Samsung W600, il cameraphone televisivo

Fa telefonare, scatta fotografie, fa vedere la TV digitale terrestre. Il nuovo supercellulare del produttore coreano
Fa telefonare, scatta fotografie, fa vedere la TV digitale terrestre. Il nuovo supercellulare del produttore coreano

È stato pensato per il mercato asiatico, ma per le sue feature è verosimile pensare che Samsung ne realizzi una versione per l’Occidente: si tratta del W600 .

il dispositivo Il nuovo smartphone che il produttore coreano ha presentato con il brand Anycall al KES 2008 è dotato di molteplici funzionalità, tra cui spiccano – per caratteristiche tecniche – quella di cameraphone e di telefonino DMB, il tutto gestito da un’interfaccia touch , ormai obbligatoria per apparecchi di questo tipo.

Dal punto di vista telefonico, il nuovo W600 è un terminale HSUPA (che offre supporto per una velocità di picco in uplink fino a 5,76 Mbps. È poi equipaggiato con un display touchscreen aptico ampio 3 pollici con risoluzione WVGA di 800×480 pixel, con una fotocamera digitale integrata che conta su un sensore CMOS con risoluzione di 5 Megapixel, con il supporto T-DMB che consente la fruizione della TV digitale terrestre su questa codifica.

il dispositivo Essendo un prodotto commercializzato al momento solo in Corea del Sud, al momento non è possibile prevedere i dati relativi ad un’eventuale commercializzazione sui mercati occidentali. È noto solamente che i due operatori locali che lo distribuiranno, SKT e KTF, dovrebbero venderlo ad un prezzo che si aggira tra il corrispettivo di 450 e 500 euro.

fonte immagini

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

20 10 2008
Link copiato negli appunti