Sei aziende europee unite dall'open source

Nasce un consorzio europeo formato da aziende che puntano sull'open source per offrire soluzioni e servizi di supporto XML e Java. Tra i membri anche un nome italiano, che parla dell'iniziativa a Punto Informatico


Roma – Sei aziende europee, fra cui una italiana, hanno dato vita ad un consorzio, Orixo , attraverso cui offrire servizi a valore aggiunto a quelle imprese che hanno già implementato, o intendono farlo, progetti basati su piattaforme open source.

“Negli ultimi cinque anni – si legge in un comunicato di Orixo – il successo del software Open Source, in organizzazioni sia governative che private, ha avuto una crescita esponenziale: questa rivoluzione ha generato una conseguente impennata nella richiesta di servizi di supporto, implementazione, documentazione e formazione”.

Le aziende fondatrici di Orixo – Outerthought (Belgio), Anyware Technologies (Francia), S&N AG (Germania), Pro-Netics (Italia), Otego (Svizzera) e Luminas (Gran Bretagna) – sostengono di aver maturato una notevole esperienza soprattutto nello sviluppo e nell’implementazione di piattaforme Apache. Al centro della loro offerta c’è, in particolare, Apache Cocoon , il framework open source che fa di Java e XML gli ingredienti di base per la costruzione, la fornitura e la gestione di applicazioni lato server.

“Le aziende che sono parte di Orixo hanno nelle loro fila persone che sono state, a diverso titolo, protagoniste dello sviluppo di alcuni software Open Source”, ha spiegato a Punto Informatico Gianugo Rabellino, portavoce di Pro-Netics. “La base comune per noi è stato Apache Cocoon: siamo tutti sviluppatori di vecchia data e supporter della prima ora di questo splendido framework XML”.

“La community di Cocoon – ha aggiunto Rabellino – ci ha permesso di conoscerci meglio, come persone e come aziende: ben presto abbiamo capito, da un lato, che il mercato aveva bisogno di garanzie forti circa il supporto di prodotti Open Source e soluzioni basate su di essi, e dall’altro, che il fatto di conoscerci così bene ci poteva permettere di lavorare insieme portando alcuni “modus operandi” propri dell’Open Source all’interno della nostra vita aziendale comune”.

Alleandosi, le sei aziende sperano di rafforzare la propria posizione sul mercato e dar vita ad un esteso e più capillare servizio di supporto paneuropeo alla cui base, secondo Rabellino, c’è il motto “think globally, act locally”.

Orixo sostiene di poter contare già su numerosi clienti di grosso calibro, in special modo istituti finanziari svizzeri, l’agenzia spaziale europea e diverse società di telecomunicazione. Pro-Netics, ad esempio, annovera già fra i propri clienti RAINet, Frimm, Waitec e CSC.

“Stiamo già ricevendo e valutando – ha detto Rabellino – nuove proposte di adesione al consorzio, e saremo ben lieti di aumentare il numero dei membri, soprattutto per coprire nazioni al momento scoperte. La nostra idea però non è mai stata quella di creare una “associazione”, alla quale bene o male è previsto che aderisca chiunque semplicemente condividendo alcuni ideali di massima: noi vogliamo fornire ai nostri clienti strumenti concreti e di alta qualità, che nascano dalla stretta collaborazione tra i membri del consorzio (continuando, nel frattempo, le nostre attività sul fronte dell’Open Source più puro)”.

