Sagem accende il Neon per TIM

Il nuovo cellulare del produttore francese è semplice, ma ha un design curato e sembra voler far concorrenza al MotoFONE F3
Il nuovo cellulare del produttore francese è semplice, ma ha un design curato e sembra voler far concorrenza al MotoFONE F3

Milano – Non sempre è necessario uno smartphone pluridotato all’ultimo grido e, agli utenti che hanno bisogno semplicemente di un telefonino che non sia una cabina telefonica, Sagem Communication propone il Neon Phone, un apparecchio che – nella sua semplicità – non trascura il design.

Il nuovo dispositivo Neon Phone powered by Sagem è pronto è dotato di un display da 1,8 pollici caratterizzato dalla tecnologia NeoN, con illuminazione blu.

Il menù si compone di originali icone stilizzate, collegate tra loro. Tecnologicamente l’apparecchio non ha nulla di particolarmente avanzato: tecnologia GSM dual-band, SMS, vivavoce integrato, chiamata a vibrazione, e suonerie polifoniche a 16 toni.

La semplicità e il design che caratterizzano questo telefonino lo rendono mirato al target del MotoFONE F3. Commercializzato da TIM , il Neon è in vendita ad un prezzo al pubblico di 49 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

08 11 2007
Link copiato negli appunti