Rilasciato KDE 3.5.7

Nuova minor release del celebre desktop environment per Linux

Roma – Il progetto KDE annuncia oggi l’immediata disponibilità di KDE 3.5.7, una versione di manutenzione del suo celebre desktop environment per Linux/Unix.

KDE 3.5.7 è disponibile in 65 lingue, e apporta miglioramenti alla suite PIM (KAddressBook, KOrganizer, KAlarm e KMail) e, tra gli altri, ai programmi KPDF, Umbrello, KDevelop e Kopete.

Il comunicato integrale dell’annuncio di KDE si trova qui , mentre qui è disponibile l’elenco dei cambiamenti.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    UNIVERSITA' OCCUPATE
    come volevasi dimostrare...i rossi sono sempre in agguato :
  • Pejone scrive:
    Alla Camera
    Addirittura ricevuti in udienza dal presidente della Camera.Una bella soddisfazione per il movimento Open Source.Che sia un preludio per introdurre sempre più l'Open Source nella PA??
    • Anonimo scrive:
      Re: Alla Camera
      - Scritto da: Pejone
      Addirittura ricevuti in udienza dal presidente
      della
      Camera.
      Una bella soddisfazione per il movimento Open
      Source.
      Che sia un preludio per introdurre sempre più
      l'Open Source nella
      PA??Chissà se a Stallman gli hanno fatto la disinfestazione contro parassiti, prima di farlo entrare nel palazzo (anonimo)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Dagli al puzzone !!!
  • Anonimo scrive:
    Strano
    Mi sembra strano che vada a un convegno chiamato GNU/Linux e il Software Open Source senza che ci sia la parola FREE Da qualche parte. Di solito è molto pignolo per queste cose.
Chiudi i commenti