“Questo significa – ha continuato Rebellino – che gli eventuali nuovi membri saranno esclusivamente quelli che avranno dimostrato, da un lato, di condividere gli ideali del consorzio, e dall’altro, di poter lavorare con noi in maniera efficace mantenendo gli standard elevati che ci siamo posti. Non abbiamo insomma lanciato l’alleanza per raccogliere nuovi membri, ma per consolidare ed espandere i nostri mercati offrendo soluzioni e supporto di alto livello. Incontrare persone e aziende come noi durante il cammino non potrà comunque che farci piacere”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • michael scrive:
    ciao
    :)ciao
  • Anonimo scrive:
    Complimenti Azzurra e Punto informatico
    mplimenti ad Azzurra per l'ottima pubblicità, che tramite uno dei maggiori quotidiano online letti in italia (punto informatico), si son fatti.Non me lo aspettavo proprio che un giornale online serio qual'è punto informatico potesse postare certi articoli :P ...... I messagi leggi su questo forum sono a dir poco pietosi, ma con un articolo del genere non si poteva ottenere altro...Saluti. Alamo
  • Anonimo scrive:
    Scusate ma tutto questo putiferio per?
    non capisco tutta questa montagna di post legati allanotizia di azzurra.....se non ho letto male SOLO i canali con meno di 90 giorni verranno chiusi......questo che vuol dire?nullaprovate ad entrare su azzurra è fate un bel /listprobabilmente i 10 canali piu' grandi saranno di warez,questa di azzurra è sicuramente stato un "bel gesto" per farsi della pubblicità con chi non conosce bene azzurra.Saluti.
  • Anonimo scrive:
    ...Ragazzi, le "sue conoscenze".... ghgh
    cazzato nero per quanto successo ho messo a frutto le mie conoscienze di irc, e ho pensato non so come quanti di voi di vedere chi è questo paperinik e di fargliela pagare. Tutti i nodi vengono al pettine prima o poi. [02:29:59] (NickServ) Info for PaPeRiniK_ [02:29:59] (NickServ) [02:29:59] (NickServ) Access : Services User [02:29:59] (NickServ) Last seen address:Luigi@host230-Addirittura, ci troviamo di fronte ad un grande hacker ke ha messo a punto le sue conoscenze al nostro servizio... Menomale ke c'è lui!!! Ki sarebbe riuscito mai a fare /nickserv info PaPeRiNiK_ e scoprire addirittura la sua e-mail !!! Ommioddio!!!Grazie, sei un genio!!! Per fortuna hai queste conoscenze informatike... Bravo bravo...Grande, MITICO, Ma Vaff..... Invece di sparare cazzate del genere, vai a farti un giro su qualke sito porno... Almeno le "cazzate" sono a tema...E poi, sei fortunato se non vieni denunciato al garante della privacy....Muahahahahahah, ciao sfigatone "conoscitore del mondo IRC"....Quanto mi diverto a leggere 'sti messaggi....:)Ciao
  • Anonimo scrive:
    Una domanda stupida
    Volevo fare una domanda forse stupida...Ma le dcc chat e i dcc send vengono "controllati" o visti da qualcuno? Oltre alle due persone....:D :D :D :D
    • Anonimo scrive:
      Re: Una domanda stupida
      Beh che io sappia affinchè una sessione dcc abbia inizio serve l'ip dei due computer e tale ip viene rilasciato dal server.Tuttavia nelle RFC del protocollo IRC non si parla di DCC (direct client connection) questa funzionalità è stata introdotta dai client moderni successivamente alla stipulazione dello stesso. Comunque nei log del server è tutto registrato e spesso è anche facile risalire ad una sessione dcc aperta con un "f-serve" poichè i comandi per iniziare tale sessione vengono inviati tramite messaggi privati fra gli utenti ma che comunque passano attraverso il server e che quindi vengono loggati.
      • Anonimo scrive:
        Re: Una domanda stupida
        - Scritto da: Anonimo
        Beh che io sappia affinchè una sessione dcc
        abbia inizio serve l'ip dei due computer e
        tale ip viene rilasciato dal server.
        Tuttavia nelle RFC del protocollo IRC non si
        parla di DCC (direct client connection)
        questa funzionalità è stata introdotta dai
        client moderni successivamente alla
        stipulazione dello stesso. Fin qua nulla da eccepire..
        Comunque nei log
        del server è tutto registrato e spesso è
        anche facile risalire ad una sessione dcc
        aperta con un "f-serve" poichè i comandi per
        iniziare tale sessione vengono inviati
        tramite messaggi privati fra gli utenti ma
        che comunque passano attraverso il server e
        che quindi vengono loggati.Falso, i server non loggano le richieste di ctcp (la DCC non è altro che un /ctcp DCC), tra l'altro io potrei scaricare da un Fserve un file chiamato ad esempio "matrix-reloaded.avi" in questo non c'è nulla di illegale, magari è illegale il contenuto del file, se contiene il filmato della prima comunione non è illegale, ne tantomeno se contiene il trailer di matrix, giusto per capirci.
        • Anonimo scrive:
          Re: Una domanda stupida

          Falso, i server non loggano le richieste di
          ctcp (la DCC non è altro che un /ctcp DCC),
          tra l'altro io potrei scaricare da un Fserve
          un file chiamato ad esempio
          "matrix-reloaded.avi" in questo non c'è
          nulla di illegale, magari è illegale il
          contenuto del file, se contiene il filmato
          della prima comunione non è illegale, ne
          tantomeno se contiene il trailer di matrix,
          giusto per capirci.

          Ovvio ma se in query scrivi "xdcc list" e poi fai "xdcc send #" non è un ctcp ma un semplice messaggio privato!
          • Anonimo scrive:
            Re: Una domanda stupida
            - Scritto da: Anonimo

            tra l'altro io potrei scaricare da un
            Fserve

            un file chiamato ad esempio

            "matrix-reloaded.avi" in questo non c'è

            nulla di illegale, magari è illegale il

            contenuto del file, se contiene il filmato

            della prima comunione non è illegale, ne

            tantomeno se contiene il trailer di
            matrix,

            giusto per capirci.




