Milano ? Lurbe Group presenta la nuova webcam Robbie 2.0 con marchio NGS. E’stata sviluppata per poter sfruttare al meglio le potenzialità delle connessioni ADSL: infatti sembra essere la soluzione ideale per effettuare videoconferenze e video chiamate.
La nuova Robbie 2.0, inoltre, consente di registrare e riprodurre immagini in modo immediato e divertente. Può essere utilizzata anche come macchina fotografica: per catturare al volo un’immagine è sufficiente premere il tasto integrato sul lato superiore della webcam. Robbie 2.0 supporta una velocità video di 30 fotogrammi al secondo, con una risoluzione di 300K VGA (640×480) e sensore basato su tecnologia CMOS.
Grazie al software in dotazione è possibile editare le immagini e i video, dando la possibilità quindi di condividere i propri cortometraggi via mail. Robbie 2.0 si collega facilmente al pc tramite la porta USB, dalla quale riceve anche l’alimentazione.
Le dimensioni sono contenute in 90 x 42 x51 mm, e grazie alla testa arrotondata è possibile orientare il sensore di ripresa in tutte le direzioni, permettendo un’inquadratura da qualsiasi posizione senza perdere la visuale. Robbie 2.0 è compatibile con tutte le versioni di Microsoft Windows.
D.d.