Londra – Non sarà facile per la prestigiosa emittente pubblica britannica BBC implementare un’idea sulla quale sta lavorando da qualche tempo, quella di ospitare sulle proprie pagine web degli spot pubblicitari. Banner che sarebbero visualizzati soltanto dai moltissimi che si collegano alle pagine della BBC ma che, non essendo cittadini britannici, non pagano il canone televisivo né contribuiscono con le imposte al finanziamento pubblico dell’emittente.
Stando ad un articolo del New York Times , persino i lavoratori della BBC sarebbero sul piede di guerra: a loro dire, in gioco c’è molto più dei proventi pubblicitari, c’è la credibilità stessa della televisione pubblica, il cui prestigio valica certamente i confini britannici.
Il dibattito infuria e ad alimentarlo qui da noi può servire notare come invece sul sito della RAI , che si mantiene col canone e con i finanziamenti pubblici proprio come la sua “collega” britannica (che però non ospita pubblicità sulle proprie reti Tv), pop-up, pop-under, banner e via dicendo ormai da tempo la fanno da padrone.
-
Come al solito!
Vendere armi si, ma far vedere una tetta o parlare di sesso e una cosa dannosissima che devia le menti dei giovani.AnonimoRe: Come al solito!
- Scritto da: > Vendere armi si, ma far vedere una tetta o> parlare di sesso e una cosa dannosissima che> devia le menti dei> giovani.e c'hai ragione...AlphaCRe: Come al solito!
- Scritto da: AlphaC> > - Scritto da: > > Vendere armi si, ma far vedere una tetta o> > parlare di sesso e una cosa dannosissima che> > devia le menti dei> > giovani.> > e c'hai ragione...L'avrebbe se le armi fossero liberamente vendute ai minori e regalate a natale.Va bene fare i confronti, ma almeno con cose distribuite alla stessa maniera ed indirizzate al medesimo pubblico.AnonimoRe: Come al solito!
- Scritto da: > > - Scritto da: AlphaC> > > > - Scritto da: > > > Vendere armi si, ma far vedere una tetta o> > > parlare di sesso e una cosa dannosissima che> > > devia le menti dei> > > giovani.> > > > e c'hai ragione...> > L'avrebbe se le armi fossero liberamente vendute> ai minori e regalate a> natale.> Va bene fare i confronti, ma almeno con cose> distribuite alla stessa maniera ed indirizzate al> medesimo> pubblico....cazzo, però farle vedere al tg delle 8 quando i ragazzini mangiano non è diseducativo, vero???una volta c'era Goldrake alle 8, oggi se non vediamo talebani e americani che s'ammazzano a vicenda nessuno è contento...Che tempi di merda..........Anonimoma è solo per ps2 niente xbox
Esiste la versione per xbox 360 ?AnonimoRe: ma è solo per ps2 niente xbox
- Scritto da: > Esiste la versione per xbox 360 ?No, sul sito della Take2 dice solo PS2AnonimoEnnesima trovata pubblicitaria..
cos'altro avrebbero potuto inventarsi quelli della Take-Two per far parlare ancora di + di questo gioco?AnonimoRe: Ennesima trovata pubblicitaria..
Trovata pubblicitaria si, ma di quel bacchettone di Jack Thompson che avendo gia' fallito su di un fronte, si appiglia a qello che puo'.AnonimoRe: Ennesima trovata pubblicitaria..
Suggerimento per il prossimo gioco: lesbiche, tante. Più che ne sono e meglio é.AnonimoRe: Ennesima trovata pubblicitaria..
- Scritto da: > Suggerimento per il prossimo gioco: lesbiche,> tante. Più che ne sono e meglio> é.uaz uaz lesbiche vampire huhuhuuhuhuhuAnonimoRe: Ennesima trovata pubblicitaria..
- Scritto da: > Suggerimento per il prossimo gioco: lesbiche,> tante. Più che ne sono e meglio> é. Sottoscrivo :DAnonimoRe: Ennesima trovata pubblicitaria..
- Scritto da: > Suggerimento per il prossimo gioco: lesbiche,> tante. Più che ne sono e meglio> é.Vai a dare un'occhiata sui server social di Neverwinter Nights, lì è pieno di lesbiche (vere e finte) ma è meglio se sai decentemente l'inglese.LanfRe: Ennesima trovata pubblicitaria..