            Beh basta scaricare qualche megabyte dello stesso file dallo stesso fserver e controllarne il contenuto se corrisponde al film questa sarebbe una prova evidente.
          • Anonimo scrive:
            Re: Una domanda stupida
            La prova è evidente se quel file è pirata e viene ritrovato sul PC di qualcuno, quella è l'unica prova che conta in un tribunale.
    • Anonimo scrive:
      Re: Una domanda stupida
      Da Server Administrator, vi garantisco che NESSUNA query/dcc chatPUO' ESSER LOGGATA.Sia per la privacy sia per l'impssibilità di loggare una mole così grande di datilVe lo promettoImbarcato
  • Anonimo scrive:
    La giungla
    Non sono d'accordo il mondo è una giungla e chi sbaglia paga e qui non stiamo parlando di noccioline rubate caro mio. Qui si tratta di una cosa che interessa migliaia di persone non è una semplice beffa e se qualcuno ha fatto qualcosa che non doveva fare finisce male punto e basta. Non sono un prete nè un giudice e so di aver sbagliato e di aver pagato oppure di averla scampata ma di certo non mi metto a fare cose più grandi delle mie e non le ho mai fatte perchè conoscevo le conseguenze. E al cinema ci vado lo stesso pure se ho 3 mila divx e sono appena tornato da una partita di pallone internet non è tutto come vedi.
    • Anonimo scrive:
      Re: La giungla
      - Scritto da: Anonimo
      Non sono d'accordo il mondo è una giungla e
      chi sbaglia paga e qui non stiamo parlando
      di noccioline rubate caro mio. Qui si tratta
      di una cosa che interessa migliaia di
      persone non è una semplice beffa e se
      qualcuno ha fatto qualcosa che non doveva
      fare finisce male punto e basta. Non sono un
      prete nè un giudice e so di aver sbagliato e
      di aver pagato oppure di averla scampata ma
      di certo non mi metto a fare cose più grandi
      delle mie e non le ho mai fatte perchè
      conoscevo le conseguenze. E al cinema ci
      vado lo stesso pure se ho 3 mila divx e sono
      appena tornato da una partita di pallone
      internet non è tutto come vedi.Scusate voleva essere una risposta al topic "[OT] in favore di Paperinik_"
  • Anonimo scrive:
    Internet, niente di sicuro!
    Rido rido rido e rido... Ragazzi, vi guardo e non posso far altro ke ridere... Cercate tutti l'idendità di quell'individuo... Ma non capite ke Internet è troppo libera per essere certa al 100%? Ho letto il nome di Luigi Merino o qualcosa del genere... E' lui, non è lui, nome vero, nome falso... Mah, non si sa ... Poniamo il caso che sia davvero lui?! E' stupido perchè ha lasciato tracce...Poniamo il caso ke invece il suo IP sia stato usato da qualcuno ben più esperto di me e di voi ... Poniamo il caso ke sia un falso IP ... Ke ne sapete voi di dove può arrivare la conoscenza di una persona?Ah, un'altra cosa... Lasciate perdere i post con indirizzi, nome e cognome reali etc...Riskiate di andare contro la legge sulla privacy, quella si ke è ben più grave del file-sharing....Magari denunciate il vero (o presunto tale) Paperinik, e lui si bekka i suoi mesi di carcere o la sua bella multa, lui magari vi fa la controdenuncia per "lesa privacy" e voi vi fate 7 anni di galera...A ki conviene di più? A ki di meno?Qui non si parla più di cose virtuali alle quali si può porre rimedio... Qui si parla solo ed esclusivamente di vita reale... Realtà? Ricordate cos'è?Beh, per ora ho kiuso... Ci si becca...
  • Anonimo scrive:
    Ircnet è la vera merda
    che fa piazzare i bot solo all'amico dell'amico dell'amico
  • Anonimo scrive:
    A favore di PaPeRiNiK_
    Beh ragazzi, non vedo cosa state riproverando a PaPeRiNiK_ ... Sto notando che lo state attaccando tutti cercando di diffondere log di qua, indirizzi di la, host mask di su, indirizzi IP presunti giù ... Addirittura gente che afferma che abita nella sua stessa città e che sarebbe pronto a picchiarlo ... Qui stiamo rasentando il ridicolo più assoluto ... Mi sembra di assistere ad un film comico di un patetico regista italiano ... Ma stiamo scherzando? Cioè cercare di ledere la sanità psico-fisica di un ragazzo (perchè penso sia un ragazzo abbastanza giovane) per un qualcosa del tutto virtuale? Ma dai, portate pazienza per una volta! Chiude chung.li? Pazienza, lo sapete meglio di me che chiusa un ponte se ne costruiscono altri 100 ... Per la miseria, in fondo il Warez è un qualcosa che viene utilizzato in linea di massima per passare il tempo...Chissà, magari l'aiuto involontario di questo giovincello ci aiuterà a riscoprire passioni che avevamo quasi dimenticato... Non so, una partita a pallone con amici, un andare al cinema con le amiche che adesso non facciamo più perchè i film li abbiamo in Rip prima che escano al Cinema ... Riflettete su questo ragazzi ... A me non importa molto, ma leggere certe cose mi fa male al cuore ... Ragazzi della vostra età che si azzuffano per queste stupidaggini ... Fossero queste le disgrazie della vita ... Io me le prenderei tutte con tutto il cuore ...Adesso vi lascio, devo tornare da mia moglie che, ahimè, sta molto male ... :(A presto ragazzi, e seguite il mio consiglio ... Fate pace! Ok?Ciao da "Veterano WWW"
  • Anonimo scrive:
    Le gesta oblique.
    Qui scrivo e narro in questo canto:Ella fu la più amata di tutte le retiche all'appertener ancor mi vantola odo IRC con tutti i suoi profeti.E tanto esiste nell'esser fatto uomoquella costante famosa dell'invidiaquanto c'e' l'erba nel campo dromodove cresce nella forma di perfidia.E' si: forte è il meccano intrinsecoe famosa fu la vendetta del boicotta.Di costui appare chiaro ancora l'ecoPaperinik_ a MIRC osasti dar botta?E se non tu, quale il nome dello stoltoche osò tanto coraggio nell'oltraggiareche neanche Ulisse sembra aver moltonelle gesta stanche del suo viaggiare?Cotanto successo bramavi nella tua vitache hai dovuto mostrate ivi l'atto impavidopotendo così gioire di fama fra le tue dita!e sudiciando la tua essenza come l'avido!Oh bimbo adesso gesticola fra la gente!Mostra a tutti la tua futile virilità infame!E dai esempio come martire della mentemostrando a tutti il prodigio delle tame.
  • Lamb scrive:
    POLICY DEL FORUM
    Ciao a tuttiricordo a tutti coloro che postano su questi forum che ci sono alcune, poche, regole a cui si chiede di attenersi, visibili qui:http://punto-informatico.it/forum/pocp.asp?fid=44475Grazie a tutti, a prestoLamberto
  • Anonimo scrive:
    Quel che NON si deve fare
    Davvero un tocco di stile!!Non me ne frega niente di paperinik, topolino, qui quo qua o chi per loro. Quel che mi fa schifo è l'abuso di accesso ai dati personali di un utente, pubblicati in chiaro qui.Chiunque abbia scritto questo post:http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=382142ha fatto fare una grandissima figura di merda alla sua rete (deducibile dal nick dell'admin che compare come bloccante in fondo alle informazioni) perchè a NESSUNO, warez o non warez, freesharing o riccochesicompratuttoriginale che sia, piace vedere i propri dati spiattellati in pubblico (ip, email e quant'altro) quando diventa antipatico ad uno che ha accesso ai dati.Questa è violazione della legge sui dati personali, se ne parla già tanto proprio in un altro recente articolo di punto informatico.Spero che chi gestisce quella rete in modo più serio sbatta fuori il tipo che ha voluto far vedere le sue "conoscienze" (parole sue... ma quali poi?), così gli utenti si sentiranno un attimino tutelati.CiaoT0rer0
  • Anonimo scrive:
    Info paperinik
    http://groups.google.it/groups?q=luigi.merusi%40libero.it&hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&selm=rxxO6.9625%24h9.853421%40news.infostrada.it&rnum=2ecco un po' di info su paperinik...
    • Anonimo scrive:
      Re: Info paperinik
      We strozetto... quello è Luigi (cioè IO)ma non è paperinik.leggi qualche post + in basso e ti accorgerai che stai dicendo un mare di stronzate..ciao
  • Anonimo scrive:
    Ciao a tutti, sono Luigi
    Ciao ragazzi, penso che qui ci sia stata una grande messa in scena...Allora il primo IP è mio, il secondo è quello di un server sempre mio.Io vorrei sapere due cose da chi ha scritto quel messaggio?Uno: l'ip non è pubblico, tutti i server irc criptano gli ip.Due, l'altro ip non funziona in quel modo, xche connettendomi attraverso quello, quell'ip non compare al server irc, ma ne compare un'altro.Io sono sicuro, e posso dimostrarvi, che quel messaggio è falso, ed è stato fatto da un Admin di un altro network irc, che possedendo il mio ip (mi ero connesso al loro server) e quello del server, li hanno voluti mettere.Io vi dico che questo messaggio è infondato, PERCHE' nessun server irc fa vedere gli IP pubblici degli utenti!E sopprattutto non fa vedere due ip, quello vecchio e quello precedente.Stasera parlerò con gli admin di ChungLi, e verrà chiarita la faccenda una volta per tutte.Chi vuole informazioni, sa dove trovarmi...oppure scrivetemi qui..Ciao a tutti
    • Anonimo scrive:
      Re: Ciao a tutti, sono Luigi
      Supporto Luigi che è un mio amico....Non è stato lui e spero che sta faccenda si risolva con lo smascheramento del VERO colpevole... Inoltre colgo l'occasione per dire a quella persona che oramai la cavolata l'ha fatta ma si guardi la coscienza e pensi a cosa ha fatto...Detto questo concludoBye
      • Anonimo scrive:
        Re: Ciao a tutti, sono Luigi
        Concordo con quello detto da Luigi,Non solo non è stato lui ma il presunto log è stato pure malamente modificato da qualkuno (di cui si sospetta l'identità) con evidenti scarse competenze in merito ...Evidentemente quella persona non si stufa mai di fare le figure di merda ...\LK
        • Anonimo scrive:
          Re: Ciao a tutti, sono Luigi
          Non è vero che tutti i server IRC criptano gli IP...e poi chiunque (o quasi) sarebbe in grado di avere il tuo ip, non sta lì il problema...
  • Anonimo scrive:
    Bella
    Nn ho mai riso cosi' tanto in vita mia....drogati come warez?:) mazza ma hai studiato alla bocconi per fare quest'esempio...?:) cmq il caro paperinik...che fa la denuncia...chissa' perche li bazzica sempre:D e se dite che e' per chattare...anche io chatto O:)
  • Anonimo scrive:
    io..
    Vi diko solo ke questo luigi marusi o quel ke è finisce molto male.. anke perke si è trascinato tutti gli hacker e i cracker dietro mo so caxxi suoi,., :-@
  • Anonimo scrive:
    Risposta a "Chi e' Paperinik_"
    Guarda che hai pastato due last seen, e hai fatto 25 errori di grammatica... la prossima volta che ti inventi un log fallo meglio.Certo che, ammesso che sia vero (o che ci sia una prossima volta), e' molto professionale da parte tua pastare a destra e manca dati privati solo perche' nella tua rete sei un services operator/administrator/r00t... complimenti.
  • Anonimo scrive:
    ovvio....
    ho provato prima a fare una rapida ricerca su www.paginebianche.it del suo nome/cognome= luigi merusi ma nulla, ma di merusi ce ne sono un po(non molti a dir la verità) quindi è presumibile ke il lamer sia un nanetto, minorenne, quindi se qualcuno riuscisse da libero o contattanndo tutti i merusi che si trovano a beccarlo..... non devo neppure dire cosa gli si potrebbe fare.... e se proprio vi manca la fantasia, qualke suggerimento lo ho... :D
  • Anonimo scrive:
    Ma avete tutti il cervello scollegato?
    qualche piccola precisazione...1) a chi dice che la mossa di azzurra è stata "coraggiosa" rispondo che su azzurra il warez gira da una vita.. e tu guarda il caso alcuni dei chan che il lamero di cui non pronuncerò mai il nome ha "denunciato" stavano su azzurra fino a pochi giorni fa... evidentemente l'età media di chi si fa questi dispetti esponendosi al pubblico ludibrio è decisamente bassa (senza contare che avete innescato un processo di autodistruzione che non porta da nessuna parte)2) la scelta di azzurra è stata quella di non ospitare + canali con shell bucate ed è anche condivisibile, ma il fatto che chi ha sputtanato la cosa fino al giorno prima prendeva a piene mani da lì mi sembra quantomeno ridicolo3) le risposte a quel lamer mi sembrano ancora + cerebrolese del post originario... non si riesce mai a fare un discorso costruttivo.. (p.s. se proprio dovete sfogare la rabbia e flamare inondategli l'e-mail,tra l'altro il papero ha messo nome e cognome vero nell'e-mail di registrazione del nick ahahahahah)4) morto un papa se ne fa un altro... internet è la forma di libertà per eccellenza... quindi diciamo r.i.p. ai canali morti e cerchiamo nuove strade... (tra l'altro mi vergongo dei moralisti che schifano il warez e poi li becchi in winmx [che poi è l'unico che conoscono, poveretti] a prendersi canzoni..)in bocca al lupo a chi continuerà per la sua strada.. e magari invece che perdere mesi per scaricarvi qualcosa entrate in finanza.. così vi portate a casa la roba che sequestrate(meditate gente meditate..non è tutto bianco e tutto nero...)
  • Anonimo scrive:
    PROPOSTE INDECENTI DI PaPeRiNiK_
    Session Start: Thu Jun 05 20:39:55 2003Session Ident: PaPeRiNiK_[StuDiA]Session Ident: PaPeRiNiK_[StuDiA] (thg2qp0@Azzurra=4F323ECC.pool80117.interbusiness.it)[20:39] porta il tuo chan[20:39] su #W4rez[20:39] ;DSession Close: Thu Jun 05 21:57:01 2003
  • Anonimo scrive:
    Log INEDITO DI PaPeRiNiK_ Lamerozzolo !!
    Session Start: Sat Jun 07 15:01:30 2003Session Ident: PaPeRiNiK_[AwaY]Session Ident: PaPeRiNiK_[AwaY] (aja8hy9@Azzurra-180C7F23.pool80181.interbusiness.it)[15:01] 0,1 Ciao DjSanJohn , benvenuto su #W4rez ... Eccoti un breve riepilogo dei comandi disponibili (ovviamente devi digitarli in canale e non in query da me) ... !list ti fornisce una lista dei trigger dei f-server , @lista@ è il comando dedicato per la lista dei files contenuti nei nostri bot XDCC , !peak per sapere il record di utenti del nostro canale !!! Per le altre INFO entra su #W4rezHelP ! (Messaggio AutomaticoSession Close: Sat Jun 07 15:01:59 2003
  • Anonimo scrive:
    PAPERINIK hai finito di scoglionare!
    ti ho rintracciato e guardacaso sono della tua stessa città tempo 2 giorni e sono da te e ti meno come un ginghiale!la prossima volta pensa bene a cio che scrivi, alcune persone di quei chan sono miei amici figlio di puttana adesso sono cazzi!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: PAPERINIK hai finito di scoglionare!
      ti ho rintracciato e guardacaso sono della tua stessa città tempo 2 giorni e sono da te e ti meno come un ginghiale! la prossima volta pensa bene a cio che scrivi, alcune persone di quei chan sono miei amici figlio di puttana adesso sono cazzi!!!Senti mi faresti un piacere........menalo a sangue anche per me....ma miraccomando....fallo soffrire quel lamer di merda
  • Anonimo scrive:
    Sei in gabbia lamah!!!
    :::[18:21:18][j0m4z]]::: ma sei tu il founder di #w4rez?:::[18:21:22][PaPeRiNiK_[AwaY]]::: si «:::[18:21:25][PaPeRiNiK_[AwaY]]::: ;D «:::[18:21:45][PaPeRiNiK_[AwaY]]::: [18:24] -ChanServ- PaPeRiNiK_[AwaY] e' nder di #w4rez. Motivo: Identificato al nick del founder tramite password. «:::[18:21:56][j0m4x]::: ehehehehehe «:::[18:21:57][PaPeRiNiK_[AwaY]]::: per questo ti dicevo, venite da noi » #w4rez «Ma quando ti sei messo contro di noi sapevi a cosa saresti andato incontro... no perchè se così non fosse mi dispiace, il livello della tua intelligenza è surclassato da quella degli australopitechi..- V-E-R-G-O-G-N-A-T-I -
    • Anonimo scrive:
      Re: Sei in gabbia lamah!!!
      C'è di più...Rileggiamo:
      Beh allora, visto che siete tutti tranquilli volevo segnalare
      alcuni canali in un server ... Visto che darete il link di questo
      forum alla GdF:

      Server irc.chung.li [03:37][Notice di NickServ: Ultimo indirizzo registrato: PaPeRiNiK_@Chung-12EAACE.pool80181.interbusiness.it]Uh che strano... dai log risulti essarti collegato roprio sul server di cui sparli tanto... chissà per fare che cosa? andiamo avanti...Hai anche sparlato nonchè denunciato dei canali warez con contenuto illegale!! ho capito!!! vediamoli:
      Canali: #0dayz , #warezzone , #new_divx , #dip e #mgw Uh e questo che è?PaPeRiNiK_ (PaPeRiNiK_@Chung-12EAACE.pool80181.interbusiness.it) è stato visto entrare su #0dayz martedì 17/06 alle 10:57 (cioè 16hrs 36mins 59secs fa).
      Tra l'altro i succitati canali utilizzano illegali SHELL bucate
      usate come File-Server per servire gli utenti!Bravo complimenti! si ma complimenti davvero, perchè non tutti possono fare ciò che hai fatto tu, bisogna essere del LAMER!E con questo, signori, ho finito. Con la speranza che l'imbecille del quale mi vergogno a scriverne il nick sparisca dalla circolazione...
  • Anonimo scrive:
    Chi è Paperinik_
    Incazzato nero per quanto successo ho messo a frutto le mie conoscienze di irc, e ho pensato non so come quanti di voi di vedere chi è questo paperinik e di fargliela pagare.Tutti i nodi vengono al pettine prima o poi.[02:29:59] (NickServ) Info for PaPeRiniK_[02:29:59] (NickServ)[02:29:59] (NickServ) Access : Services User[02:29:59] (NickServ) Last seen address:Luigi@host230-73.pool80180.interbusiness.it[02:29:59] (NickServ) Old seen address:Luigi@65.116.94.7[02:29:59] (NickServ) Last seen time : Jun 17 17:18:01 2003 CEST[02:29:59] (NickServ) Last seen time : Jun 16 15:20:08 2003 CEST[02:29:59] (NickServ) E-mail address : luigi.merusi@libero.it[02:29:59] (NickServ) Options : None[02:29:59] (NickServ) Last real name : root[02:29:59] (NickServ) Last quit : uuuuuuuuuuuuuuuu[02:29:59] (NickServ)[02:29:59] (NickServ) * This nickname is secured from matching the access list.[02:29:59] (NickServ) * Registered: 1 channels #w4rez[02:29:59] (NickServ)[02:29:59] (NickServ) *** End of Info ***[02:29:59] (NickServ) Nick PapeRiniK_ may not be registered or used.[02:29:59] (NickServ) This nickname is forbiden by ]{a||o reason: Die Forever
  • Anonimo scrive:
    Caro PaPeRiNiK_ sorgono dolte domande!!!
    Bè premetto subito 2 cose non gestisco warez ma mi piace chattare discutere soltanto quello ... e conosco molte persone nei server che hai appena detto, io mi chiedo una sola curiosita' so come sono le situazioni delle net ircd.. ma non capisco il tuo accanimento contro esse ircd e pieno di warez da anni anni lo sanno tutti e solo oraa arrivi con la tua genialita'' a dire cio'. Ma io deduco da persona "normale" che hai un doppio fine dietro a queste accuse.. se no non aspettavi fino ad ora a parlare ma lo facevi prima;ribadisco non è la prima net che ha canali warez non sara' l'ultima xche parlarne ora a distanza di anni dopo che alcune persone si sono fatte grandi dietro questi fatidici canali?? Sinceramente una mia deduzione mi sa che tu fai parte di qualche staff non so qualee ma presumo non sara' cosi me lo auguro se è un gesto molto vile siamo "presumo" persone con un po di senno usiamolo e non facciamo le persone di 4 anni che si fanno le ripiche. Mi sono messo in prima persona che io come persona odio certe azioni.
    • Anonimo scrive:
      Bellla carogna Papericazz...
      Bravo non posso dirti apertamente quello che vorrei perchè il buon gusto e il rispetto di quelli che leggono va rispettato.Vorrei dirti tante di quelle cose carine che nessuno ti ha mai detto,che sei un pez.di m.un giudeo,un falso,e un...azz è meglio se mi fermo qui...ti ho accolto nel mio chan come un amico quando venivi a vantarti di avere un chan avviato,ti chiedevo consigli dato che te eri piu' esperto di me x aiutarmi a capire il funzionamento del warez...si lo so...non è lecito tutto cio' ma questo è un altro discorso...io ti ospito a casa mia e tu quando vado in cucina per prenderti il caffe' di nascosto parli male di me ai miei familiari per portarli dalla tua parte?Si hai capito bene Giuda Iscariota,io uso una metafora per far capoire a tutto che razza di verme sei stato...mentre io ti voltavo le spalle lasciandoti in chan tranquillo tu spammavi con i miei collaboratori per portarli dalla tua parte...essere immondo! ora capisco perchè avevo un audiance in calando e gli op sparivano piano piano....eri tu che dal sottosuolo come i ratti facevi piazza pulita...ora vieni a piangere e a denunciare solo perchè ti hanno fatto chiudere #w4rez??? Beh lo pamm non è consentito e tu lo sai...perchè hai infangato tutto il tuo lavoro e il nostro? potevi chiedere clemenza e sperare di essere perdonato..invece hai fatto quello che non avresti mai dovuto fare "LA SPIA" fa schifo solo a nominarla questa parola,noi andremo avanto lo stesso,magari con qualke difficolta' in piu' ma almeno non avremo un viscido verme in mezzo ai piedi...per ricordarti cio' ti faccio leggere (e a tutti) quello che spammavi alla mia gente...[18:16:09][PaPeRiNiK_[AwaY]]::: ihihihih:::[18:16:10][PaPeRiNiK_[AwaY]]::: ;PpPp:::[18:17:20][PaPeRiNiK_[AwaY]]::: cmq cerca di cambiare idea:::[18:17:20][PaPeRiNiK_[AwaY]]::: venite da noi:::[18:17:20][PaPeRiNiK_[AwaY]]::: yamm:::[18:17:21][PaPeRiNiK_[AwaY]]::: ;D......[16:09:37][PaPeRiNiK_]::: [16:24] ¤~PaPeRiNiK_~¤ !peak:::[16:09:38][PaPeRiNiK_]::: [16:24] ~¤PaLeRmO¤~ Picco Massimo Utenti #w4rez : [132] Raggiunto il [12/06/2003] alle ore [13:45:38] - by PaLeRmO questo è un gesto solo da vanitoso.,poi.....[18:21:25][PaPeRiNiK_[AwaY]]::: ;D:::[18:21:45][PaPeRiNiK_[AwaY]]::: [18:24] -ChanServ- PaPeRiNiK_[AwaY] e' il founder di #w4rez. Motivo: Identificato al nick del founder tramite password..... [18:21:57][PaPeRiNiK_[AwaY]]::: per questo ti dicevo, venite da noi #w4rez........Ecco........ora so che cambierai nick e fisionomia come i serpenti cambiano pelle...ma sapro' riconoscerti..e allora sarai di nuovo solo un tappetowarez..quello che sei in questo momento...bye bye Giuda.
  • Anonimo scrive:
    Ottima mossa
    Mi fa piacere che Azzurra abbia fatto questa scelta, sicuramente coraggiosa ed onesta. E non vedo perchè criticarla, visto che cmq non ci guadagna in utenza ma sicuramente in ammirazione, aspetto quest'ultimo che vale tanto di più. Ospitare sulla propria rete canali il cui primario intento è distribuire warez ed mp3 e convivere con questi equivale, da parte degli admin ma anche degli utenti, ad accettare spacciatori di droga nella propria società con omertà, paura e rassegnazione, stato del quale mi vergognerei! Ciao.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ottima mossa
      -
      equivale, da parte degli admin ma anche
      degli utenti, ad accettare spacciatori di
      droga nella propria società con omertà,
      paura e rassegnazione, stato del quale miHai ragione. Spacciare la droga e scambiarsi gli .mp3 sono proprio la stessa cosa. Ti giuro che non ci avevo proprio mai pensato.
      • Anonimo scrive:
        Re: Ottima mossa

