Romba il MotoZ8 Ferrari Limited Edition

Romba il MotoZ8 Ferrari Limited Edition

Motorola lancia una versione ferrarizzata del MotoRIZR Z8
Motorola lancia una versione ferrarizzata del MotoRIZR Z8

Il cavallino rampante delle Scuderie Ferrari fa mostra di sé sul nuovo telefonino di Motorola , il MotoRIZR Z8 Ferrari Limited Edition.

MotoRIZR Z8 Ferrari Limited Edition Multimediale e focalizzato all'entertainment, del nuovo Motorola viene messa in evidenza in primis la funzionalità di registrazione video a 30 fotogrammi, visibile dal display TFT QVGA a 16 milioni di colori.

Di video, a bordo, ce ne sono già due, dedicati al mondo Ferrari, insieme ad altri contenuti (suonerie e sfondi) e collegamenti già impostati a riviste online (come Top Gear, Auto Express, GQ, Esquire e Autosport). E tanto per gradire, c'è anche un bel film: niente che abbia a che fare con le imprese sportive dalla Casa del cavallino, ma la versione completa del film The Bourne Identity .

Il volante e i sedili in pelle, su un telefono, non ci possono essere. Ecco allora la custodia in pelle nera con inserti rosso Ferrari e un laccetto portatelefono personalizzato.

Il MOTO Z8 Ferrari Limited Edition sarà disponibile presso i Ferrari Store e tutti i maggiori rivenditori Motorola a partire dal primo trimestre 2008.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

19 12 2007
Link copiato negli appunti