S3plus lancia schede MMCmobile

Il giovane produttore fa il suo debutto nel settore delle memorie flash in formato MMCmobile


Milano – S3plus ha introdotto una famiglia di memory card in formato MMCmobile (dual voltage Reduced-Sized MultiMediaCard) con capacità di 128 e 256 MB.

Le nuove schede offrono la compatibilità retroattiva con dispositivi host legacy creati sulla base dei precedenti standard MMC, e grazie al doppio voltaggio (1,8 – 3,3V) sono compatibili con la quasi totalità dei dispositivi mobili, tra cui gli smartphone Nokia 6630, 6670, 6680, 6681, 6682 e i nuovissimi N70/N90. Il caratteristico basso voltaggio è finalizzato a una maggiore durata della batteria.

Le nuove schede sono costruite con protezione dall’acqua, dalla polvere, dalle scariche elettrostatiche (ESD) e vengono garantite dal produttore per temperature di esercizio tra i -25 e +85 C° e temperature di conservazione comprese tra i -40 e i + 85 C°. S3plus garantisce poi che le proprie schede MMCmobile sono in grado di conservare i dati per almeno 10 anni e si mantengono pienamente efficienti per 100.000 cicli di lettura/scrittura. La velocità di massima di trasferimento dati delle memorie è di 20 Mbit/s.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti