Se lo spammer ingrassa il provider

Dura accusa di Spamhaus a MCI, uno dei più importanti operatori del mondo. Secondo Spamhaus l'azienda guadagna milioni ospitando siti e spam di clienti criminali. MCI nega tutto


Londra – E’ MCI il provider di connettività e servizi Internet che più guadagna dall’ospitare, sui propri server e network, spammer senza scrupoli capaci di inviare in tutto il mondo milioni di email ogni giorno. Questo il durissimo atto di accusa di Spamhaus Project che torna con maggiori dettagli sulla questione del superzombie di cui si è occupato Punto Informatico nei giorni scorsi.

In una nota diffusa in queste ore i gestori di uno dei più celebri network antispam, Spamhaus si chiede provocatoriamente se agli ISP debba o meno essere consentito di lucrare fornendo consapevolmente servizi alle spam gang .

La questione, notissima, è quella di un legame economico che secondo Spamhaus e esperti antispam legherebbe dietro le quinte molti dei più attivi spammer del mondo ad alcuni fornitori di connettività. Un lato del fenomeno spam poco battuto dai media ma fondamentale per capire le dinamiche della diffusione delle email spazzatura, tanto che la stessa Spamhaus da lungo tempo gestisce una classifica ad hoc dei “peggiori ISP”, in cui MCI è al vertice.

“Cruciale in questo mondo sotterraneo dello spam – scrive Spamhaus – è il software sparaspam invisibile realizzato specificamente per prendere il controllo di computer privati (da usare come nodi sparaspam, ndr.). Cruciale per la distribuzione è una manciata di ISP che sanno di aiutare bande di spammer”.

Secondo Spamhaus almeno il 70 per cento dello spam oggi arriva da PC infettati da Sobig e dai worm che ne sono seguiti, capaci di creare armate di zombie, ossia PC infettati e controllati da remoto. Ogni settimana, sostiene Spamhaus, fino a 100mila PC vengono infettati con codici di questo tipo .

Non solo. Su siti come Specialham.com o Spamforum.biz, sostiene Spamhaus, le bande di spammer si organizzano, scambiandosi e vendendosi informazioni su come procedere e liste di PC “pronti all’uso”. Tra questi software, ci sono quelli creati da due russi ben noti anche alle forze dell’ordine occidentali, che hanno realizzato i programmi conosciuti come “Send Safe” e “Direct Mail Sender”, “entrambi pensati – afferma Spamhaus – per inserirsi nei computer di terze parti e produrre spamming anonimo illegale”. E le loro liste finirebbero appunto in quello che Spamhaus definisce il “supermarket dello spam”.

A colpire duramente, secondo Spamhaus, è il Send-Safe che dispone di una funzionalità che consente di spingere i computer infettati ad inviare spam attraverso il server di posta principale del provider anziché farlo partire direttamente dalla macchina colpita. “Questo significa – afferma Spamhaus – che miliardi di email spammatorie ora invadono Internet e provengono dai principali server di posta di importanti provider”.

Da qui, dunque, Spamhaus arriva al sito send-safe.com , sottotitolo “vero mailer anonimo”, dove si vende il programma e che è ospitato proprio da MCI attraverso la controllata UUnet . E da qui le accuse perché, secondo Spamhaus, MCI sa perfettamente qual è la vera attività dei gestori di Send Safe. “Per più di un anno – attacca Spamhaus – MCI ha rifiutato di fermare sand-safe.com ed altre spam gang,e questo ha consentito a quel software di diventare il più venduto nel settore attirando altri spammer verso MCI”.


Secondo Spamhaus MCI ogni anno incassa 5 milioni di dollari nel vendere i propri servizi alle spam gang

A tutto questo MCI ha reagito parlandone sul Washington Post . Timothy Vogel, direttore della divisione legale di MCI, ha spiegato che UUnet in realtà non offre hosting al sito quanto semmai offre indirizzi Internet ad un’azienda che a sua volta ospita il sito di Send Safe. Ma soprattutto Vogel ha insistito sul fatto che MCI non intende censurare i contenuti trasmessi da Internet e che se avesse le prove di spam da parte di Send Safe allora avrebbe agito, in quanto contrario alla propria policy. Ma pubblicizzare un prodotto su Internet – sostiene MCI – è una forma di libertà di espressione che non dev’essere censurata.

Una difesa che Spamhaus rigetta descrivendola come “disonesta” in quanto la società che ospita Send Safe, MTI, secondo gli esperti antispam è già considerata fonte di spam ed è classificata tra le 200 organizzazioni spammatorie più pericolose della lista ROKSO che la stessa Spamhaus mantiene aggiornata. Inoltre, afferma Spamhaus, “pubblicizzare la vendita di software studiato allo scopo specifico di consentire all’utente di attivare operazioni illegali non è cosa protetta dal Primo Emendamento”.

“Abbiamo notato – conclude Spamhaus – che Vogel non ha detto che non possiamo fermare send-safe.com, ma ha detto non vogliamo ” (…) “il punto quindi è quanto la sua azienda perderebbe di utili se bloccasse gli spammer”.

Sebbene MCI abbia sede in Virginia, lo stato americano con le leggi più severe sullo spam, la presa di posizione di Spamhaus si configura come un atto d’accusa e non come una denuncia sul piano formale. Tutta la questione Send Safe, in assenza di ulteriori novità, sembra dunque destinata a chiudersi qui.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: "il governatore Schwarzenegger"???
    - Scritto da: Anonimo
    LeninaHuxley: I have, in fact, perused some
    newsreels in the Schwartzenegger Library.
    JohnSpartan: Hold it. The Schwartzenegger
    Library?
    LeninaHuxley: Yes. The Schwartzenegger
    Presidential Library. Wasn't he an actor
    when you...
    JohnSpartan: But how? He was President?
    LeninaHuxley: Yes! Even though he wasn't
    born in this country, his popularity at the
    time caused the 61st Amendment which
    states...
    JohnSpartan: I don' wanna know. President.

    Demolition Man, regia di Marco Brambilla,
    1993
    www.imdb.com/title/tt0106697/quotes Mitico :|
  • Anonimo scrive:
    Re: "il governatore Schwarzenegger"???
    - Scritto da: baldios
    In Italia abbiamo avuto Cicciolina, Enrico
    Montesano, e TANTI, ma TANTI che non vedo
    come biasimare chi vota il mitico Arnold:
    almeno é uno con la mascella
    quadrata! :Dha dimenticato la Carlucci che si occupa anche di pirateria e internet ora (cerca nel motore di PI!) .. e nel passato Gerry Scotti, Massimo Boldi, e vogliamo scordarci di Ombretta Colli presidente della Lombardia scusa? :)Zarek
  • Anonimo scrive:
    Re: "il governatore Schwarzenegger"???
    LeninaHuxley: I have, in fact, perused some newsreels in the Schwartzenegger Library.JohnSpartan: Hold it. The Schwartzenegger Library?LeninaHuxley: Yes. The Schwartzenegger Presidential Library. Wasn't he an actor when you...JohnSpartan: But how? He was President?LeninaHuxley: Yes! Even though he wasn't born in this country, his popularity at the time caused the 61st Amendment which states...JohnSpartan: I don' wanna know. President.Demolition Man, regia di Marco Brambilla, 1993http://www.imdb.com/title/tt0106697/quotes
  • Anonimo scrive:
    Re: Perchè?
    Più probabilmente, quando si è fuori in libertà condizionata è illegale incontrare altri criminali.(per quel poco di diritto usa che ricordo)
  • Brontoleus scrive:
    Re: La spiegazione
    - Scritto da: puffetta
    "ben pensate" dal grilletto facile.Dove ricordiamoci che chiunque può andare a prendersi una pistola... :'(
  • Brontoleus scrive:
    Re: Perchè?
    - Scritto da: The Raptus
    - Se erano entrambe maggiorenni, che reato
    ha commesso?Principalmente 2:1) violazione della privacy (ma se c'era il consenso dell'altro -maggiorenne- non dovrebbe essere reato)2) rapporto sessuale tra due maschi adulti (in alcuni Stati degli USA i rapporti anali -anche tra etero- sono vietati)
  • Brontoleus scrive:
    Re: "il governatore Schwarzenegger"???
    - Scritto da: Anonimo
    ti diro', dopo bush non mi stupirebbe
    neanche se facessero presidente topo gigioMagari, riuscirebbe a far ridere tutti e sarebbe molto migliore dell'attuale presidente. Ma ahimé non lo faranno mai presidente... :'(
  • Brontoleus scrive:
    Re: Non ho capito....
    - Scritto da: Anonimo
    seee dipende, si usava (per esempio) una
    specie di botta riempita di liquami presi
    dalle fogne, il malcapitato rimaneva dentro
    fino al collo mentre lo portavano per le vie
    della cittàDipende dal tipo di gogna, io parlo di quella in cui le due braccia e la testa vengono bloccate tra due assi di legno che hanno tre buchi (due piccoli laterali e uno più grande al centro per il collo), spesso anche le gambe venivano imprigionate con analogo sistema, e il poveretto veniva lasciato lì inginocchiato senza potersi muovere a subire lo scherno della gente.La tortura durava, appunto, solitamente una mezza giornata, dall'alba fino al calar della sera quando veniva appunto liberato.
  • Anonimo scrive:
    Re: Non ho capito....

    Guarda che nel Medioevo la gogna durava
    massimo una mezza giornata, poi dopo che
    avevano ricevuto la loro dose di pomodori,
    verdure e uova varie venivano liberati.seee dipende, si usava (per esempio) una specie di botta riempita di liquami presi dalle fogne, il malcapitato rimaneva dentro fino al collo mentre lo portavano per le vie della cittàspessissimo morte per setticemiafonte: museo delle torture San Giminiano
  • baldios scrive:
    Re: "il governatore Schwarzenegger"???
    - Scritto da: Santos-Dumont

    - Scritto da: Anonimo

    ma che ne so chi e' governatore di cosa
    in

    usa, io son italiano non statunitense

    ma pensa un po'... E ti dirò di
    più!
    - Ronald Reagan, attore cinematografico e
    interprete di spicco durante il maccartismo,
    ex inquilino di lusso (ormai defunto, sia
    resa lode a buddha) della casa bianca;
    - Jesse Ventura, "campione" di wrestling,
    attore da strapazzo e di secondo piano
    (compreso "The Running Man" e "Predator", al
    fianco dello stesso Schwarzenegger) eletto
    nel 1998 governatore del Minnesota;In Italia abbiamo avuto Cicciolina, Enrico Montesano, e TANTI, ma TANTI che non vedo come biasimare chi vota il mitico Arnold: almeno é uno con la mascella quadrata! :D
  • Brontoleus scrive:
    Re: Non ho capito....
    - Scritto da: Anonimo
    Io non ho capito cosa ci facevano in giro!
    Altro che libertá vigilatae gogna
    elettronica! Per tali reati dovrebbero
    reintrodurre la gogna vera!Guarda che nel Medioevo la gogna durava massimo una mezza giornata, poi dopo che avevano ricevuto la loro dose di pomodori, verdure e uova varie venivano liberati.
  • Brontoleus scrive:
    Re: Senza parole
    - Scritto da: Anonimo
    concordo, chi li difende dovrebbe mettersi
    nei panni delle loro vittime.E chi li attacca in quelli dei carnefici.
  • Brontoleus scrive:
    Re: Senza parole
    - Scritto da: Anonimo

    per chi commette certe violenze e' il

    minimo la gogna io li castrerei, gli taglierei

    tutti gli organi sessuali e infilerei in

    bocca.

    non si meritano altro
    Lo vorremmo tutti,Parla per te, grazie. Non penso che le persone dotate di un minimo di intelletto facciano parte di quel "tutti". Se tu ne vuoi far parte, non ti invidio, finché lo pensi e basta rimane un tuo diritto, anche se rimane un pensiero stupido (ma di stupidi è pieno il mondo), se lo mettessi in pratica mi auguro che per gente che applica il concetto della VENDETTA PERSONALE (concetto alla base della mafia) la Legge (quella vera, che vale per tutti) faccia tutto il suo corso e soprattutto la sua condanna.Chi mi garantisce che tu non voglia applicare lo stesso ragionamento contro qualsiasi reato, anche quelli amministrativi, o contro chi tifa per una squadra diversa dalla tua, o ha un orientamento sessuale diverso dal tuo, o un colore della pelle diverso dal tuo, o una religione diversa dalla tua e quant'altro? Uno come te è una persona pericolosa perché capace di istinti violenti e assolutamente inaccettabili da una società civile, contro chiunque si possano manifestare, fosse anche Hitler, l'Anticristo o chiunque altro.
  • Brontoleus scrive:
    Re: Senza parole
    - Scritto da: Anonimo
    Tornando ai crimini sessuali, se
    consideriamo malati tali persone, che si
    curino in strutture specializzate,Se sono malati non sono in grado di intendere e di volere e pertanto per la legge non sono penalmente perseguibili esattamente come tutti gli altri malati mentali. Allora deciditi, sono malati o no?
    e non
    vadano in giro a fare potenzialmente altre
    vittime.Guarda che tutti sono POTENZIALMENTE in grado di fare vittime, anche te, anche me, chiunque. Chiunque ha un coltello (e chi non ce l'ha?) è in grado POTENZIALMENTE di compiere un omicidio.
  • Anonimo scrive:
    Re: "il governatore Schwarzenegger"???
    beh... da noi c'è ancora gente che vota prodi ;) ... direi che siamo messi peggio :'(
  • Brontoleus scrive:
    Re: Senza parole
    - Scritto da: EtH
    STATO DI DIRITTO???
    Che diritti avrebbero i molestatori di
    minori????
    Solo perchè sono esseri umani devono
    averi i diritti che hanno tutti gli altri???Eh già, perché se non te ne rendessi conto, le persone sono esseri umani e hanno diritti indipendentemente da cosa sono, come sono e anche cosa fanno, visto che parliamo di persone che la loro pena l'hanno già scontata e hanno tutto il diritto (anzi ancora più degli altri visto che gli altri non erano chiusi in una cella e quindi hanno avuto più tempo) di rifarsi una vita.
  • Santos-Dumont scrive:
    Re: "il governatore Schwarzenegger"???
    - Scritto da: Anonimo
    ma che ne so chi e' governatore di cosa in
    usa, io son italiano non statunitensema pensa un po'... E ti dirò di più!- Ronald Reagan, attore cinematografico e interprete di spicco durante il maccartismo, ex inquilino di lusso (ormai defunto, sia resa lode a buddha) della casa bianca;- Jesse Ventura, "campione" di wrestling, attore da strapazzo e di secondo piano (compreso "The Running Man" e "Predator", al fianco dello stesso Schwarzenegger) eletto nel 1998 governatore del Minnesota;
  • Anonimo scrive:
    Re: La spiegazione
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: puffetta

    Tenuto conto che la pubblicazione
    on-line

    delle foto e altro di un individuo

    condannato è una gogna
    improponibile

    in un paese civile che si dichiara di

    essere il detentore della democrazia e
    della

    giustizia, trovo la normativa anche
    molto

    squilibrata perchè presume le
    ragioni

    per proibire agli RSO di consultare i

    listati delle gogne elettroniche ecc.
    ecc.

    e non presume l'esaltazone che tali

    listati posso provocare nel cervello
    di un

    "ben pensate" dal grilletto facile.





    Povera America....... :s

    E poveri noi in balia di una classe
    "dirigente" che non trova il coraggio di
    provare qualche posa diversa da quella a 90
    gradi!
    :'(Se ci fosse l'opposizione invece le pose non si conterebbero :D (nel senso che ognuno direbbe la sua)
  • Anonimo scrive:
    Re: La spiegazione
    - Scritto da: puffetta
    Tenuto conto che la pubblicazione on-line
    delle foto e altro di un individuo
    condannato è una gogna improponibile
    in un paese civile che si dichiara di
    essere il detentore della democrazia e della
    giustizia, trovo la normativa anche molto
    squilibrata perchè presume le ragioni
    per proibire agli RSO di consultare i
    listati delle gogne elettroniche ecc. ecc.
    e non presume l'esaltazone che tali
    listati posso provocare nel cervello di un
    "ben pensate" dal grilletto facile.


    Povera America....... :sE poveri noi in balia di una classe "dirigente" che non trova il coraggio di provare qualche posa diversa da quella a 90 gradi!:'(
  • Anonimo scrive:
    Re: Non ho capito....
    - Scritto da: Anonimo

    Non ti riesce proprio di capire l'ironia

    vero? ;)

    quando leggo di integralismi forcaioli
    faccio fatica :)Attento che per questa strada (non comprensione dell'ironia) si finisce nella stessa situazione di intolleranza dei regimi forcaioli ;-)Ti consiglio di farla quella "fatica".. ne vale la pena!Ciao
  • puffetta scrive:
    Re: La spiegazione
    Tenuto conto che la pubblicazione on-line delle foto e altro di un individuo condannato è una gogna improponibile in un paese civile che si dichiara di essere il detentore della democrazia e della giustizia, trovo la normativa anche molto squilibrata perchè presume le ragioni per proibire agli RSO di consultare i listati delle gogne elettroniche ecc. ecc. e non presume l'esaltazone che tali listati posso provocare nel cervello di un "ben pensate" dal grilletto facile.Povera America....... :s==================================Modificato dall'autore il 07/02/2005 17.02.37
  • Anonimo scrive:
    Re: Non ho capito....

    Non ti riesce proprio di capire l'ironia
    vero? ;)quando leggo di integralismi forcaioli faccio fatica :-)
  • Anonimo scrive:
    Re: Non ho capito....
    - Scritto da: Anonimo

    Mah!

    Io sarei per il rogo, la legge di Dio e
    la

    lapidazione ci sono ancora oggi dei veri

    "stati pardiso" dove questo e' pratica

    quotidiana!

    guarda caso in questi stati paradiso, dove
    c'é la polizia religiosa che provvede
    a decidere chi deve essere lapidato, l'abuso
    di minorenni pare essere un problema
    piuttosto grave

    coerenza questa sconosciuta


    Non ti viene voglia di procurarti un
    visto?

    :D

    vai, vaiNon ti riesce proprio di capire l'ironia vero? ;-)
  • Anonimo scrive:
    Re: Non ho capito....

    Mah!
    Io sarei per il rogo, la legge di Dio e la
    lapidazione ci sono ancora oggi dei veri
    "stati pardiso" dove questo e' pratica
    quotidiana!guarda caso in questi stati paradiso, dove c'é la polizia religiosa che provvede a decidere chi deve essere lapidato, l'abuso di minorenni pare essere un problema piuttosto gravecoerenza questa sconosciuta
    Non ti viene voglia di procurarti un visto?
    :Dvai, vai
  • Anonimo scrive:
    Re: Non ho capito....

    Io non ho capito cosa ci facevano in giro!
    Altro che libertá vigilatae gogna
    elettronica! Per tali reati dovrebbero
    reintrodurre la gogna vera!già, chissà quanti non colpevoli sono morti di setticemia quando c'era la gogna vera, ma il popolino aveva bisogno di colpevoli subito per esorcizzare i propri problemi (o peggio ancora qualcuno aveva bisogno di qualche capro espiatorio....)
  • Anonimo scrive:
    Re: Non ho capito....
    - Scritto da: Anonimo
    Io non ho capito cosa ci facevano in giro!
    Altro che libertá vigilatae gogna
    elettronica! Per tali reati dovrebbero
    reintrodurre la gogna vera!Mah! Io sarei per il rogo, la legge di Dio e la lapidazione ci sono ancora oggi dei veri "stati pardiso" dove questo e' pratica quotidiana!Non ti viene voglia di procurarti un visto? :D
  • Anonimo scrive:
    Re: Senza parole
  • Anonimo scrive:
    Re: Non ho capito....
    Io non ho capito cosa ci facevano in giro! Altro che libertá vigilatae gogna elettronica! Per tali reati dovrebbero reintrodurre la gogna vera!
  • Anonimo scrive:
    Re: Senza parole
  • Anonimo scrive:
    Ma qual e' il reato?
    mica ho capito che reato avrebbe commesso il tipo... contattare dei pregiudicati e' reato?Oppure proporgli incontri a scopo sessuale?era meglio un tressette?
  • Anonimo scrive:
    Re: Senza parole
    mi stai praticamente dando ragione: DOVREBBE essere cosi',ma l'ISTINTO di vendetta ci porta a considerare come + "piacevole" dargli una bella lezione con le nostre mani.Ma ripeto,la legge non puo' nascere dall'istinto
  • Anonimo scrive:
    Re: "il governatore Schwarzenegger"???
    ti diro', dopo bush non mi stupirebbe neanche se facessero presidente topo gigio
  • Anonimo scrive:
    Re: "il governatore Schwarzenegger"???
    ma che ne so chi e' governatore di cosa in usa, io son italiano non statunitense
  • Anonimo scrive:
    Re: Senza parole
    approvo, ma non c'è bisogno che ci trasformiamo tutti in animali.Basterebbe la volontà di applicare le leggi e le condanne già previste.Se già ora non applichi quel che c'è, a cosa serve la gogna? per poi non applicare nemmeno quella?- Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    ripeti questa frase tutto il giorno
    come un

    mantra,e risponditi di si,e sarai
    arrivato

    alla verita'.

    Buono o cattivo,sano o psicopatico
    ognuno di

    noi ha pari diritti e pari dignita',e
    che si

    legalizzi la vendetta di stato e'
    ignobile:

    la legge deve venire dalla ragione,non

    dall'istinto

    Ragione? dovrebbe essere cosi', prova a
    chiederlo ai genitori di bambini molestati,
    o a parenti di vittime di rapine, scippi, e
    quant'altro, se scippassero mia madre, e
    avessi la possibilita' di pescare lo
    scippatore, t'assicuro che gli darei una
    bella lezione, come credo farebbero tutti,
    ti rammento che siamo in italia dove se ti
    scarichi un mp3 rischi la galera, ma se
    ammazzi 60 persone, ne sciogli qualcuna
    nell'acido, dopo 2 anni, sei libero perche'
    sei "pentiito" minchia! e se mi pentyo pure
    io dello scarico mp3? .

    Tutti a fare i democratici e i giuristi,
    certo finche' non capita a noi, ma se capita
    a noi? , quanti sarebbero in grado di fare i
    "democratici" ? io credo ben pochi.
    Tornando ai crimini sessuali, se
    consideriamo malati tali persone, che si
    curino in strutture specializzate, e non
    vadano in giro a fare potenzialmente altre
    vittime.

