RadioPAZ e condivisione dei Pareri

RadioPAZ e condivisione dei Pareri

Nuova iniziativa
Nuova iniziativa


Roma – “In un ottica di condivisione e promozione, RadioPAZ presenta una nuova modalità di “circolazione delle idee”: CONDIVISIONE DEI PARERI”. Si presenta così una nota con la quale l’emittente web presenta una novità rivolta ai musicisti indipendenti.

“Sul sito della radio – afferma la nota – è possibile cioè ascoltare brani musicali di gruppi emergenti salentini e non, e con un semplice sistema di “commento” viene data la possibilità agli utenti-ascoltatori, di recensire, commentare o criticare liberamente e senza censure ciò che si è ascoltato”.

“Tutti i gruppi emergenti – continua la radio – saranno poi introdotti a una licenza Creative Commons al fine di far conoscere da subito alle band indipendenti che esistono possibilità diverse di produrre contenuti e soprattutto di condividerli. L’idea è anche quella di far interagire gli ascoltatori, farli discutere intorno a una proposta musicale, farli entrare in contatto diretto con le band e promuovere così un nuovo modo di fare musica indipendente”.

Per saperne di più, il sito di RadioPAZ è qui

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 giu 2005
Link copiato negli appunti