Samsung lancia un vero anti-iPhone

Promette good vibrations il nuovo touch-phone del produttore coreano, che al momento è destinato al mercato asiatico. Ma dotazione e design ne fanno un touch-phone perfetto anche per il mercato occidentale

Roma – iPhone ha dato il via al nuovo trend stilistico e tecnologico dei touch-phone e molti produttori ne hanno dato (e ne stanno dando) la propria interpretazione nei nuovi modelli di smartphone. Anche Samsung ha avuto modo di dire la propria in più occasioni, ma il nuovo Haptic è decisamente un cellulare Apple-Style .

Samsung lancia un vero anti-iPhone Il nuovo Haptic è contraddistinto dalla sigla SCH-W420, che normalmente marchia i modelli destinati al mercato asiatico e brandizzati AnyCall, ma ha un appeal che lo rende indubbiamente appetibile anche per i mercati occidentali.

Il suo aspetto presenta molte innegabili similitudini con il melafonino, ma sfoggia anche un’interfaccia differente, che Samsung dichiara di aver dotato di funzionalità personalizzabili, come la possibilità di utilizzare widget per comporre una gamma customizzata di icone da posizionare nella schermata principale e formare un menù su misura.

L’apparecchio è inoltre dotato di 22 modalità di vibrazioni per offrire un feedback tattile diverso a seconda dei controlli e delle funzioni utilizzate tramite l’interfaccia. Akihabaranews spiega inoltre che l’apparecchio è dotato di un display da 3,2 pollici in formato 16:9 – ideale per l’intrattenimento audio-video – abbinato ad un ricevitore DMB, cui si affiancano varie feature sfiziose come la fotocamera da 2 Megapixel, la connettività Bluetooth 2.0 e funzionalità di mobile payment.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti