Sboccia la Primavera per TRE

Offerta promozionale dell'operatore che, senza l'obbligo di portabilità del numero, offre videofonini a prezzo ribassato in bundle con contenuti e traffico voce


Milano – In questo periodo la natura si risveglia, ma a fianco dei fiori sbocciano anche le offerte promozionali. E TRE battezza proprio con il nome di Primavera TRE la sua ultima promozione, che prevede sconti sul prezzo d’acquisto dei videofonini.

L’offerta è accessibile per tutto il mese di aprile con l’acquisto di una scheda USIM ricaricabile e non richiede la fruizione del servizio di number portability.

Queste le offerte che includono l’abbinamento alle schede Ricaricabili da 3 euro:
– LG U8380: 69 euro
– LG U8360: 69 euro (con 10 euro di contenuti Pianeta TRE)
– Sony Ericsson K608i: 69 euro (anch’esso con 10 euro di contenuti Pianeta TRE)
– LG U880: 99 euro (inclusa MediaMemory con l’album di Eros Ramazzotti “Calma Apparente” e una MediaCard)
– Motorola V3x: 149 euro (inclusa MediaMemory con l’album di Eros Ramazzotti “Calma Apparente” e una MediaCard oppure con l’album di Anastacia “Pieces of a Dream”)
– Nokia 6280: 149 euro (inclusa MediaMemory con l’album di Eros Ramazzotti “Calma Apparente” e una MediaCard)
– LG U8550 (detto anche Mimmo): 149 euro (con 120 euro di Ricarica + SoundSystem + MediaMemory dell’album di Eros Ramazzotti “Calma Apparente” e una MediaCard).
– LG U880 “R.Cavalli” Nokia 6680 “R.Cavalli”: 149 euro

TRE ricorda che l’offerta non è cumulabile con altre iniziative in corso e sarà valida fino ad esaurimento scorte (e ciò vale sia per i videofonini che per le MediaMemory con gli album di Eros Ramazzotti e Anastacia, ove previsti).

Per quanto riguarda i “Bonus Contenuti e Ricarica”, occorre tenere presente che l’erogazione dei contenuti sarà effettuata, in una o più tranche mensili, entro il 30/06/2006; il credito dovrà essere fruito entro e non oltre la fine del mese di erogazione e quello eventualmente non fruito entro tale termine andrà perso.

Per tutte i dettagli ed ulteriori condizioni, la pagina del sito TRE da consultare attentamente è questa .

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Fiocotram scrive:
    Yuk yuk...
    ...uno dei ragazzi coinvolti nel progetto è mio compagno di stanza.E si chiama Ufic, non Ufix.
  • Gusbertone scrive:
    una comunità straordinaria
    come da subject, è incredibile la passione con cui la comunità si sta stringendo attorno a questa distribuzione, c'è uno spirito di "dare per avere" che è esemplare.
    • Anonimo scrive:
      Re: una comunità straordinaria
      - Scritto da: Gusbertone
      come da subject, è incredibile la passione con
      cui la comunità si sta stringendo attorno a
      questa distribuzione, c'è uno spirito di "dare
      per avere" che è esemplare.Struggente.
      • Anonimo scrive:
        Re: una comunità straordinaria
        ...e magari anche qualche miliardo di $ del fondatore...cmq effettivamente con una base debian e dei bei soldini spesi su, non poteva che venire un mostro di distro :)
  • Anonimo scrive:
    Quello che mi confonde sono i nomi
    Perché debian e ubuntu non scelgono la numerazione?Quando un giorno mi verrà voglia di installare una ubuntu o una debian almeno non mi preoccuperò di dover scaricare una driggy o un felix o una fitzgarraldo.
    • alexit84 scrive:
      Re: Quello che mi confonde sono i nomi
      Ma guarda che ubuntu usa un nomignolo per far ricordare meglio la versione....Perchè in effetti c'è anche il numero di versione.La breezy per esempio è la 5.10 ;)E la dapper sarà la 6.06 ;)ps. Grande Trevi !!
      • Anonimo scrive:
        Re: Quello che mi confonde sono i nomi
        Stesso discorso per Debian stable. D'altra parte, per Debian è sufficiente sapere se vuoi la versione stable, testing o unstable, ed è più che sufficiente, senza ricordarsi che Sarge è la versione 3.1 e così via.
    • Anonimo scrive:
      Re: Quello che mi confonde sono i nomi
      Ubuntu/Kubuntu usa anche i numeri, nel formato x.yy dove x è l'anno di uscita e yy il mese. Per esempio, la versione attuale è la 5.10 (breezy) che vuol dire che è uscita nel 2005 il mese 10 (ottobre).ciao, DarioPS: la prossima sarà Dapper Drake 6.06 (cioè esce a giugno 2006).
      • Sgabbio scrive:
        Re: Quello che mi confonde sono i nomi
        Anche la Apple usa dei nomignoli per le versioni di OSX :D
        • TheGynius scrive:
          Re: Quello che mi confonde sono i nomi
          I nomignoli li usa anche microsoft: XP è Windows NT 5.1Longhorn e Vista sono i nomignoli della 5.2 (come Windows Server 2003)http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_di_Microsoft_Windows#Storia_del_Sistema_Operativo
Chiudi i commenti