Sardegna e polo tecnologico

Manifestazione ai primi di febbraio


Roma – Nei giorni 6 e 7 Febbraio si terrà a Pula, in provincia di Cagliari, la manifestazione denominata: “Sardegna è Futuro – un polo tecnologico per le knowledge intensive industries”.

L’evento, organizzato da MATE, per conto dell’Assessorato all’Industria della Regione Autonoma Sardegna, è un momento di incontro per offrire una prospettiva sulle principali tendenze e potenzialità nel campo delle knowledge intensive industries e per presentare le opportunità di localizzazione in territorio sardo.

“Filo conduttore della giornata – si legge in una nota – sarà il ruolo della conoscenza come fattore primario nello sviluppo delle tecnologie e della crescita delle imprese”.
Protagonista della manifestazione – si legge nella nota – è il teletrasporto”.

Per ulteriori informazioni clicca qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    sito poco serio...
    leggo ora la notizia e corro e vedere il sito... essendo informatico leggo le due notizie riguardanti l'attacco dell'ultimo virus... e cosa trovo? 2 articoli quasi identici... ok, stop, non vado oltre ad esplorare... mi basta questo come assaggio... se questa è la serietà di questo sito potevate anche dare a meno di divulgare la notizia...
Chiudi i commenti