accelerando il proprio ingresso sul mercato italiano.

I nuovi abbonati che aderiranno entro fine agosto all’offerta “ChiAma l’Italia”, che consente di effettuare chiamate su rete fissa nazionale senza limiti, avranno diritto a non pagare il canone flat (di 13,89 euro) per i mesi di luglio, agosto e settembre (un risparmio di quasi 42 euro per chi lo sottoscrive subito).

Promozione analoga per l’offerta “ChiAma l’Europa”, che permette di chiamare numeri di rete fissa nazionale e dell’Europa occidentale (vedere il sito dell’operatore per l’elenco dettagliato e aggiornato): chi si abbonerà entro il 31 agosto inizierà a pagare il canone (23,89 euro mensili) dal mese di ottobre: quindi chi si abbona immediatamente (ossia da questo mese) potrà ottenere un risparmio di quasi 72 euro.

Restano esclusi dalla promozione i costi non compresi dal canone flat: il modem/router, che viene offerto in noleggio a 4 euro al mese (o acquistabile al prezzo di 98 euro) e le chiamate verso rete mobile (per l’offerta “ChiAma l’Italia” sono escluse anche quelle verso l’estero).

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Ma non ho capito
    prendete le notizie che gli altri hanno dato già tre/quattro giorni fa e le spacciate per notizie fresche? Che razza di professionalità è questa? se siete un quotidiano dovete stare sulla notizia e non abbindolare la gente facendogli credere di leggere notizie nuove; non è la prima volta che capita, che fate vi preoccupate solo della pubblicità?
  • Anonimo scrive:
    Facilitare la prova del servizio!!
    Skype dovrebbe permettere in tutto il mondo la possibilità di acquistare carte prepagate presso giornalai e tabacchi, faciliterebbe la prova e l'uso del servizio da parte di milioni di utenti che non vogliono usare la carta di credito!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Facilitare la prova del servizio!!
      Ok, proponilo a Skype invece di scriverlo solo qui.E poi comincia ad iscriverti e "far ballare l'occhio" sui free skype out days, così puoi fare la prova del serevizio gratis. I bonus sono accessibili per un giorno, ma non sono limitati.- Scritto da: Anonimo
      Skype dovrebbe permettere in tutto il mondo la
      possibilità di acquistare carte prepagate presso
      giornalai e tabacchi, faciliterebbe la prova e
      l'uso del servizio da parte di milioni di utenti
      che non vogliono usare la carta di credito!!!
  • Anonimo scrive:
    E' vero!
    Io ho appena ritirato i miei 20 cents :-)
Chiudi i commenti