Pubblicità Telecom nelle telefonate

Dopo GratisTel anche l'ex monopolista decide di buttarsi in un mercato che pare interessante, quello delle chiamate gratuite in cambio di pubblicità
Dopo GratisTel anche l'ex monopolista decide di buttarsi in un mercato che pare interessante, quello delle chiamate gratuite in cambio di pubblicità


Roma – GratisTel al di là di ogni altra considerazione sarà ricordata come l’azienda che ha introdotto le chiamate gratuite con spot in Italia. E Telecom Italia deve aver fiutato l’occasione di mercato se ha iniziato a promuovere il suo nuovo servizio “Chiamagratis”.

Al contrario di GratisTel, che si propone a tutti gli utenti della telefonia fissa, Chiamagratis di Telecom è un servizio pensato essenzialmente per le aziende. Si basa su una carta che garantisce chiamate da 5, 10 o 15 minuti che secondo Telecom le imprese possono essere interessate a “regalare” a clienti, fornitori, partners e operatori. Utilizzando quelle card, chi chiama dovrà ascoltare un breve messaggio pubblicitario gestito da Telecom prima di poter effettuare la telefonata vera e propria.

AdnKronos e Asca hanno sottolineato all’unisono che si tratta di uno strumento “utile e personalizzato” e AdnKronos ha aggiunto che è anche uno strumento “originale”.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

20 01 2000
Link copiato negli appunti