Roma – I neofiti della rete spesso sbagliano le misure dei propri interventi sulla stessa, anche se si chiamano Sean Connery e sono tra gli attori più amati e conosciuti nel mondo. Connery, forte di una carriera con pochi eguali, è infatti inciampato in una delle pratiche più invise agli utenti internet: lo spam.
L’attore, che dispone di un sito personale realizzato con cura e certamente interessante per i suoi numerosi fan, è come noto molto impegnato politicamente, essendo esponente del partito indipendentista scozzese che da sempre tenta, invano, la via della separazione di Edinburgo da Londra.
Proprio per questo Connery si è prestato, in modo certamente inconsapevole, ad essere testimonial per le campagne email dello Scottish National Party.
In una pagina web , dominata dalla sua fotografia, Connery invita gli utenti a “pensare ad almeno uno o più amici che possono essere interessati a ciò che ho da dire. Invierò a ciascuno di loro un messaggio email personale, spiegando quanto sono grato a te per il tuo aiuto e invitandoli ad aiutarci in ogni modo possibile”.
La “malefatta” che odora di spam e che chiede agli utenti di sostenere l’invio di email non richieste di propaganda politica è stata portata alla ribalta da un giornale australiano secondo cui tuttavia lo Scottish National Party “ha negato che Sir Sean contribuisca agli oltre 700 milioni di email spammatorie inviate sui computer britannici ogni anno”.
-
benvenuti in occidente!
ora i russi possono finalmente considerarsi liberi e democratici come noi. dopo essere rimasti per decenni sotto lo stivale di un regime falsamente comunista (e chi abbia solo una spolverata di cultura filosofica e rivoluzionaria sa quanto il soviet supremo fosse la negazione pura dell'autogestione popolare) anche i russi possono godersi le libertà digitali come noi.com'è la storiella: ciaff!- ahi, mi hai fatto male! - buono buono che è contro il terrorismo....AnonimoRe: benvenuti in occidente!
- Scritto da: raoul vaneigem> ora i russi possono finalmente considerarsi> liberi e democratici come noi.Non ancora. In Italia i siti internet sono statichiusi senza una legge specifica. I Russi, avendopreso troppo alla lettera le panzane sullademocrazia hanno persino voluto fare una legge.> dopo essere> rimasti per decenni sotto lo stivale di un> regime falsamente comunista (e chi abbia> solo una spolverata di cultura filosofica e> rivoluzionaria sa quanto il soviet supremo> fosse la negazione pura dell'autogestione> popolare)Sono d'accordo.Giuseppe.Anonimomappa dello schifo
aggiungiamoci anche questo PICCOLO paeseAnonimoEd è Amico di Berlusconi !!!!
Immaginatevi se Berlusconi fa lo stesso in Italia, cosi come ha già chiuso la bocca a numerosi giornalisti e scrittori!!!!AnonimoRe: Ed è Amico di Berlusconi !!!!
- Scritto da: 3dom> Immaginatevi se Berlusconi fa lo stesso in> Italia, cosi come ha già chiuso la bocca a> numerosi giornalisti e scrittori!!!!Ma la smettete di dire castronerie politiche ogni volta che ne avete l'occasione?La destra è uguale alla sinistra quindi non capisco questo accanimento contro Berlusconi.P.s. se non si è capito sono apolitico ma stufo di sentire o vedere barzellette, commenti, immagini o altro monotematici. E cambiate obbiettivo almeno, se la dx non vi piace c'è anche Fini, Bossi...AnonimoRe: Ed è Amico di Berlusconi !!!!
Concordo pienamente con Apolitico.AnonimoRe: Ed è Amico di Berlusconi !!!!
anzi la sinistra in campagna elottorale ha fatto ben di peggio. Il direttore di rai 1 ha affermato che attende le scuse per gli insulti contro la sua persona da parte di biagi, prima di decidere se il programma avrà spazio nel nuovo palinsesto.AnonimoRe: Ed è Amico di Berlusconi !!!!
