Ricaricabili Vodafone a metà prezzo

Fino al 31 luglio si spende di meno ricaricando una sim Vodafone. Novità anche per chi usa una sim con due numeri


Roma – Periodo caldo, in tutti i sensi, per la telefonia mobile. Le offerte di questo periodo possono avere importanza strategica per accaparrarsi nuovi clienti o per fidelizzare quelli esistenti… Vodafone lo sa bene e, per questo motivo, da questa settimana e fino a domenica 31 luglio, offrirà le carte ricaricabili a metà prezzo.

Ciò significa che una ricaricabile con 5 euro di traffico non costerà 10 euro, ma 5; così pure non si spenderanno 20 euro, ma 10 per avere una carta con altrettanto traffico.

Vodafone propone prezzi ribassati anche per l’offerta Alter Ego: non 20 euro, ma 10 euro, per avere una ricaricabile (con due numeri di telefono sulla stessa sim) con 5 euro di traffico incluso. Ogni passaggio da un numero all’altro costa 0,15 euro.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Ma che vaffanculo!!!
    Con tutti i soldi che ci mangiano 'sti avvoltoi ci vengono ancora a prendere in giro coi messaggini... che si ricordino che non tutti i clienti sono ragazzine di 13 anni.
Chiudi i commenti