RiminiLUG, corso di base su GNU/Linux

Annuncio

Rimini – L’associazione culturale RiminiLUG ( Rimini Linux User Group ) organizzerà a partire dal prossimo 9 maggio un corso introduttivo su GNU/Linux e software open source.

“Il corso – spiega una nota – sarà organizzato in cinque serate, a cadenza settimanale, durante le quali si affronteranno i tipici argomenti introduttivi: l’installazione e la configurazione di una distribuzione Linux, il tuning e la personalizzazione del sistema utilizzando i vari strumenti messi a disposizione, l’utilizzo dei vari pacchetti software opensource per essere subito produttivi”.

Le varie lezioni – continuano i promotori – “avranno un’impronta spiccatamente pratica: i partecipanti saranno invitati a portare un proprio computer e sperimentare immediatamente le varie nozioni apprese”.

Maggiori informazioni possono essere ottenute visitando la pagina dedicata all’iniziativa, presente sul sito dell’associazione, o scrivendo all’indirizzo corsi@riminilug.it.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    MERENDA COI NERD
    Ecco come si prensentara' la riunione, persone gobbe dai visi smunti, bicchieri pieni di gazzosa e panini al burro di arachidi....La tristezza non ha limiti in queste riunioni tra amichetti nerd mangia pinguini
  • Anonimo scrive:
    Voglio l'erba
    ...altrimenti non vengo :$
Chiudi i commenti