Samsung racconta il nuovo F-480

Anche l'ultimo arrivo del produttore coreano ha una faccia da iPhone. Però viaggia in HSDPA
Anche l'ultimo arrivo del produttore coreano ha una faccia da iPhone. Però viaggia in HSDPA

Eccolo, il nuovo SGH-F480 che Samsung aveva anticipato lo scorso febbraio al Mobile World Congress di Barcellona. Ora il cellulare beneficia di una presentazione dedicata, che ne svela più feature.

Il cellulare Samsung F-480 L’anteprima era servita al produttore coreano per presentare la nuova interfaccia TouchWiz che caratterizza il nuovo apparecchio dandogli un appeal da touch-phone, in linea con la tendenza degli apparecchi più avanzati presentati negli ultimi mesi.

Telefonicamente parlando si tratta di un terminale GSM con supporto HSDPA (velocità massima in download 7 Mbps), dotato di display da 2,8 pollici da 240×320 pixel a 262mila colori, fotocamera da 5 Megapixel con funzione di riconoscimento facciale, player multimediale, radio FM, Bluetooth 2.0, Google Maps e Google Search, memoria interna da 230 MB, espandibile con schede microSD.

Le sue dimensioni sono di 98,4x55x11,6 millimetri, mentre il peso è pari a 101 grammi. La batteria offre un’autonomia massima dichiarata di 250 ore in standby e 3 ore in conversazione.

La fotocamera del Samsung F-480

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

22 05 2008
Link copiato negli appunti