- Scritto da: Lanf> Vai a dare un'occhiata sui server social di> Neverwinter Nights, lì è pieno di lesbiche (vere> e finte) ma è meglio se sai decentemente> l'inglese.> Corro.Cmq, basta usare un personaggio femminile in Morrowind e scaricare il mod Laura Craft e bingo! Instant Lez. ;-)AnonimoRe: Ennesima trovata pubblicitaria..
Jack Thompson lavora per take-two, ormai è chiaro.E' questa la vera trovata.AnonimoRe: Ennesima trovata pubblicitaria..
- Scritto da: > Jack Thompson lavora per take-two, ormai è chiaro.> E' questa la vera trovata.Si la trovata che solo tu troveresti, pagare un tipo per fomentare una campagna di opinione di boicottaggio ai tuoi prodotti... con tanto di sfide in tribunale.Provala tu stesso questa meravigliosa "strategia", magari poi ti passa la voglia di fare dietrologia spicciola.AnonimoRe: Ennesima trovata pubblicitaria..
finora casualmente le sfide in tribunale le sta vincendo take-twoAnonimoTake-Two...
...si scrive così: Take2AnonimoThompson
Ciulare di più e farsi i cavolacci propri no'?avvelenatoIn Italia non uscirà
Abbiamo il Vaticano e il parlamento pieno di ipocriti moralisti drogati, omofobi e razzisti quindi la censura totale del gioco sarà ovvia.AnonimoRe: In Italia non uscirà
una volta tanto fanno qualcosa di buonoAnonimoRe: In Italia non uscirà
- Scritto da: > una volta tanto fanno qualcosa di buonoSi, decidono per te, e nel tuo caso e' proprio opportuno.AnonimoRe: In Italia non uscirà
Io decido per me, e la mia decisione è identica alla loro.Toh! guarda la pensiamo uguale... sarà che io sono realista e tu vivi nel mondo dei centri sociali dove gli altri scelgono cosa pensare per te.AnonimoRe: In Italia non uscirà
- Scritto da: > una volta tanto fanno qualcosa di buonoSei per caso un parlamentare?Perchè non riescoad immaginare proprio nessun altro che possa essere così idiota da semplicemente pensare una cosa del genereAnonimoRe: In Italia non uscirà
la gente libera è libera di pensarla come vuolese a te non va bene vattene negli USA o in Korea del nordAnonimoRe: In Italia non uscirà
Privare il prossimo di libertà anche solo riguardante un Videogame non è proprio un gran esempio.Senza qualcuno che decide x me vivo meglio sai..?!?Vai a vivere negli USA e divertitiAnonimoRe: In Italia non uscirà
- Scritto da: > Privare il prossimo di libertà anche solo> riguardante un Videogame non è proprio un gran> esempio.Esatto allora valloa dire al Vaticano e ai parlamentari ipocriti moralisti drogati, omofobi e razzisti. > Senza qualcuno che decide x me vivo meglio> sai..?!?No nel tuo caso sono favorevole ad un tutore.Visto che non comprendi nemmeno i messaggi di un forum...> Vai a vivere negli USA e divertitiGrazie! E tu resta a marcire in un paese dominato da vaticano e buffoni moralisti ed ipocriti credendo di vivere bene.AnonimoRe: In Italia non uscirà
- Scritto da: > Abbiamo il Vaticano e il parlamento pieno di> ipocriti moralisti drogati, omofobi e razzisti> quindi la censura totale del gioco sarà> ovvia.E' per questo che Gesu' ti ha dato Amazon. ;-)AnonimoRe: In Italia non uscirà
In italia sono usciti tutti... uscirà pure questo :)AnonimoRe: In Italia non uscirà
Certo, se c'è da farci soldi.AnonimoRe: In Italia non uscirà
- Scritto da: > In italia sono usciti tutti... uscirà pure questo> > :)Si, finchè non scopriranno che il "portatazza" non si presta anche per altri usi... ...ed allora potranno caricarlo :-)AnonimoCensuriamo anche The Sims!
Ma allora bisogna anche censurare The Sims! chi ci ha giocato sa che anche tra uomini e tra donne ci si può baciare! e addottare figli! un simulatore per gay da censurare? io ci ho giocato per diverso tempo e non sono gay! Ho giocato a tutti i GTA dal primo a San Andreas, a 15 anni adoravo Carmaggeddon! non sono un criminale e non ho ammazzato mai nessuno quando ho preso la patente... ma qualcuno spiega a questi la differenza tra videogiochi e realtà? sta solo qui il probelma...-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 31 ottobre 2006 09.20-----------------------------------------------------------Zac WildRe: Censuriamo anche The Sims!
