Prosegue la promozione di TIM Automatica

Fino al 6 gennaio si potrà sfruttare il bonus di 5,17 euro previsto se si utilizza il servizio di ricarica tramite bancomat o carta di credito


Milano – Durerà fino al 6 gennaio la promozione indetta da TIM per chi ricarica un cellulare dello stesso operatore con carta di credito o PagoBancomat emesso dalla banche abilitate.

L’operatore decide quindi di prolungare i termini della fase promozionale, durante la quale è previsto un bonus di 5,17 euro in credito telefonico per chi attiva il servizio TIM Automatica .

Quest’applicazione wireless permette di ricaricare il cellulare in modo automatico, impostando in anticipo i tempi e le modalità di rinnovo del credito: una comodità che, nelle mire di TIM, dovrebbe favorire l’aumento dei consumi telefonici. Più la spesa è resa facile e veloce (e magari divertente), più è effettuata volentieri dall’utente.

La promozione è stata prolungata: le nuove forme di commercio, basate sulla smaterializzazione del denaro, hanno quindi bisogno ancora di un incentivo, almeno in questo caso, secondo le previsioni degli agenti marketing TIM.

L’operatore non è il solo a fornire questo tipi servizi: Omnitel Vodafone tempo fa ha offerto la possibilità di ricaricare il cellulare tramite carta di credito rilasciata da Findomestic Banca. La presenza di un concorrente e il fatto che questo tipo di pagamento sia ancora relativamente nuovo e poco conosciuto tra il grande pubblico ha forse convinto TIM a continuare la fase promozionale; fase destinata così a durare in tutto circa sei mesi, dalla data di lancio dell’iniziativa, salvo altre proroghe.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • pettinato antonietta scrive:
    cambio numero fisso
    buona sera vorrei sapere come fare per cambiare il numero di telefono e quanto costa grazie
  • Anonimo scrive:
    nuovo servizio solito livello di qualità
    farà schifo, non sarà aggiornato e sarà lento e difficile da usare!grazie telecom
    • Anonimo scrive:
      Re: nuovo servizio solito livello di qualità
      - Scritto da: pippo
      farà schifo, non sarà aggiornato e sarà
      lento e difficile da usare!
      grazie telecoml'hai già provato o apri solo la bocca?
    • Anonimo scrive:
      Re: nuovo servizio solito livello di qualità
      Mi pare irrilevante.WAREZ E' OVUNQUEWAREZ E'
    • Anonimo scrive:
      Re: nuovo servizio solito livello di qualità
      penso che le tue considerazioni, così come le hai espresse, senza nessuna cognizione, lasciano solo il tempo che trovano.PRIMA DI GIUDICARE, BISOGNA PROVARE.ma se sei pessimista sulla vita, è solo un tuo problema.
      • Anonimo scrive:
        Re: nuovo servizio solito livello di qualità
        Magari sarà una bomba di servizio. Però comprati un vocabolario e leggiti la differenza tra pessimista e realista, chè non la conosci- Scritto da: l'omino del 187
        penso che le tue considerazioni, così come
        le hai espresse, senza nessuna cognizione,
        lasciano solo il tempo che trovano.
        PRIMA DI GIUDICARE, BISOGNA PROVARE.
        ma se sei pessimista sulla vita, è solo un
        tuo problema.
Chiudi i commenti