Raffica di prodotti e servizi TIM

Raffica di prodotti e servizi TIM

Una serie di annunci parlando di bundle di servizi e apparecchi telefonici con un occhio speciale sull'utenza business
Una serie di annunci parlando di bundle di servizi e apparecchi telefonici con un occhio speciale sull'utenza business


Roma – Nell’ambito delle offerte business, TIM offre ai suoi clienti alcune nuove opportunità. La prima è la prova gratuita “try and buy” per 30 giorni del servizio Blackberry; alcuni dettagli dell’offerta sono disponibili sul sito TIM ma, per avere particolari sulle condizioni effettive, è opportuno contattare direttamente il servizio commerciale di TIM (numero verde 800.846.900).

La seconda consiste in un pacchetto di promozioni denominato ProvaTIM Business , che prevede su tutti i nuovi telefonini e le Pc Card TIM Data Kit un “bundle” gratuito di servizi di terza generazione da utilizzare entro un mese dall’attivazione.

Il valore dei servizi varia in funzione dell’acquisto: comprando un telefonino TIM TURBO UMTS si ha diritto ad usufruire di servizi (videochiamate, turbo call, trasmissione dati, MMS, mobile tv) per un valore complessivo di 300 euro; con un nuovo telefonino TIM TURBO EDGE si ha un “monte servizi” (trasmissione dati, MMS, mobile tv) di 150 euro; con un apparecchio TIM GPRS si può usufruire di 100 euro in servizi trasmissione dati e MMS; acquistando infine un PC CARD TIM DAT KIT si ha diritto a circa 90 euro per trasmissione dati.

Per avere i dettagli dei servizi disponibili è possibile consultare questa pagina .

Esistono inoltre offerte riservate ai clienti che hanno esigenze di lavorare in condizioni di “mobilità” come se fossero sul desktop dell’ufficio, con l’utilizzo di terminali i-mate SP3 e PDA2K dotati di MS Windows. TIM promette palmari e smartphone con acquisto rateale, sconti e tre mesi di promozione gratuita su email, messaggi e videomessaggi. Maggiori informazioni sulle proposte dell’operatore sono disponibili qui .

DB

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
16 giu 2005
Link copiato negli appunti