Milano – Parte la promozione estiva 4×5 di CDC 1085 , valida per tutto il mese d’agosto. L’operatore di rete fissa offre un minuto gratuito ogni quattro di conversazione effettuati durante la stessa chiamata interurbana.
CDC 1085 è un operatore il cui parco utenti consta ufficialmente di circa 20.000 abbonati (di cui metà business); la promozione 4×5 coincide con le operazioni d’ampliamento della sua rete, che raggiungerà settanta capoluoghi entro il 2001.
Le promozioni estive sono soprattutto “prerogativa” degli operatori di rete mobile, mercato notoriamente più caldo rispetto quello della telefonia fissa.
Tra le promozioni lanciate da operatori di rete fissa per il periodo estivo, è annoverata anche quella di Adriacom, attiva solo nel Friuli-Venezia Giulia.