RANDOM/ Sei puntatori per un mouse

Interagire con forme multimediali online per produrre suoni: il progetto


Roma – Peter Luining è un artista olandese che lavora sul rapporto suono-immagine e sulle possibilità interattive del web. Il suo progetto pointerpointerpointer , che fa parte del programma site specific della galleria W139 di Amsterdam, fa apparire sullo schermo sei puntatori del mouse contemporaneamente. L?utente può creare composizioni audiovisive “polifoniche” sempre differenti interagendo con le forme geometriche essenziali realizzate in shockwave. Tutti i lavori di Peter Luining sono raccolti nel suo sito CtrlAltDel .(Valentina Tanni)

Il sito di W139
Il sito CtrlAltDel .

a cura di RANDOM. Il notiziario della net.art

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Raccomandata
    Ricevuta raccomandata da parte della segreteria del gioco che mi conferma la vincita!!!A questo punto credo di poter riprendere fiducia!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Raccomandata
      - Scritto da: Carlo
      Ricevuta raccomandata da parte della
      segreteria del gioco che mi conferma la
      vincita!!!
      A questo punto credo di poter riprendere
      fiducia!!!Un consiglio: per riprendere fiducia aspetta di ricevere il premio ... :-)
  • Anonimo scrive:
    Carabinieri o finanza questo è il dilemma
    Esiste un regolamento del gioco ??Se si allora fallo valere,se no alora è un raggiro e di questo si interessa la magistratura.
  • Anonimo scrive:
    www.corsaroweb.it
    Aggiungiamone un altro alla lista... manda mail di conferma (mandava) ma non i premi...
  • Anonimo scrive:
    e tripod+lycos allora??!! TRUFFA!
    una supertruffa è stata quella di tripod+lycos! ho partecipato al concorso "final fantasy competition" con il sito http://utenti.tripod.it/futurewind/ ma ancora non hanno pubblicato i nomi dei vincitori e sono passati 4 mesi!!che ladri maledetti.....ho scritto anche a punto informatico per questa cosa,ma sembra che non gliene frega niente dato che non viene pubblicata neanche la mia lettera..
    • Anonimo scrive:
      Re: e tripod+lycos allora??!! TRUFFA!
      Che pirla che sei!Questa non è la truffa si Tripod+Lycos, semmai è dell'utente che ha registrato /futurewind...
      • Anonimo scrive:
        Re: e tripod+lycos allora??!! TRUFFA!
        questa discussione l'ho trovata con google e ho deciso di risponderti.ma che dici? io ho fatto il sito menzionato per partecipare al concorso,che poi si è rivelata una supertruffa.nessuno ha pubblicato i nomi dei vincitori e nessuno ha risposto alle email.che diavolo significa che la truffa è di chi ha registrato il sito? hai mai fatto un sito in vita tua?
  • Anonimo scrive:
    Io farei una legge
    Certificati digitali obbligatori per tutti i siti e rispetto della normativa P3P...Purtroppo sul web fino a adesso è facile presentarsi con qualsiasi nome...e ad essere fregati sono gli utenti finali...quelli si che si presentano
    • Anonimo scrive:
      Re: Io farei una legge
      Ecco qui i censori!Tutti a lamentarsi che Internet deve essere libera e poi quando capita che qualcuno si fa inchiappettare, pronti a lamentarsi che su Internet non ci sono regole.Qui bisogna decidersi.Io da parte mia resto convinto che chiunque, con un po' di sale in zucca, si può accorgere delle bufale.Se qualcuno ti vuole regalare qualcosa senza chiederti nulla in cambio è certo invece che quel qualcosa in cambio tu glielo debba dare lo stesso, magari senza nemmeno accorgerti (il tuo numero di cellulare, per esempio, o il tuo indirizzo e-mail).E quindi fatevi furbi e siate meno boccaloni.Lo insegnano fin dall'asilo: non accettate caramelle dagli sconosciuti!
  • Anonimo scrive:
    www.ilsommergibile.it