  • Anonimo scrive:
    Re: Senza parole
    - Scritto da: Anonimo

    ripeti questa frase tutto il giorno come un
    mantra,e risponditi di si,e sarai arrivato
    alla verita'.
    Buono o cattivo,sano o psicopatico ognuno di
    noi ha pari diritti e pari dignita',e che si
    legalizzi la vendetta di stato e' ignobile:
    la legge deve venire dalla ragione,non
    dall'istintoRagione? dovrebbe essere cosi', prova a chiederlo ai genitori di bambini molestati, o a parenti di vittime di rapine, scippi, e quant'altro, se scippassero mia madre, e avessi la possibilita' di pescare lo scippatore, t'assicuro che gli darei una bella lezione, come credo farebbero tutti, ti rammento che siamo in italia dove se ti scarichi un mp3 rischi la galera, ma se ammazzi 60 persone, ne sciogli qualcuna nell'acido, dopo 2 anni, sei libero perche' sei "pentiito" minchia! e se mi pentyo pure io dello scarico mp3? .Tutti a fare i democratici e i giuristi, certo finche' non capita a noi, ma se capita a noi? , quanti sarebbero in grado di fare i "democratici" ? io credo ben pochi.Tornando ai crimini sessuali, se consideriamo malati tali persone, che si curino in strutture specializzate, e non vadano in giro a fare potenzialmente altre vittime.
  • Anonimo scrive:
    La spiegazione
    Quando le gogne elettroniche furono proposte per la prima volta, una delle obiezioni che furono sollevate fu il pericolo che questi listati pubblici di RSO (Registered Sex Offenders) servissero come punto di riferimento per far si che questi delinquenti potessero mettersi in contatto fra loro ed eventualmente organizzarsi per commettere insieme altri reati.I delinquenti sessuali sono in genere degli individui disadattati e solitari; è ovvio che se si organizzassero, magari sotto la guida di un forte leader potrebbero formare delle bande assai pericolose.Perciò si stabilì la proibizione per gli RSO di consultare i listati delle gogne elettroniche, anche se in pratica si tratta di una proibizione inapllicabile (come si è visto) perche queste gogne per poter essere di qualche utilità devono essere liberamente consultabili da chiunque.La notizia originale:http://www.insidebayarea.com/oaklandtribune/ci_2543946Un articolo triste-divertente sui risultati dei nuovi canoni educativi introdotti dall'Amministrazione Bush:"Texas Teens Increased Sex After Abstinence Program"http://news.yahoo.com/news?tmpl=story&u=/nm/20050131/hl_nm/health_abstinence_texas_dcEd infine la fonte di tutte queste notizie:http://www.sexcriminals.com/news-archive/Attenzione! su questa pagina si respira paranoia altamente concentrata. :
  • Anonimo scrive:
    Re: "il governatore Schwarzenegger"???
    - Scritto da: Anonimo
    ma e' un omonimia o gli americani sono
    veramente i barbari che sembrano?... e non finisce qui....Si parlava anche di fare una modifica alla costituzione x permettere anche a chi non è nato negli USA di poter diventare presidente !!Solo per "schwarzy"Ciao.
  • Anonimo scrive:
    Re: Senza parole
    - Scritto da: Anonimo
    per chi commette certe violenze e' il minimo
    la gogna io li castrerei, gli taglierei
    tutti gli organi sessuali e infilerei in
    bocca.
    non si meritano altroconcordo, chi li difende dovrebbe mettersi nei panni delle loro vittime.
  • Anonimo scrive:
    Re: "il governatore Schwarzenegger"???
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    ma e' un omonimia o gli americani sono

    veramente i barbari che sembrano?

    Ma sei ritornato questa mattina dalla Luna?
    :) e da un pezzo che Arnold è
    diventato Governatore della California, con
    regolari votazioni, e non a colpi di mitra,
    sveglia! :|Non è tornato, è cresciuto. Ora è in prima media.
  • Anonimo scrive:
    Re: "il governatore Schwarzenegger"???
    - Scritto da: Anonimo
    ma e' un omonimia o gli americani sono
    veramente i barbari che sembrano?Ma sei ritornato questa mattina dalla Luna? :) e da un pezzo che Arnold è diventato Governatore della California, con regolari votazioni, e non a colpi di mitra, sveglia! :|
  • Anonimo scrive:
    "il governatore Schwarzenegger"???
    ma e' un omonimia o gli americani sono veramente i barbari che sembrano?
  • Anonimo scrive:
    Re: Senza parole

    Che diritti avrebbero i molestatori di
    minori????
    Solo perchè sono esseri umani devono
    averi i diritti che hanno tutti gli altri???ripeti questa frase tutto il giorno come un mantra,e risponditi di si,e sarai arrivato alla verita'.Buono o cattivo,sano o psicopatico ognuno di noi ha pari diritti e pari dignita',e che si legalizzi la vendetta di stato e' ignobile: la legge deve venire dalla ragione,non dall'istinto
  • Anonimo scrive:
    Re: Senza parole
    Tutti?- Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    - Scritto da: Anonimo


