San Francisco e Hannover, Edizioni Master c'è

Videogame.it è in California per la Game Developers Conference. PcTuner.net è in Germania per la grande fiera dell'elettronica europea, il CeBIT. Le rassegne sui siti del network

Roma – Due dei siti del Tech Network di Edizioni Master sono in missione presso due importanti appuntamenti internazionali per il mondo ICT. Videogame.it , il portale dedicato alla parte ludica della vita davanti lo schermo del PC, è a San Francisco per seguire l’edizione 2011 della Game Developers Conference , mentre PcTuner.net sta raccontando in presa diretta tutte le novità presentate negli stand e durante le conferenze stampa del CeBIT di Hannover.

Dalla Germania hanno già iniziato a fluire le ultime novità in fatto di hardware e accessori, e altre arriveranno fino alla fine della settimana: quest’anno il CeBIT si conclude il 5 marzo, e l’appuntamento della Bassa Sassonia è da sempre una vetrina utile a marchi importanti o emergenti per presentare alla stampa e agli addetti ai lavori europei le novità e le anticipazioni dei propri prodotti per tutto il 2011. I ragazzi di PcTuner.net sono al lavoro per sondare in lungo e in largo gli enormi padiglioni della Fiera di Hannover, per scovare le curiosità e i prodotti più interessanti da mostrare al pubblico italiano.

In California, invece, la GDC è un evento diverso dalla media: più che una fiera è un ritrovo per gli addetti ai lavori , un momento nel quale confrontarsi e ritrovarsi per discutere di quanto si è fatto nel corso dell’anno appena trascorso e quali occasioni e iniziative siano in ballo per l’anno a venire. La copertura di Videogame.it spazia tra tutto quanto viene detto, mostrato e raccontato a San Francisco: basti citare le prime immagini di Crysis 2 e Battlefield 3 , senza trascurare informazioni preziose come le esperienze condivise dai programmatori delle AI dei videogiochi, o dei ricercatori che sfruttano World of Warcraft per scopi scientifici .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Pyro scrive:
    Salve sono Google
    Ho problemi di malware..Cosa faccio?Mi compro una azienda che si occupa di analizzare malwares.Aggressivi sul mercato i ragazzi di google.http://www.milano.cronacacity.com/wp-content/uploads/2009/10/cane-rabbioso.jpgPeccato che da sviluppatore di app cevo criticarli per la poca assistenzadedicatami ma per il resto viva google.
Chiudi i commenti