    Mal comune mezzo gaudio!!!Io ho partecipato al concorso sul sito in oggetto e con molta fatica mi sono piazzato V in classifica risultando vincitore di un cellulare SONY del valore di £2.000.000. C'è chi ha "vinto" una smart!!!Una settimana dopo il termine del concorso (30 novembre) sono stato contattato da una signorina a nome de il sommergibile che mi confermava la vincita e mi chiedeva i dati per poter effettuare l'invio del premio.Mi ha contattato al cellulare tenendo il numero nascosto e così le ho chiesto se potevo avere un recapito telefonico per eventuali disguidi.La sedicente signorina, un po' interdetta mi rassicurava dicendomi che non avei avuto problemi in quanto avrebbero mandato il premio con corriere espresso.Insospettitomi per la risposta mi sono permesso di insistere e di chiedere chi avesse indetto il concorso dato che sul sito non veniva mensionato e si lasciava intendere che si sarebbe saputo al termine del concorso!A questo punto la segretaria mi ha lasciato in attesa per chiedere il permesso di fornirmi tali dati, che le è stato negato e mi ha potuto solo dire che la società in questione era l'ipse2000 e non poteva fornirmi il suo numero perchè non era stata autorizzata.Mah!!!!A questo punto credo che sia stata una bufala, anche perchè io stesso ho provato a contattare l'ipse2000 ai 30-40 numeri che ho reperito tra le sedi di Roma e Milano e che squillano a vuoto!Ma cosa possiamo fare???Sembra che sia una società seria (cfr www.ipse2000.com) ma in realtà è forse una società fantasma???In teoria è una società di telefonia e il gioco a cui ho partecipato consisteva fondamentalmente nel fornigli numeri di cellulari, ma che se ne faranno???Inoltre ho saputo che erano presenti allo Smau, sicuramente non sono moto seri data la loro irreperibilità!Staremo a vedere!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: www.ilsommergibile.it
      - Scritto da: Carlo Cappuccio
      In teoria è una società di telefonia e il
      gioco a cui ho partecipato consisteva
      fondamentalmente nel fornigli numeri di
      cellulari, ma che se ne faranno???Come che se ne faranno?Li utilizzeranno per spammare, con SMS o direttamente via telefono... Il concorso era uno specchietto per le allodole, e le società di marketing avranno pagato a peso d'oro quei numeri.In conclusione, NON DATE i numeri di cellulari altrui a queste società, anche perché fate un danno agli ignari proprietari...
    • Anonimo scrive:
      Re: www.ilsommergibile.it
      Vuoi sapere chi sono questi signori?Basta che tu vada a questo indirizzo:http://www.ripe.net/perl/whoise che tu inserisca l'IP di "www.ilsommergibile.it" (194.185.153.82).Magicamente vedrai la sociètà e, in fondo, il responsabile tecnico con telefono e fax.
      • Anonimo scrive:
        Re: www.ilsommergibile.it
        grazie 100 per la prziosa informazione, mi hanno detto di chiamare domani perchè oggi non c'è l'interessato!Vi terrò aggiornati!Cmq come faccio a conoscere l'IP dei vari siti?(tutti i numeri che mi hai dato tra parentesi): Non sono proprio un asso dell'informatica!!- Scritto da: Juda
        Vuoi sapere chi sono questi signori?
        Basta che tu vada a questo indirizzo:
        http://www.ripe.net/perl/whois
        e che tu inserisca l'IP di
        "www.ilsommergibile.it" (194.185.153.82).
        Magicamente vedrai la sociètà e, in fondo,
        il responsabile tecnico con telefono e fax.
        • Anonimo scrive:
          Re: www.ilsommergibile.it
          Apri una finestra di prompt (avvio-
          esegui-
          command se hai win9x/ME, avvio-
          esegui-
          cmd se hai 2k/XP) e scrivi NSLOOKUP www.indirizzodelsito.ite troverai l'ip :)altrimenti puoi fare PING www.indirizzodelsito.it .. l'ip lo vedi lo stesso
          • Anonimo scrive:
            Re: www.ilsommergibile.it
            GRAZIE!!!- Scritto da: Fusion
            Apri una finestra di prompt (avvio-
            esegui-

            command se hai win9x/ME, avvio-
            esegui-
            cmd
            se hai 2k/XP) e scrivi

            NSLOOKUP www.indirizzodelsito.it

            e troverai l'ip :)

            altrimenti puoi fare PING
            www.indirizzodelsito.it .. l'ip lo vedi lo
            stesso
  • Anonimo scrive:
    Concorsi online...
    Io non mi fiderei mai di questi concorsi, non c'è nessuna garanzia che il premio effettivamente arrivi o addirittura... esista!
    • Anonimo scrive:
      Re: Concorsi online...
      Mah ho partecipato a 2 concorsi non autorizzati su di un noto sito che purtroppo ha chiuso e i premi vinti mi sono sempre stati recapitati, non facciamo di tutta l'erba un fascio, se questi non mandano i premi non è detto che non li mandino tutti ^_^
  • Anonimo scrive:
    denunciali
    ogni concorso deve avere l'aut. min.Loro ce l'avevano?In alternativa: giudice di pace, non paghi neanche i bolli.
  • Anonimo scrive:
    Sei dentro!!!
    Allora ho vinto!?Sei fuori???
  • Anonimo scrive:
    che bastardi
    come sopra
Chiudi i commenti