Trovo esagerati gli americani, però un fondo d verità c'è. Se si viene sottoposti a ampie dosi di violenza (tv, cinema, giornali, videogiochi) si può effettivamente nuocere alla formazione dei giovani. Quello che rende i videogiochi secondo alcuni più pericolosi degli altri mezzi è l'interattività, in tv vedi un attore che uccide un altro attore, in un videogioco sei tu che attraverso un mouse uccidi.Poi c'è violenza e violenza, tutti conoscerete Counter Strike o giochi simili, lì la violenza è minima, certo ci sono le armi e ci sono i morti, ma assomiglia molto di più al gioco "ce l'hai" che si faceva da bambini, non c'è esaltazione della violenza fine a se stessa.Piccolo appunto: in Tibet fino agli anni 70 (spero di ricordare bene) non c'era la televisione, dopo l'avvento della televisione il tasso di criminalità, di omicidi e violenze è aumentato in maniera esponenziale.Ormai la tv non si può censurare, ma almeno sui videogiochi un occhio critico ci vuole.AnonimoRe: Censuriamo anche The Sims!
.... si va bhe...AnonimoRe: Censuriamo anche The Sims!
> Piccolo appunto: in Tibet fino agli anni 70> (spero di ricordare bene) non c'era la> televisione, dopo l'avvento della televisione il> tasso di criminalità, di omicidi e violenze è> aumentato in maniera> esponenziale.In Europa la TV non c'era fino agli anni 40 eppure sono diversi millenni che ci facciamo a pezzi tra noi.AnonimoRe: Censuriamo anche The Sims!
- Scritto da: Zac Wild> io ci ho giocato> per diverso tempo e non sono gay! Forse lo sei e non sai di esserlo. Nel mondo gay si dice che gli etero sono omosessuali latenti... :| Il fatto è che questi giochi ti possono spingere a provare a cambiare sponda.Fai coming out, cara, non avere paura!!(rotfl)AnonimoRe: Censuriamo anche The Sims!
rotfl froci.....AnonimoRe: Censuriamo anche The Sims!
> Forse lo sei e non sai di esserlo. Nel mondo gay> si dice che gli etero sono omosessuali> latenti...> > :| > > Il fatto è che questi giochi ti possono spingere> a provare a cambiare> sponda.> > Fai coming out, cara, non avere paura!!> > (rotfl)Bella quella degli omosessuali latenti ma preferisco essere un fuorilegge piuttosto che provare nuove esperienze...comunque senza andare troppo fuori tema, con il cambiare sponda, sono convinto che come su GTA pestare gente per strada e rubare macchine non ti fa diventare ladro, o una irresistibile voglia di farlo realmente, stessa cosa per esperienze di altro tipo.Se poi una persona ha già tendenze gay non si può di certo incolpare un videogioco: preti pedofili, genitori di figli che diventano gay! quelli di sicuro non sono stati influenzati da un videogame! il problema, ed è chiaro, sta da un'altra parte. Stesso discorso per chi soffre di disturbi mentali ecc... le persone SANE non ammazzano la gente e non diventano gay per colpa della Take-Two! Alla fine farebbero bene solamente ad andare da uno psichiatra sia chi commette crimini e accusa i produttori di un gioco, sia chi sta anche dalla loro parte...Zac WildRe: Censuriamo anche The Sims!
Si ma forse non hai capito che essere GAY non significa essere malati, ma possibile che avete tutti questa mentalità patetica??AnonimoRe: Censuriamo anche The Sims!
- Scritto da: > Forse lo sei e non sai di esserlo. Nel mondo gay> si dice che gli etero sono omosessuali> latenti...Nel mondo gay si dice che il 10% della popolazione è omosessuale, ma molti sono latenti.Non rigirare la frittata come ti piace per sparala più grossa.10% nella media totale.Nelle donne è più diffusa la bisessualità che non l'omosessualità, ad esempio.E questo sempre per una impronta di istinti che abbiamo nel nostro cervello.teddybearRe: Censuriamo anche The Sims!
