Ridimensionare le SIM

Un accessorio per tagliare con precisione le schede

Una delle tante novità introdotte sul mercato con iPhone5 e con iPad mini è stata quella di utilizzare delle schede nano SIM, ossia delle schede ancora più piccole rispetto alle micro SIM introdotte sin dal 2010. Tutti gli operatori telefonici si sono adeguati fornendo i propri punti vendita di questa nuova tipologia di schede. Purtroppo, sembra che non siano sempre disponibili. In tal caso è possibile utilizzare la vecchia scheda, se opportunamente tagliata.

Nano SIM cutter è un accessorio in acciaio inox che consente di effettuare il taglio preciso della SIM per adattarla alle dimensioni della più piccola nano.

NanoSIMCutter

L’utilizzo è semplicissimo: basta inserire la scheda nell’apposito alloggiamento, con i contatti rivolti verso il basso, e abbassare con un colpo secco la leva. Un piccolo gesto, dunque, per ottenere nell’immediato una nano SIM.

Sarà possibile acquistare il cutter, provvisto anche di 3 adattatori SIM card, al prezzo di 5 dollari.

(via BoingBoing )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • panda rossa scrive:
    Obama non ha l'iPhone
    Obama non ha l'iPhone e neppure lo sa usare.http://www.liberoquotidiano.it/news/1073407/La-gaffe-di-Obama-gli-danno-un-iPhone-e-lui-non-lo-sa-usre-Ho-il-Blackberry.htmlQuesto dovrebbe essere piu' che sufficiente per dimostrare la differenza che passa tra un iGiocattolo e uno strumento di comunicazione altamente professionale utilizzato dai presidenti degli USA.Gli applefan rosikoni sono pregati di cliccare su "quota" qui sotto a destra per dire la loro.
    • krane scrive:
      Re: Obama non ha l'iPhone
      - Scritto da: panda rossa
      Obama non ha l'iPhone e neppure lo sa usare.
      http://www.liberoquotidiano.it/news/1073407/La-gaf
      Questo dovrebbe essere piu' che sufficiente per
      dimostrare la differenza che passa tra un
      iGiocattolo e uno strumento di comunicazione
      altamente professionale utilizzato dai presidenti
      degli USA.
      Gli applefan rosikoni sono pregati di cliccare su
      "quota" qui sotto a destra per dire la loro.Si, vabbe'...Capirei se parlassimo di uno che utilizzi un android pesantemente customizzato dalla CIA, ma cosa usa invece dell'ifone ?
Chiudi i commenti