Milano – Il rapporto annuale dell’Assinform, l’associazione delle imprese dell’ICT italiano, appuntamento di grande rilievo per comprendere l’andamento del settore, sarà presentato il 3 giugno, lunedì, a Milano, presso la Sala Cariplo, in via Romagnosi, a partire dalle 14.30.
L’incontro è come sempre un’occasione per fare il punto sul mercato dell’ICT italiano, “quest’anno chiamato a una difficile sfida – si legge in una nota – in quanto, dopo aver ottenuto risultati lusinghieri nel 2001, deve mantenere elevato il tasso di crescita, per consentire il proseguimento del recupero nel ritardo, rispetto ai Paesi più evoluti”.
Il sito di Assinform è qui
-
come spendere soldi inutilmente...E POI...
alzare le TASSE ACADEMICHE...ottimo direi...AnonimoRe: come spendere soldi inutilmente...E POI...
Comincia a scrivere ACCADEMICHE con due "C", va' là!AnonimoRe: come spendere soldi inutilmente...E POI...
di solito a quelli come te auguro una rottura della marmitta (con una a o due ????) ma nel tuo caso lasciamo stare...goditi i due cc...- Scritto da: smarmittazz> Comincia a scrivere ACCADEMICHE con due "C",> va' là!Anonimocosa c'e' di nuovo?
Premetto che io sò cosa è un router e switch, volevo sapere cosa c'e' di nuovo, di innovativo nei prodotti CISCO (peraltro costosi) per la didattica?AnonimoRe: cosa c'e' di nuovo?
> Premetto che io sò cosa è un router e> switch, > volevo sapere cosa c'e' di nuovo, di> innovativo nei prodotti CISCO (peraltro> costosi) per la didattica? il costo ????AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 16 mag 2002Ti potrebbe interessare