        Hai ragione. Spacciare la droga e scambiarsi
        gli .mp3 sono proprio la stessa cosa. Ti
        giuro che non ci avevo proprio mai pensato.Pensaci sul serio, prima di scaricare a scrocco la prossima volta.
        • Anonimo scrive:
          Re: Ottima mossa
          - Scritto da: Anonimo

          Hai ragione. Spacciare la droga e
          scambiarsi

          gli .mp3 sono proprio la stessa cosa. Ti

          giuro che non ci avevo proprio mai
          pensato.A ecco perche io sono per la liberalizazione
    • Anonimo scrive:
      Re: Ottima mossa
      Ragazzi rispondo a questa cosa con tre semplici parole: Siete Degli Idioti. Paperinik e compagni prima di pensare a ripulire la chat dal warez pensate a quando buttate i preservativi per terra o inquinate il mondo con la vostra presenza.SAluti
    • Anonimo scrive:
      Re: Ottima mossa
      Visto che si parla di azioni eticament escorrette e di cui vergognarsi credo che ci sia una distinzione da fare tra vendere una canna a un amico o fare una rapina e tra scaricare un mp3 o vendere un ultimo drink a uno già ubriaco che poi si va a stampare con un frontale con un acoppia che magari stava solo tornando a casa col figlio.Distinguiamo i vari crimini e cominciamo a penalizzarli secondo quello che veramente provocano cioè danni solo contro se stessi oppure danni anche contro le altre persone.E poi scaricare un mp3 o un film fa male a una lobby che di soldoni ne ha già talmente tanti; nn credo ora rischino di morir di fame i vari discografici e/o produttori di hollywood.
      • Anonimo scrive:
        Re: Ottima mossa
        Non è nemmeno corretto ragionare così. E allora andiamo a rubare i soldini negli offertori delle chiese, tanto la Chiesa è ricca e piena di Tesori!
        • Anonimo scrive:
          Re: Ottima mossa
          eh beh beh, menomale che c'è gente normale e di sani principi, tu sei uno di quelli che pulisce le forchette con il fazzoletto prima di mangiare al ristorante :) poi se io dovessi convivere realmente con persone che spacciano droga ne sarei molto felice :) mooolto felice
        • Anonimo scrive:
          Re: Ottima mossa
          - Scritto da: Anonimo
          Non è nemmeno corretto ragionare così. E
          allora andiamo a rubare i soldini negli
          offertori delle chiese, tanto la Chiesa è
          ricca e piena di Tesori!Sarebbe anche una bella idea, chiesa di merda porco dio bastardo coglioni voi coglioni quelli che la pensano come voi... :
        • Anonimo scrive:
          Re: Ottima mossa
          - Scritto da: Anonimo
          Non è nemmeno corretto ragionare così. E
          allora andiamo a rubare i soldini negli
          offertori delle chiese, tanto la Chiesa è
          ricca e piena di Tesori!Ma non dire troiate per piacere... sei uno sfigato nessuno te l'ha mai detto?
        • Anonimo scrive:
          Re: Ottima mossa
          Se mai e' il vaticano che e' pieno di soldoni. Le chiese mioiono di fame e vivono di offerte che il vaticano non fa.
        • Anonimo scrive:
          Re: Ottima mossa
          Non è nemmeno corretto ragionare così. E allora andiamo a rubare i soldini negli offertori delle chiese, tanto la Chiesa è ricca e piena di Tesori!----------Non credo che tu abbia capito bene quello che volevo dire, io ho risposto a questo paragrafo che mi sembrava un pò affrettato:----------Ospitare sulla propria rete canali il cui primario intento è distribuire warez ed mp3 e convivere con questi equivale, da parte degli admin ma anche degli utenti, ad accettare spacciatori di droga nella propria società con omertà, paura e rassegnazione, stato del quale mi vergognerei!----------Io penso che convivere con canali che distribuiscono files nn sia una cosa di cui vergognarsi, idem per convivere con chi vende delle canne agli amici.Discorso diverso invece per chi oltre che violare leggi più o meno discutibili riesce a fare violenza verso gli altri o a commettere atti eticamente nn troppo corretti.Come per esempio i discografici che accumulano ricchezze immense mentre nel mondo si fa la fame e si indignano se qlc che nn può permetterselo si scarica dei cd.E questo è solo un esempio perchè ci sono altri milioni di comportamenti peggiori di questo come ad esempio vendere alcolici agli ubriachi che tra l'altro è severamente vietato dalla legge con ammende penali oltre che amministrative. E altri ancora che io giudico i peggiori in cui c'è il provocare violenza diretta ad altre persone, atti che nn giustifico e non lo farò mai.-----------Aggiungo che invece mai andrei a rubare in una chiesa dove per come uno la possa pensare ci sono persone che + o - bene cercarno di fare del bene all agente.Ci voleva un pizzico di buonsenso per capire che non era quello che volevo dire
      • Anonimo scrive:
        Re: Ottima mossa
        Chiunque pensi che scaricare .mp3 sia un reato gravissimo vuol dire che non hanno problemi economici e che si possono comprare tutti i cd che vogliono.....beh noi comuni mortali abbiamo qualche problema a comprare i cd a 20?..e anziche non permettere lo scambio di file e aumentare i prezzi dei supporti xchè nn abbassano i prezzi dei cd?!?!?! penso che faccia piacere a tutti avere un cd originale a casa anziche la copia masterizzata...ma 20? mi sembrano un pò troppi....pensateci su....P.S. X quelli che dicono che sia una ottima mossa: se cmq volete darmi un pò di soldi x comprare i cd originali io li accetto volentieri..
    • Anonimo scrive:
      Re: Ottima mossa
      - Scritto da: Anonimo