- Scritto da: Thomas> Concordo pienamente con Apolitico.Grazie per l'appoggio.Quello che mi fà ridere è che così facendo si inimicano l'opinione pubblica.Berlusconi diventa così una "vittima" dei "brutti comunisti antiItalia", l'oro perdono le elezioni e parlano di complotti.Se invece di dargli addosso anche quando va in bagno, facendolo in questa maniera diventare simpatico, si concentrassero di più sui programmi politici le elezioni le vincerebbero sicuramente.Una cosa è certa Berlusconi sa parlare alla gente e la sinistra no.Ecco, vi ho dato un suggerimento. Fatelo fruttare.FPPPI (Fronte per la Politica Pulita e Pro Italia)quasi quasi fondo io un partito. :-)))))CiaoAnonimoRe: Ed è Amico di Berlusconi !!!!
- Scritto da: Apolitico> Ma la smettete di dire castronerie politiche> ogni volta che ne avete l'occasione?> La destra è uguale alla sinistra quindi non> capisco questo accanimento contro> Berlusconi.La destra è uguale alla sinistra? Quale destra? Quale sinistra? Polo delle Libertà ed Ulivo? Uguali? Hanno aspetti in comune, ma definirli uguali è da superficiali. Rifondazione Comunista? MSI? Forza nuova? > P.s. se non si è capito sono apoliticoApolitico? Che vuole dire? Non hai alcuna idea personale su come si possa condurre la vita civile? Sei messo molto male caro mio.> cambiate obbiettivo almeno, se la dx non vi> piace c'è anche Fini, Bossi...Sei pure ignorantello. Fini e Bossi per te non sono di destra? Mah. Alleanza Nazionale, ti dice nulla questo partito? Bene, sappi che Fini ne è il segretario sin dalla sua nascita (ex-MSI).Era meglio se stavi zitto.AnonimoAmico di Berlusconi ??!!!!
putin amico di berlusconi?! ma va'!è berlusconi ad essere amico di putin!!al nostro caro vladimiro faceva comodo l'appoggio di un paese europeo, e il più arrivista tra questi era l'italia... ergo...ma questo che cosa c'entra con le decisioni in materia di prevenzione? qui in italia non dovremmo avere problemi, state tranquill: i gruppi estremisti italiani sono già stati individuati ormai da anni dal nostro presidente del coniglio... basterà chiudere tutti i siti comunisti e il gioco è fatto.;-) ciaosammmAnonimoRe: Amico di Berlusconi ??!!!!
- Scritto da: sammm> basterà chiudere> tutti i siti comunisti e il gioco è fatto.Finalmente qualcuno che ha il coraggio a scrivere la veritàAnonimoRe: Ed è Amico di Berlusconi !!!!
- Scritto da: 3dom> Immaginatevi se Berlusconi fa lo stesso in> Italia, cosi come ha già chiuso la bocca a> numerosi giornalisti e scrittori!!!!non vedo dove sia il problema nel censurare chi usa il mezzo pubblico per fare propaganda politica; inoltre sarebbe un bene chiudere tutti i siti comunisti...o vogliamo far finta di non sapere cosa è successo e succede negli stati che hanno come unico partito leggitto quello comunista?Anonimo[OT] Un pò lungo per chudere la questione
> non vedo dove sia il problema nel censurare> chi usa il mezzo pubblico per fare> propaganda politica; inoltre sarebbe un bene> chiudere tutti i siti comunisti...> o vogliamo far finta di non sapere cosa è> successo e succede negli stati che hanno> come unico partito leggitto quello> comunista? Il problema è che la destra sta tentando di imporre l'equazione sinistra=comunismo=stalin!Che non è vera.Inoltre nella sua definizione di sinistra rientra qualunque movimento di ispirazione libertaria, vedi i sindacati, i movimenti no-global (cui partecipano ANCHE i comunisti ma che col comunismo non hanno nulla che vedere), etc etc...Facciamo così: un sito sui diritti gay, tipicamente di sinistra=comunista=chiuso.Un sito sull'antipoibizionismo, tipicamente di sinistra=comunista=chiuso.Un sito sull'apologia del fascismo non si chiude "perchè non bisogna dimenticare che anche in russia i comunisti hanno fatto bla bla bla..."Comunque, per rientrare in tema, penso che un sito, un giornale, un volantino, un libro, un movimento, una corrente di pensiero, non possano essere chiusi/censurati finchè non commettono reato.Ma qui sta il problema, Bush (per fare un esempio) ha in passato dichiarato "Chi non è con noi è contro di noi", quindi se uno si dichiara pacificamente critico nei confronti degli USA, può essere assimilato ai terroristi ed essere perseguitato, senza aver commesso reati.Queste leggi vaghe e generiche mi sembrano studiate per levarsi dalle palle gli indesiderati in modo legale, come facevano Mussolini e Stalin.AnonimoRe: Ed è Amico di Berlusconi !!!!