    "Lo scorso dicembre il governatore


    Schwarzenegger ha promulgato la
    legge

    che


    stimola la realizzazione di gogne
    in

    tutte


    le contee."



    lui può
    per chi commette certe violenze e' il minimo
    la gogna io li castrerei, gli taglierei
    tutti gli organi sessuali e infilerei in
    bocca.
    non si meritano altro
  • The Raptus scrive:
    Perchè?
    .. Non voglio difendere nessuno, ma ...-Sambra che abbia chiesto di uscire, non di fare sesso. Magari voleva "solo" raccontare un p' di avventure erotiche col suo pari pazzoide.- Se erano entrambe maggiorenni, che reato ha commesso?Mi sembra una notizia leggermente incompleta. Forse per evitare emulatori.
  • Anonimo scrive:
    Re: Senza parole

    per chi commette certe violenze e' il minimo
    la gogna io li castrerei, gli taglierei
    tutti gli organi sessuali e infilerei in
    bocca.
    non si meritano altroLeggiti "Ultimo giorno di un condannato a morte" di Victor HugoUn po' di cultura non ti farebbe male, e spazio nella testa per farci entrare qualcosa di buono dovresti averne.
  • Anonimo scrive:
    Re: Senza parole
    - Scritto da: Anonimo
    gli taglierei
    tutti gli organi sessuali e infilerei in
    bocca.Mafioso.
  • Anonimo scrive:
    Re: Senza parole

    lui può"Certo, sono un Terminator!"
  • Anonimo scrive:
    Re: Senza parole

    per chi commette certe violenze e' il minimo
    la gogna io li castrerei, gli taglierei
    tutti gli organi sessuali e infilerei in
    bocca.
    non si meritano altroLo vorremmo tutti, ma è contro la legge.Non si può infrangere la legge perchè "lo ha fatto prima lui"...
  • Anonimo scrive:
    Re: Senza parole
    e non offendiamo i bovari
  • EtH scrive:
    Re: Senza parole
    - Scritto da: Anonimo


    Tu sei malato piu' di questi
    disgraziati che

    comunque pagano per i loro sbagli ...
    mentre

    tu ti nascondi dietro l'anonimato.

    Chi si esprime come tu ti esprimi ha un
    alto

    indice di pericolosita'.

    Inutile, sei proprio un bovaro di provincia.Ovviamente il fatto che tu abbia un'idea più "democratica" rende "bovaro" chi la pernsa diversamente
    E' OVVIO che tali crimini siano deprecabili
    e inumani ma e' altrettanto PALESE che il
    passo verso punizioni altrettanto infami sia
    brevissimo.Quale sarebbe la punizione così infame per una persona accusata di crimini contro minori???? La pubblicazione del nome?? A te non farebbe piacere sapere che il vicino di casa che gioca spesso con tuo figlio in passato abbia avuto una condanna per molestie a minore???
    Allora perche' non tagliare le mani ai ladri?

    Perche' non reintrodurre la pena capitale
    per gli assassini?

    Smettila di fare del facile populismo, e'
    roba da ignoranti anteguerra.Nessuno ha parlato di introdurre pene stile "occhio per occhio, dente per dente", e l'unico ignorante anteguerra sei tu che con le tue idee "democratiche" permetteresti a pedofili et similia di continuare a vivere nell'anonimato (con anche la remota possibilità che sia TUO figlio la prossima vittima)
    Ma e' mai possibile che il richiamo allo
    stato di diritto venga sempre letto come una
    presa di posizione in favore di chi compie
    il crimine?STATO DI DIRITTO??? Che diritti avrebbero i molestatori di minori????Solo perchè sono esseri umani devono averi i diritti che hanno tutti gli altri???Si vede che a te non è mai successo niente del genere (cosa che non ti auguro assolutamente) perchè forse la penseresti diversamente (come tutti quelli che hanno un'opinione come la tua in riguardo a questo argomento).Comunque sono l'unico che si è registrato apposta per poter rispondere in maniera non anonoma a questo thread.Saluti (apple)
  • Anonimo scrive:
    Re: Non ho capito....

    Appunto...così trombano tra di
    loro...si sfogano..e non rompono i co****ni
    al prossimo.
    Che c'e di meglio ?
    Loro contenti, "noi" contenti...O vanno a fare gli appostamenti davati agli asili insieme...Preoccupante.
  • Anonimo scrive:
    Re: Non ho capito....
    - Scritto da: Anonimo
    che glie frega?
    quello ha visto uno che gli piace, hanno
    interessi comuni, vvono vicino...
    E perche sarebe illegale?

    Oh, lo so che e' tutta una situazione
    demenziale, ma, ok, loro hanno creato "le
    gogne pubbliche" (mamma mia, solo in
    america....) e ora ecco gli effetti...