- Scritto da: Zac Wild> Ma allora bisogna anche censurare The Sims! chi> ci ha giocato sa che anche tra uomini e tra donne> ci si può baciare! e addottare figli! un> simulatore per gay da censurare? io ci ho giocato> per diverso tempo e non sono gay! Ho giocato a> tutti i GTA dal primo a San Andreas, a 15 anni> adoravo Carmaggeddon! non sono un criminale e non> ho ammazzato mai nessuno quando ho preso la> patente... ma qualcuno spiega a questi la> differenza tra videogiochi e realtà? sta solo qui> il> probelma...> Anche in Fable (Fable the lost chapter, su PC) ci possono essere relazioni omosessuali, eppure è un gioco fantasy con spade, troll e scheletri. Eppure nessuno si è mai pensato di censurarlo: pubblicità gratuita per Take-Two?AnonimoRe: Censuriamo anche The Sims!
- Scritto da: > Anche in Fable (Fable the lost chapter, su PC) ci> possono essere relazioni omosessuali, eppure è un> gioco fantasy con spade, troll e scheletri.> Eppure nessuno si è mai pensato di censurarlo:> pubblicità gratuita per> Take-Two?A nessuno frega nulla di Fable, fattene una ragione.Inoltre Fable non viene dalla stessa ditta GIA' al centro di polemiche accese per GTA.AnonimoRe: Censuriamo anche The Sims!
> > A nessuno frega nulla di Fable, fattene una> ragione.> Inoltre Fable non viene dalla stessa ditta GIA'> al centro di polemiche accese per> GTA.> > Fable è un giocone che ha creato grande attesa nel mondo videoludico, li addirittura ci sono uomini che si iinamorano di te, che fanno commenti gai quando gli passi vicino... e se ne sposi uno nelle caratteristiche del personaggio una chiara etichetta con "sessualità: Omosessulae"... questo potrebbe essere anche + scandaloso di Bully.... anche se secondo me non lo è.AnonimoTorquemada era un principiante
Al giorno d'oggi non se lo filerebbe nessuno...Oggi abbiamo papicardinaliinquisitori di tutt'altra pasta!:'(http://it.wikipedia.org/wiki/Tomás_de_TorquemadaAnonimoRe: Torquemada era un principiante
grandeAnonimoANTEPRIMA !
Nel prossimo titolo dei Take2 si potrà:- Rapire le persone per strada- Abusare sessualmente di loro- Torturarle in modi sempre nuovi e infiniti- Vendere gli organi altrui per guadagnare più soldi- Diventare vice-presidente degli Stati Uniti d'America- Creare attentati terroristici per giustificare guerre e smantellare la Costituzione- Privare ogni cittadino delle basi di libertàCaz^^! sarà un gioco iper-realistico.... probabilmente una simulazione.AnonimoRe: ANTEPRIMA !
- Scritto da: > Nel prossimo titolo dei Take2 si potrà:> > - Rapire le persone per strada> - Abusare sessualmente di loro> - Torturarle in modi sempre nuovi e infiniti> - Vendere gli organi altrui per guadagnare più> soldi> - Diventare vice-presidente degli Stati Uniti> d'America> - Creare attentati terroristici per giustificare> guerre e smantellare la> Costituzione> - Privare ogni cittadino delle basi di libertà> > > Caz^^! sarà un gioco iper-realistico....> probabilmente una> simulazione.una simulazione della whitehouse, intendi? :)AnonimoCARISSIMI FRATELI UND SORELLEN...
Carissimi fratelli und sorellen,la Chiesa in qvanto autorità morale, non può permettere che si diffondano fiteociochi tove i pupazzetti non sono exclusifamente eterosexuali DOC. Noi tofere proteccere nostri pampini che prentono catifo exempio e ti tifentano rekkioni. Qvindi affidate noi fostri pampini, noi li etukeremo come essi meritano, con katechismo catolico, jà? E avremo krande cura ti loro come sempre appiamo fatto sopraditutto in nostra ARCIDIOCESI DI BOSTON!!!E atesso prechiamo affinkè l'8 per mille tifenti un mille per otto (SEMPRE SIA LOTATO).AnonimoRe: CARISSIMI FRATELI UND SORELLEN...
