Google Pixel 9 Pro XL è in sconto di 446 euro su Amazon. Si tratta dell’offerta più conveniente da quando lo smartphone top di gamma ha fatto il suo debutto sul mercato, una vera e propria occasione per allungare le mani su un telefono che fonde alla perfezione design e prestazioni, con una massiccia dose di AI per sfruttare al meglio le potenzialità di Gemini. Sono garantiti almeno sette anni di aggiornamenti per il sistema operativo Android.
Google Pixel 9 Pro XL al prezzo minimo storico
Passiamo in rassegna le specifiche tecniche più importanti tra quelle integrate: display Super Actua da 6,8 pollici con risoluzione 2992×1344 pixel e refresh rate fino a 120 Hz, processore Tensor G4 con coprocessore Titan M2 per la sicurezza, 16 GB di RAM, tripla fotocamera posteriore da 50+48+48 megapixel con registrazione video 8K (potenziata da Video Boost), fotocamera anteriore da 42 megapixel, connettività Wi-Fi 7, Bluetooth 5.3, 5G, NFC, GPS e Ultra Wideband, supporto Dual SIM, altoparlanti stereo e tre microfoni, lettore di impronte digitali e tecnologia Cast, batteria da 5.060 mAh con ricarica rapida da 45 W. Scopri di più nella scheda completa.
Non sappiamo fino a quando rimarrà attiva l’offerta. Ti consigliamo di approfittarne ora per non perdere l’opportunità. La disponibilità è immediata. Vendita e spedizione sono a carico di Amazon con la consegna gratis prevista in un solo giorno.
Grazie allo sconto di 446 euro sul listino hai la possibilità di acquistare lo smartphone top di gamma Google Pixel 9 Pro XL al prezzo finale di 773 euro (invece di 1.199 euro), nella versione con 128 GB di memoria interna. La colorazione è Nero ossidiana, visibile nell’immagine qui sopra.