    Formeranno un movimento.
    Si contano.
    Si incontrano
    Si conoscono
    Si aiutano

    Cosa c'e' di meglio....Appunto...così trombano tra di loro...si sfogano..e non rompono i co****ni al prossimo.Che c'e di meglio ?Loro contenti, "noi" contenti...
  • Anonimo scrive:
    Re: Senza parole

    Tu sei malato piu' di questi disgraziati che
    comunque pagano per i loro sbagli ... mentre
    tu ti nascondi dietro l'anonimato.
    Chi si esprime come tu ti esprimi ha un alto
    indice di pericolosita'.Inutile, sei proprio un bovaro di provincia.E' OVVIO che tali crimini siano deprecabili e inumani ma e' altrettanto PALESE che il passo verso punizioni altrettanto infami sia brevissimo.Allora perche' non tagliare le mani ai ladri?Perche' non reintrodurre la pena capitale per gli assassini?Smettila di fare del facile populismo, e' roba da ignoranti anteguerra.Ma e' mai possibile che il richiamo allo stato di diritto venga sempre letto come una presa di posizione in favore di chi compie il crimine?:(
  • Anonimo scrive:
    Re: Senza parole
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    - Scritto da: Anonimo


    "Lo scorso dicembre il governatore


    Schwarzenegger ha promulgato la
    legge

    che


    stimola la realizzazione di gogne
    in

    tutte


    le contee."



    lui può
    per chi commette certe violenze e' il minimo
    la gogna io li castrerei, gli taglierei
    tutti gli organi sessuali e infilerei in
    bocca.
    non si meritano altroTu sei malato piu' di questi disgraziati che comunque pagano per i loro sbagli ... mentre tu ti nascondi dietro l'anonimato.Chi si esprime come tu ti esprimi ha un alto indice di pericolosita'.
  • Anonimo scrive:
    Re: Senza parole
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    - Scritto da: Anonimo


    "Lo scorso dicembre il governatore


    Schwarzenegger ha promulgato la
    legge

    che


    stimola la realizzazione di gogne
    in

    tutte


    le contee."



    lui può
    per chi commette certe violenze e' il minimo
    la gogna io li castrerei, gli taglierei
    tutti gli organi sessuali e infilerei in
    bocca.
    non si meritano altroTu sei il prodotto della mediocrita' fatta uomo.Ma non e' colpa tua, bovaro sei e bovaro rimmarrai.
  • Anonimo scrive:
    Re: Non ho capito....
    - Scritto da: Anonimo
    che glie frega?
    quello ha visto uno che gli piace, hanno
    interessi comuni, vvono vicino...
    E perche sarebe illegale?

    Oh, lo so che e' tutta una situazione
    demenziale, ma, ok, loro hanno creato "le
    gogne pubbliche" (mamma mia, solo in
    america....) e ora ecco gli effetti...

    Formeranno un movimento.
    Si contano.
    Si incontrano
    Si conoscono
    Si aiutano

    Cosa c'e' di meglio....darci un taglio?metterci una pietra sopra?:D
  • Anonimo scrive:
    Non ho capito....
    che glie frega?quello ha visto uno che gli piace, hanno interessi comuni, vvono vicino...E perche sarebe illegale?Oh, lo so che e' tutta una situazione demenziale, ma, ok, loro hanno creato "le gogne pubbliche" (mamma mia, solo in america....) e ora ecco gli effetti...Formeranno un movimento.Si contano.Si incontranoSi conosconoSi aiutanoCosa c'e' di meglio....
  • Anonimo scrive:
    Re: Senza parole
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    "Lo scorso dicembre il governatore

    Schwarzenegger ha promulgato la legge
    che

    stimola la realizzazione di gogne in
    tutte

    le contee."

    lui puòper chi commette certe violenze e' il minimo la gogna io li castrerei, gli taglierei tutti gli organi sessuali e infilerei in bocca.non si meritano altro
  • Anonimo scrive:
    Re: Senza parole
    - Scritto da: Anonimo
    "Lo scorso dicembre il governatore
    Schwarzenegger ha promulgato la legge che
    stimola la realizzazione di gogne in tutte
    le contee."lui può
  • Anonimo scrive:
    Re: Senza parole
    - Scritto da: Anonimo
    "Lo scorso dicembre il governatore
    Schwarzenegger ha promulgato la legge che
    stimola la realizzazione di gogne in tutte
    le contee."embè?
  • Anonimo scrive:
    Senza parole
    "Lo scorso dicembre il governatore Schwarzenegger ha promulgato la legge che stimola la realizzazione di gogne in tutte le contee."
Chiudi i commenti