- Scritto da: Pippero> > > - Scritto da: 3dom> > Immaginatevi se Berlusconi fa lo stesso in> > Italia, cosi come ha già chiuso la bocca a> > numerosi giornalisti e scrittori!!!!> > non vedo dove sia il problema nel censurare> chi usa il mezzo pubblico per fareDove l'hai visto il mezzo pubblico?> propaganda politica; inoltre sarebbe un bene> chiudere tutti i siti comunisti...Define "comunisti", please.> o vogliamo far finta di non sapere cosa è> successo e succede negli stati che hanno> come unico partito leggitto quello> comunista? Secondo me il problema e` proprio il partito unico. Sempre secondo me, a tale riguardo l'attuale presidente del consiglio italiano e' invidioso di Putin.NicAnonimoRe: Ed è Amico di Berlusconi !!!!
- Scritto da: 3dom> Immaginatevi se Berlusconi fa lo stesso in> Italia, Immagina che tu sia amico di un assassino,immagina se tu facessi lo stesso di quel tuo amico a noi tutti...Ah, quando avrai finito di immaginare svegliati...AnonimoRe: Ed è Amico di Berlusconi !!!!
Non credo che Santoro e Biaggi stiano immaginando quello che gli è successo, ovvero cacciati via perchè scomodi alla politica di un politico.*Anzi dato che tu hai dimostrato di andare contro la mia politica ora ti faccio eliminare cosi non crei più problemi*AnonimoRe: Ed è Amico di Berlusconi !!!!
- Scritto da: fix> Non credo che Santoro e Biaggi stiano> immaginando quello che gli è successo,> ovvero cacciati via perchè scomodi alla> politica di un politico.E questo che cosa c'entra con *Putin*, argomento di cui si parlava? Leggi il messaggio di cui si parlava.Chi ha scritto il messaggio originale IMMAGINAVA che, essendo B. "amico" di P., avrebbe avuto probabilmente la stessa politica.Questa se permetti è una STRONZATA.> *Anzi dato che tu hai dimostrato di andare> contro la mia politica ora ti faccio> eliminare cosi non crei più problemi*continui ad essere off topic; se vuoi ti parlo della fame del mondo, dei terroristi e di tante altre cose di cui sarai felice di poterti lamentare...AnonimoRe: Ed è Amico di Berlusconi !!!!
Fai penaAnonimoun paio di commenti...
There we go (Score:3, Funny) by Geekboy(Wizard) (spambox&theapt,org)I was waiting to have more rights in the US, than in Russia. That's the ticket ;-) Re:Always good to see... (Score:5, Insightful) by neocon Funny, you say that as if merely being `another society' somehow made them immune to basic, universal ideals such as free speech. The fact is that some things are objectively wrong, no matter what society they are part of, and even if they correspond to the beliefs of that society.AnonimoRe: un paio di commenti...
Ma l'italiano??????AnonimoRe: un paio di commenti...
> Ma l'italiano??????ma studiare l'inglese no eh ???? fossero poi frasi di chissa che difficolta...toh primo commento trdotto...aspettavo di avere piu diritti in usa che in russiaa, questo e il modo...l'altro prendi un dizionario...AnonimoRe: un paio di commenti...
- Scritto da: blah> > Ma l'italiano??????> ma studiare l'inglese no eh ???? anata wa baka desu.Tu invece studia il giapponese, così capirai chi sei...AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 24 06 2002
Ti potrebbe interessare