Pronto un nuovo Skypephone

VoipBlog - Tre conferma la nascita di un nuovo cellulare con l'applicazione VoIP integrata. Prezzi e data di lancio ancora da definire
VoipBlog - Tre conferma la nascita di un nuovo cellulare con l'applicazione VoIP integrata. Prezzi e data di lancio ancora da definire

Giunge conferma da parte di 3 dell’imminente lancio di un nuovo Skypephone , il telefono di 3 con Skype integrato che l’operatore ha presentato nella sua prima versione lo scorso ottobre.

Lo SkypePhone La nuova versione, chiamata Skypephone S2, sembra includerà una fotocamera più performante da 3,2 megapixel, e connettività WiFi oltre che HSDPA. La fotocamera tuttavia continua ad essere presente solo nella parte posteriore del telefono, segnalando quindi che non saranno possibili videochiamate, né Skype, né 3G. Il produttore del telefono, AMOI, è lo stesso del primo Skypephone.

Caratteristica fondamentale dello Skypephone sarà sempre la possibilità di chiamare e chattare gratuitamente tra utenti Skype , grazie alla soluzione sviluppata da iSkoot che consente un’integrazione quasi totale tra il software VoIP e IM ed il telefono, a partire dai contatti Skype integrati nella rubrica.

Tra le migliorie apportate, alcune potrebbero rendere interessante il telefono anche per chi cerca le funzionalità di uno smartphone, come la connettività WiFi utile per scaricare contenuti video, oltre che la possibilità di utilizzare il telefono come modem HSDPA per connettersi con un PC.

Maggiori dettagli ed i prezzi al pubblico saranno disponibili il 21 luglio.

Pietro Saccomani
VoipBlog.it

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

09 07 2008
Link copiato negli appunti