Quando Xbox incontra Zelig...

... gli amanti del cabaret iniziano a giocare
... gli amanti del cabaret iniziano a giocare


Milano – Il noto locale milanese Area Zelig, trampolino di lancio e palco privilegiato di alcuni fra i più famosi comici e cabarettisti italiani, avrà come sponsor unico per il 2002 Xbox, la console di Microsoft attesa per il 14 marzo.

Il pubblico del locale avrà l’opportunità. grazie ad una demo-station Xbox, di provare la console e tutti i più recenti giochi usciti per lo scatolotto nero di Microsoft.

“L’arrivo di Xbox segnerà una rivoluzione nell?esperienza di gioco delle persone, coinvolgendo fasce sempre più eterogenee di consumatori e favorendo l?ampliamento del mercato dei videogiochi, e contribuirà, nel contempo, a conferire al videogame un ruolo e un valore ancora più importanti nel mondo dell?intrattenimento”, ha dichiarato Maurizio Zazzaro, Country Manager Home & Retail Division di Microsoft Italia. “Per questo, la campagna di marketing legata al lancio europeo di Xbox ruota intorno al concetto “Play More”: Xbox vuole incoraggiare le persone a giocare sempre di più?.

?Essendo da sempre un amante di Zelig, non potevo non sceglierlo come partner e simbolo di ciò che Xbox vuole rappresentare nel mondo dell?entertainment?, ha concluso Maurizio Zazzaro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

12 02 2002
Link copiato negli appunti