- Scritto da: > Carissimi fratelli und sorellen,> la Chiesa in qvanto autorità morale, non può> permettere che si diffondano fiteociochi tove i> pupazzetti non sono exclusifamente eterosexuali> DOC. Noi tofere proteccere nostri pampini che> prentono catifo exempio e ti tifentano rekkioni.> Qvindi affidate noi fostri pampini, noi li> etukeremo come essi meritano, con katechismo> catolico, jà? E avremo krande cura ti loro come> sempre appiamo fatto sopraditutto in nostra> ARCIDIOCESI DI> BOSTON!!!> > E atesso prechiamo affinkè l'8 per mille tifenti> un mille per otto (SEMPRE SIA> LOTATO).Molto rammaricato fostro Penetetto zedici decimo.AnonimoRe: CARISSIMI FRATELI UND SORELLEN...
AHAHAHHA :Dsei grande!AnonimoRe: CARISSIMI FRATELI UND SORELLEN...
- Scritto da: > AHAHAHHA :D> sei grande!Credo che per degli incivili come voi debbano rimettere la pena di morte!IGNORANTI!Tutti meritano rispetto e denigrare in questo modo offende tutte le persone che credono in un istituzione come la Chiesa!E poi in un forum di P.I....Vi commentate da soli....AnonimoRe: CARISSIMI FRATELI UND SORELLEN...
- Scritto da: > > - Scritto da: > > AHAHAHHA :D> > sei grande!> > Credo che per degli incivili come voi debbano> rimettere la pena di> morte!> IGNORANTI!> Tutti meritano rispetto e denigrare in questo> modo offende tutte le persone che credono in un> istituzione come la> Chiesa!> > E poi in un forum di P.I....> > > Vi commentate da soli....mi sento pubblicamente offeso...nel aver letto che la chiesa è un istituzione!!!!! penso che sia più che altro un teatro di burattini XDAnonimoRe: CARISSIMI FRATELI UND SORELLEN...
cioe', chi offende il papa merita la pena di morte? bel cristiano che sei, complimenti... hai capito proprio tutto della dottrinaAnonimoRe: CARISSIMI FRATELI UND SORELLEN...
Questa è da incorniciare (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl) sei un grande!!!!AnonimoRe: CARISSIMI FRATELI UND SORELLEN...
- Scritto da: > Questa è da incorniciare> (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl) sei un> grande!!!!anke per te... leggi sopraAnonimoIgnoranza
È risaputo che l'identità sessuale di una persona (qualunque sia il proprio sesso, sia dei due "canonici" che di qualsiasi "variazione sul tema") è definita perfettamente a sei anni di età. Quello che viene dopo è solamente la presa di coscienza di questa identità.Che purtroppo alle volte non avviene per censure mentali imposte dalla cultura repressiva delle religioni di stampo semitico (ebraica, cristiana, musulmana), note per essere da sempre per la repressione e l'annullamento di ogni cosa che non rientra nei loro schemi mentali.Nella cultura dei nativi americani (quelli che vengono definiti in gergo "indiani d'america") l'omosessualità era una cosa normalmente "accettata". Accettata non è il termine corretto. Si accetta una cosa se pur considerandola "strana" non ci da fastidio. Il fatto è che loro neanche la consideravano strana.In Spagna sta per essere approvata una legge (o lo è già stata, forse) che permette a partire dal compimento del 18esimo anno di età di dichiarare ufficialmente la sessualta che un individuo si sente di avere.E per fortuna che "dovrebbe" essere un paese ancora più cattolico dell'Italia.teddybearRe: Ignoranza
al massimo si puo' dire che a 6 anni comincia il distorbo psichico che poi porta alla omosessualita' o all'addizione al sesso eterosessuale.Ci sono 2 schieramenti opposti nel campo. guarda caso chi afferma che la deviazione sessuale non e' un distubo, e lui stesso omosessuale dichiarato.E' come chiedere ad un drogato se la droga fa male.A testimonianza che le mie parole non sono false vi consiglio di cercare in google NARTH. Si tratta di una associazione di EX-omosessuali guariti da questo disturbo della psichemaxAnonimoRe: Ignoranza
L'organizzazione mondiale della sanità ha riconosciuto che l'omosessualità NON è una malattia. Se questi del NARTH vogliono prendere in giro sé stessi, problemi loro.AnonimoMa che bisogno c'è???????
di inserire l'omosessualità in un videogioco??????Molto chiaro..."educare" [con il significato di DEVIARE] i bambini per fargli sembrare normale quello che normale non è affatto!!!!Nessuno nega la libertà sessuale, ognuno può fare quello che vuole nel suo letto, ma proporre l'omosessualità come normalità è una bestemmia!!!...e non dal punto di vista religioso o umano, MA DAL PUNTO DI VISTA SCIENTIFICO!!!!Guardatevi in giro e osservate quello che propone il mondo ai bambini: sessualità spinta ovunque, omosessuali, travestiti, droga libera, satanismo, violenza ecc eccE poi ci si chiede perchè le giovani generazioni pensano che fare l'amore è solo un metodo carino per dire scopiamo!!Gente aprite gli occhi e osservate a quale bombardamento ci stanno sottoponendo per farci apparire normali deviazioni che non vanno assolutamente discriminate ma neanche proposte come esempio!!!AlessioAnonimoRe: Ma che bisogno c'è???????
