Roma – Martedì il team di sviluppo di Python ha rilasciato la nuova versione 2.4 del celebre linguaggio di scripting open source.
Python 2.4 è il frutto di circa un anno e mezzo di sviluppo per migliorare la versione precedente. Gli sviluppatori affermano di aver cercato di ridurre al massimo l’aggiunta di nuove funzionalità al linguaggio, concentrandosi sulla correzione dei bug, sull’ottimizzazione delle performance e sui moduli.
Python 2.4 può essere scaricato da qui , mentre una guida alle novità più importanti si trova qui .
-
Invece di...
Pizza e Mandolino adesso diremo: Cuscus e CDRROMAnonimoVu arrestà???
Niente di nuovo.La GDF fa spesso di questi blitz.Solo che adesso con la Urbani fa notizia.............AnonimoRe: Vu arrestà???
e meno male che li faAvionRe: Invece di...
[img]http://smilies.sofrayt.com/^/aiw/laugh.gif[/img]- Scritto da: Anonimo> Pizza e Mandolino adesso diremo: Cuscus e> CDRROMAnonimoRe: Vu arrestà???
- Scritto da: Avion> e meno male che li faIl problema è che ORA con la Urbani tutti che gridano allo scandalo.Il fenomeno dura ormai da 7/8 anni.Vanno puniti x 1 motivo basilare, oltre alla violazione del diritto d'autore: è un modo per riciclare il denaro "sporco".Anonimonon è la prima volta!
Anche in altre occasioni ci sono stati arresti e via dicendo, ma una volta passata la tempesta tutto ritorna nella norma.In seguito, morto il vecchio governo, nemmeno si interviene più.Questa è l'italia, le leggi valgono finchè dura il governo di turno.In fondo, fa un pò comodo a tutti... per tirare a campare.AnonimoRe: non è la prima volta!
- Scritto da: Anonimo> Anche in altre occasioni ci sono stati> arresti e via dicendo, ma una volta passata> la tempesta tutto ritorna nella norma.> In seguito, morto il vecchio governo,> nemmeno si interviene più.> Questa è l'italia, le leggi valgono> finchè dura il governo di turno.> In fondo, fa un pò comodo a tutti...> per tirare a campare.Allora per questo c'é una specie di alternanza!Non l'avevo mai pensato: mi hai aperto gli occhi, grazie! ;)Anonimoeh bè...
con tutto quello che succede a Napoli adesso si che si sitemano le cose...AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 1 dic 2004Ti potrebbe interessare