Saitek Eclipse, e la tastiera illumina la notte

Lanciata sul mercato la prima tastiera utilizzabile nell'oscurità totale; il prezzo di listino è di 39,99 euro
Lanciata sul mercato la prima tastiera utilizzabile nell'oscurità totale; il prezzo di listino è di 39,99 euro


Milano ? Saitek ha presentato la nuova tastiera Eclipse, un modello innovativo progettato per essere utilizzato nell’oscurità totale. Ispirata alla tastiera retro-illuminata Saitek per i giochi su PC introdotta nel gennaio 2005, la tastiera Eclipse Saitek vanta innumerevoli innovazioni tecnologiche e perfezionamenti che consentono di usare la tastiera non solo in condizioni di scarsa illuminazione, ma anche nell’oscurità totale. Mentre il vecchio modello era dotato di retro-illuminazione fredda blu per aiutare i giocatori a giocare con poca luce, la nuova tastiera Eclipse è dotata di tasti TruVu che permettono alla luce blu di filtrare attraverso le incisioni laser dei tasti.

Eclipse Saitek è stata progettata specificamente per applicazioni in cui le scarse condizioni di luce impediscono di utilizzare in modo accurato una normale tastiera: nelle presentazioni con proiettore, per i programmatori che spesso preferiscono lavorare al buio, e per i LAN Party dove l’illuminazione è spesso scarsa.

I tasti trasparenti con incisione laser Eclipse Saitek permettono solo alla giusta quantità di luce di filtrare attraverso le incisioni dei tasti ? troppa luce causa abbagliamento, se è insufficiente diminuisce la chiarezza. Per permettere maggiore flessibilità, Eclipse Saitek ha due livelli d’illuminazione per offrire un perfetto bilanciamento dell’illuminazione e una migliore visibilità. La tastiera Eclipse sarà disponibile nei prossimi mesi sul mercato italiano al prezzo di 39,99 euro.

D.d.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

01 09 2005
Link copiato negli appunti