- Scritto da: > di inserire l'omosessualità in un videogioco??????> Molto chiaro..."educare" [con il significato di> DEVIARE] i bambini per fargli sembrare normale> quello che normale non è> affatto!!!!> Nessuno nega la libertà sessuale, ognuno può fare> quello che vuole nel suo letto, ma proporre> l'omosessualità come normalità è una> bestemmia!!!...e non dal punto di vista religioso> o umano, MA DAL PUNTO DI VISTA> SCIENTIFICO!!!!> > Guardatevi in giro e osservate quello che propone> il mondo ai bambini: sessualità spinta ovunque,> omosessuali, travestiti, droga libera, satanismo,> violenza ecc> ecc> E poi ci si chiede perchè le giovani generazioni> pensano che fare l'amore è solo un metodo carino> per dire> scopiamo!!> > Gente aprite gli occhi e osservate a quale> bombardamento ci stanno sottoponendo per farci> apparire normali deviazioni che non vanno> assolutamente discriminate ma neanche proposte> come> esempio!!!> > > Alessio> > ogni tua singola parola sprigiona una ignoranza paurosa..ignoranza nel vero senso della parola.perkè tu sei davvero convinto di quello che dici e non lo dici per fanatismo, ma perchè il lavaggio del cervello che fin da piccino ti hanno fatto ha attecchito alla perfezione. quello ke le masse ritengono normale allora è normale - quello che ESISTE perkè semplicemente non puoi negarne l'esistenza, ma che allo stesso tempo le masse si rifiutano di ritenere normale, allora è deviato.Rifletti.se tutto ciò che DI FATTO ESISTE su questa Terra è NATO DALLA NATURA ( e tutto nasce dalla natura ) allora è NATURALE. quindi qualsiasi cosa esista è naturale e va accettata, che ci aggradi oppure no. non c'è alcun bisogno di classificare in normale o deviato.Io ad esempio posso odiare i cattolici, chi usa windows, chi mangia carne; ma non sono comporatamenti DEVIATI perkè tutto ciò che sta in questo universo, le idee che scorrono nelle menti di ogni singolo essere vivente dell'universo, gli escrementi, la luce, gli atomi, le stonature, le casse del tuo stereo le nanoparticelle, le malattie.. è TUTTO figlio di Madre Natura e negarne la sua provenienza naturale e classificarla come DEVIATA è volersi autoingannare. Niente in natura è deviato, segue unicamente il suo corso.AnonimoRe: Ma che bisogno c'è???????
...una persona che utilzza il termine "deviazioni" non ha capito nulla degli orientamenti sessuali.. il tuo e´un intervento privo di ogni senso..impara ad usare i termini della lingua italianaAnonimoAnche Bill è bisex.
Lo butta in qlo agli utonti di ambo i sessi.E pure a distanza! Superdotato o ipersessuale? :p :D(rotfl)(cylon)(cylon)(cylon)AnonimoOddio! Sono diventato etero!
Sono stato felicemente gay per anni, poi mi sono innamorato di Lara Croft e sono diventato eterosessuale! Ora faccio causa!Ma finiamola! Etero o gay si nasce non si diventa. E non sono certo gli "esempi" del mondo circostante a farti diventare l'una o l'altra cosa, altrimenti i gay non esisterebbero!Se infatti un videogioco che tratta questo tema potrebbe fuorviare le giovani menti etero, allora tutti gli altri in cui l'eterosessualità è la norma dovrebbero fuorviare le giovani menti gay.I gusti sessuali sono talmente radicati che non possono essere "pilotati" in un senso o nell'altro né da un videogioco né dalla TV.PS: non sono né gay né bisex, ma pure se lo fossi me ne potrebbe fregà de meno!AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 31 ott 2006Ti potrebbe interessare