Rimini, Linux Installation Party

Annuncio

Rimini – L’associazione culturale RiminiLUG ( Rimini Linux User Group ), organizzerà il prossimo 9 dicembre un Installation Party, naturale proseguimento dell’edizione riminese del LinuxDay 2006, tenutosi lo scorso 28 Ottobre.

“La manifestazione, totalmente gratuita – si legge in una nota – si terrà dalle ore 15:00 alle ore 19:00 di Sabato 9 Dicembre presso la Polisportiva Stella in via Fantoni 36 a Rimini. Il luogo e la sala sono gli stessi dove è stato organizzato il LinuxDay 2006”.

“Durante l’Installation Party – spiega la nota – i soci dell’associazione saranno a disposizione di tutti coloro che vogliono provare ad installare Linux sul proprio computer, nonchè di coloro che eventualmente avessero già tentato una installazione in proprio, ma per qualunque motivo non siano riusciti a portarla a termine”.

Tutte le info a questo indirizzo

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    il codacons......
    il codacons si sveglia.... peccato che quando il promotore della petizione contro i costi di ricarica si rivolse alle associazioni dei consumatori (tra cui anche il codacons) quest'ultimo non fu così reattivo....
    • Anonimo scrive:
      Re: il codacons......
      SI. Anche io ho esperienze tutt'altro che positive in merito a questa ed altre associazioni. Questo in riguardo alla vicenda tuttorelax di TIM.....dove si e' fatto tanto clamore....ma non hanno detto che a UDINE hanno provvisoriamente perso la causa....; dovrebbero dire anche quando perdono...; tanto fumo e poco arrosto.
Chiudi i commenti