Scrive a Gates, che risponde con una Xbox360 nuova

Scrive a Gates, che risponde con una Xbox360 nuova

Gli aveva scritto via email per un problema con la sua nuova console. Utente affezionato di Xbox era deluso da una questione tecnica. Bill non ci ha pensato due volte e gli ha regalato una nuova console
Gli aveva scritto via email per un problema con la sua nuova console. Utente affezionato di Xbox era deluso da una questione tecnica. Bill non ci ha pensato due volte e gli ha regalato una nuova console

Scrivere a Bill Gates può servire a risolvere i propri problemi videoludici. Se n’è accorto un utente di Xbox360 che ne ha parlato al Consumerist , a cui ha spiegato di essere stato uno dei primi a comprare la Xbox360 quando è arrivata sul mercato. E ha raccontato il trattamento riservatogli da Microsoft, e dai suoi massimi dirigenti.

la firma di william “Ho avuto problemi non appena tirata fuori la console dalla scatola – spiega – e dopo settimane di discussioni con il servizio di customer care sono stato contattato dai loro dirigenti. Entro una settimana i miei problemi sono stati risolti e mi hanno mandato un sacco di cose gratuite, come giochi e controller. Due anni dopo, rieccomi con lo stesso problema. Questa volta ho scritto sia a Bill Gates che a Kathleen Hogan (Corporate Vice President, Worldwide Customer Service, Support and Customer and Partner Experience)”.

“L’ho fatto ieri – continua – 24 ore più tardi sono stato contattato dal customer care e una nuova console mi sta arrivando.
Avevo fatto qualche ricerca e individuato gli indirizzi di entrambi, che vi inoltro a vantaggio dei lettori”. Indirizzi che, per la cronaca, sono khogan@microsoft.com e billg@microsoft.com.

Non è detto che scrivere direttamente a Bill Gates serva a tutti, spigola CrunchGear , ma almeno in un caso ha funzionato, “ed è bello sapere che Gates ogni tanto dà un’occhiata alla sua posta elettronica”.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
1 feb 2008
Link copiato negli appunti