SCH-V740 contro Razr Motorola

120 mega di memoria per un cellulare ultrasottile dotato di fotocamera avanzata, Bluettoth ed altre chicche nate per chi ha dindi da spendere

Roma – A prima vista, soprattutto di profilo, sembra un Motorola Razr V3 ed invece è il nuovo SCH-v740 di Samsung, cellulare “bivalve” che si ispira decisamente (non è il primo caso) al modello del produttore americano.

Ha debuttato a Seoul in occasione dell’ Expo Comm Wireless questo sottile apparecchio che pesa 98 grammi (vedi foto).

Il nuovo fonino Samsung Ha doppio display (interno a 262144 colori da 240 x 320 pixel, esterno da 96 x 96 pixel) ed è dotato di fotocamera da 1,3 megapixel e lettore MP3, per i quali (vista l’attitudine degli utenti a mantenere sul cellulare foto e brani musicali) riserva una memoria interna di 120 MB. La connettività wireless è garantita dal supporto della tecnologia Bluetooth.

Per il momento non se ne sa molto di più, anche perché Samsung non ha ancora manifestato l’intenzione di commercializzare da noi, dato che è predisposto per il collegamento a reti CDMA 1x EV-DO 800 MHz, In ogni caso, per non perdere quote di mercato, Motorola ha pensato bene di produrre un Razr V3 compatibile con la medesima tecnologia.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti