Promozioni estive sulla telefonia fissa?

Ci prova anche CDC 1085, con un minuto gratuito ogni quattro effettuati durante la stessa telefonata interurbana


Milano – Parte la promozione estiva 4×5 di CDC 1085 , valida per tutto il mese d’agosto. L’operatore di rete fissa offre un minuto gratuito ogni quattro di conversazione effettuati durante la stessa chiamata interurbana.

CDC 1085 è un operatore il cui parco utenti consta ufficialmente di circa 20.000 abbonati (di cui metà business); la promozione 4×5 coincide con le operazioni d’ampliamento della sua rete, che raggiungerà settanta capoluoghi entro il 2001.

Le promozioni estive sono soprattutto “prerogativa” degli operatori di rete mobile, mercato notoriamente più caldo rispetto quello della telefonia fissa.

Tra le promozioni lanciate da operatori di rete fissa per il periodo estivo, è annoverata anche quella di Adriacom, attiva solo nel Friuli-Venezia Giulia.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Basta
    Che noia questi concorsi. Ma chi ci casca?Gia' si fa fatica a star dietro alle tarif
    • Anonimo scrive:
      Re: Basta
      BAHio coi concorsi qualcosa c'ho pure rimediato. c'ho pure speso pero', e perso tempo.credo che sia un buon modo per tenersi i clienti.
      • Anonimo scrive:
        Re: Basta
        - Scritto da: mr omnitel
        un buon modo per tenersi i
        clienti.Un buon modo per tenersi i clienti e' fornire buoni servizi (ho detto buoni, non tanti)... Omnitel, secondo me sta sbagliando molto. Offerte e concorsini non servono a niente, chi ha scelto Omnitel lo ha fatto per la professionalita' dimostrata fino all'arrivo di Vodafone. Ora pero' stanno esagerando... sto meditando di passare a Wind, almeno costa meno.
  • Anonimo scrive:
    SBAGLIATO!
    A parte che si chiama Ricarica e Rivinci, non Ricarica e Vinci... Il nome è clonato dal gioco Ricarica e Vinci sviluppato dalla società dove lavoro per la Tim, e sfruttato sul sito del Telefonino Online alcuni mesi fa.Ricaricando il proprio TIM online su vincevano dei biglietti per le partite di Serie A Tim.
    • Anonimo scrive:
      Re: SBAGLIATO!
      - Scritto da: Frk
      A parte che si chiama Ricarica e Rivinci,
      non Ricarica e Vinci... Il nome è clonato
      dal gioco Ricarica e Vinci sviluppato dalla
      società dove lavoro per la Tim, Bravo!!!! Se qualcuno non avvesse puntualizzato questa cosa fondamentale stanotte non avrei dormito!!! Ma per piacere...
Chiudi i commenti