Samsung SGH-D500

Memoria maggiorata, funzionalità e tecnologie innovative per chi non ha problemi a mettere mano al portafoglio

Questo modello della Samsung è dedicato ad un’utenza attenta alla tecnologia che non bada a spese per quanto riguarda il cellulare. Si tratta di un telefono molto funzionale caratterizzato da un design compatto, nonostante la grandezza e la pesantezza rispetto ad altri modelli della stessa fascia.

È un terminale molto potente dotato di 80 Mega di memoria, funzioni di registrazione e messaggistica video, tecnologia Bluetooth e un client; ottimo l’audio, che integra un sistema avanzato per garantire qualità e chiarezza della voce in qualsiasi condizione ambientale. Comprende anche un lettore MP3.

Samsung SGH-D500 Nella confezione
– Telefono Samsung SGD-H500
– Batteria al Litio
– Auricolare stereo Samsung
– Caricabatteria Samsung
– Speaker per l’ascolto degli MP3
– Manuale di istruzione

Le opinioni degli esperti sono…
– Telefono dal design accattivante, con l’unica pecca relativa allo spessore che, per quanto ridotto, risulta ingombrante se si mette il cellulare in tasca.
– La definizione è buona anche se le foto hanno un’ottima visualizzazione sullo schermo di un computer ma non sono sempre eccezionali quando le si vede sul telefono (curioso, di solito è il contrario).
– Impossibilità di montare schede di memoria in quanto il cellulare è dotato di una memoria interna non espandibile. Però è capiente.
– La navigazione in Internet non è il massimo a causa delle dimensioni dello schermo.

Link utili
Il sito ufficiale di questo telefono è rintracciabile a questo indirizzo

Su Usenet si può consultare questo link

In inglese si può leggere la recensione di Pocket-Lint

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti