Roma – Un gruppo di programmatori noto come NoctemWare ha sviluppato quello che definisce il primo porting di Quake 3 Arena per Windows CE.
“Certo, il gioco gira ancora a 5 FPS, ma sappiamo già come renderlo più veloce nelle future build”, si legge sulla pagina del progetto. “Aspettatevi uno sviluppo continuo su questo port. Nel frattempo, godetevi la release 1.0!”.
Per poter provare il gioco occorre possedere un PDA con sistema operativo Pocket PC 2003, CPU ARM, almeno 120 MB di spazio di archiviazione e 64 MB di RAM, e una copia installata di Quake 3 Arena per PC.
Quake 3 Arena CE 1.0 può essere scaricato in versione sorgente e binaria da qui .
-
bella "glasnost"
riprende bene l'idea della "sovieticità" dell'Unione Europea... uno stato senza nazione, una burocrazia senza frontiere (con la Turchia alle porte, tra un po' sara' UE anche Israele).AnonimoRe: bella "glasnost"
> alle porte, tra un po' sara' UE anche Israele).Magari, perché no? Dopotutto culturalmente sono molto più europei dei Turchi - e con questo non voglio dire che una Turchia democratica non sia benvenuta nell'Unione.ldsandonRe: bella "glasnost"
- Scritto da: ldsandon> > alle porte, tra un po' sara' UE anche Israele).> Guarda che è proprio quello che vogliono fare, piano, piano, tra un mucchietto di anni vogliono tirar dentro nella UE anche Israele!! . :|AnonimoLa Russia in UE
- Scritto da: Anonimo> > > Guarda che è proprio quello che vogliono fare,> vogliono tirar dentro nella UE anche Israele!! .beh... se e' per questo il nostro presidente del consiglio ha detto, e ripetuto piu' e piu' volte che secondo lui anche la Russia deve entrare in Europa.E ha ragione (Lui ha SEMPRE ragione): tra qualche anno anche la Russia fara' parte dell'Europa. E' giusto cosi'.AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 7 ott 2005Ti potrebbe interessare