      Mi fa piacere che Azzurra abbia fatto questa
      scelta, sicuramente coraggiosa ed onesta. E
      non vedo perchè criticarla, visto che cmq
      non ci guadagna in utenza ma sicuramente in
      ammirazione, aspetto quest'ultimo che vale
      tanto di più. Ospitare sulla propria rete
      canali il cui primario intento è distribuire
      warez ed mp3 e convivere con questi
      equivale, da parte degli admin ma anche
      degli utenti, ad accettare spacciatori di
      droga nella propria società con omertà,
      paura e rassegnazione, stato del quale mi
      vergognerei! Ciao.Io fossi in te mi vergognerei per le troiate che scrivi...Se io voglio sharare warez lo faccio - se io voglio drogarmi lo faccio - se io voglio spacciare lo faccio - se io voglio andare a troie lo faccio.E chi cazzo sei tu per impedirmelo? chi stracazzo sei???
    • Anonimo scrive:
      Re: Ottima mossa
      ma vai a dare il kulo tu e il tuo perbenismo coglionazzo...date lavoro ai disoccupati invece di rompere i coglioni e far arricchire i soliti 4 stronzo!!!!!!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Ottima mossa
      cambia pusher "caro"...ti passa mp3 scaduti....arriverà il giorno in cui Linus Tovalds vi manderà tutti a ...... spero arrivi presto!
      • Anonimo scrive:
        Re: Ottima mossa
        cari ragazziio suono il basso elettrico in un gruppo.......ora vi vorrei dire una cosucciai cd costano cari non perchè le case discografiche si arricchiscono (anche ovviamente)........o perchè i cantanti e i musicisti si fanno i miliardi dopo esserti rotto il c... a provare e riprovare ed ha inventare quel pezzo (anche ovviamente)......................MA SOPRATTUTTO COSTANO CARI PERCHE' PAGATE UNA TASSA SALATISSIMA ALLA SIAE ..... (tra l'altro gli aumenti dei cd vergini da pagare alla siae sono una barbaria e un'ingiustia visto che la siae non mi da nessun servizio)......ad un artista va il 4% della vendita di un cd (1600 lire) alla casa discografica mi sembra il 10 (4000 lire) ..... il resto tutto alla SIAE ......Eccome perchè gente come Caterina Caselli produce all'estero e poi manda i cd in Italia come esportazioneChiarito questo concettofuck siae w il warez
    • Anonimo scrive:
      Re: Ottima mossa
      IN RISPOSTA A:Io fossi in te mi vergognerei per le troiate che scrivi... Se io voglio sharare warez lo faccio - se io voglio drogarmi lo faccio - se io voglio spacciare lo faccio - se io voglio andare a troie lo faccio. E chi cazzo sei tu per impedirmelo? chi stracazzo sei???---La società di uno che ragiona come te (da sinistra, giusto?) non se ne fa nulla, quindi se decidi di farla finita giova a noi e alla tua famiglia anche.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ottima mossa
      IN RISPOSTA A:---ma vai a dare il kulo tu e il tuo perbenismo coglionazzo... date lavoro ai disoccupati invece di rompere i coglioni e far arricchire i soliti 4 stronzo!!!!!!!!---Quanto male fanno Bertinotti, Dalema, Sinistra tutta e NoGlobal, alla società. Hanno prodotto tanta fece che l'Italia non sa più dove scaricarla!!!
  • Anonimo scrive:
    A MORTE IL SAITTA !!!!!!!
    n centra nulla ma mi andava di scriverlo
  • Anonimo scrive:
    AATENZIONE! ATTENZIONE! ATTENZIONE!
    E' inutile che continuate ad accusare tutte le net che ospitano chan warez perchè se non era per loro voi nn sareste riuscirete neanche ad imaginare quanto denaro dovevate sprecare per comprare cd's (album, giochi, programmi) ecc... quindi fatevi i cazzi vostri e scaricate con tranquillità senza accusare nessuna net... perchè alla fine ci andranno di mezzo loro e di conseguenza anche voi che nn scaricherete più un cazzo aspettando le lunghe code su WinMX, Kazaa, DC++ ecc...CON QUESTO HO KIUSO SPERANDO CHE CAPITE NA VOLTA PER TUTTE CHE E PEGGIO PER VOI PERCHE PER COLORO CHE APRONO CHAN WAREZ NON BASTA NIENTE METTERE LA PASS AL CHAN E SCAMBIARE FILES TRA DI LORO E VOI VE LO PRENDETE IN CULO!
    • Anonimo scrive:
      Re: AATENZIONE! ATTENZIONE! ATTENZIONE!
      Non credo che ci siano problemi a controllare anche i chan +s e +k .....informati prima di parlare.ciao
    • Anonimo scrive:
      Re: AATENZIONE! ATTENZIONE! ATTENZIONE!
      Cambia spacciatore, ti vende roba troppo pesante, ma te credi che internet sia solo download/upload? se e' cosi', sono per l'oscurantismo informatico, computer e internet solo a persone che comprovano la loro cultura informatica.Perle ai porci bah
  • Anonimo scrive:
    Ipocrisia
    Il fatto è che Azzurra nonostante abbia la parvenza del network più serio d'Italia ha ai vertici persone con una morale e un'etica MOLTO discutibile (In realtà è un puttanaio).La mancata retroattività del provvedimento lo dimostra.Se azzuppa perdesse i canali warez resterebbe con l'utenza che aveva 6 anni fa circa. O di meno? Chissà.Comunque resta un falso moralismo come già detto da qualcun altro e un tentativo come un altro (sempre di bassa lega come il senso civico di qualche suo amministratore, cosa che si nota forse troppo spesso) per farsi pubblicità. Eterna gloria a IRCNet...
  • Anonimo scrive:
    Voi invece....
    Voi non scaricate nulla da irc vero?Voi vi limitate a chattare con altre donne mentre vostra moglie magari bada ai bambini e sgobba nei lavori di casa.Bah non meritate commento..idioti!
  • Anonimo scrive:
    Idioti
    Ma cosa accidenti ve ne frega di azzurra. Del file-sharing? E di tutto il resto. State qui a farvi dei problemi che non esistono. 1) Il file-sharing non s'estinguerà mai, fintatochè ci sarà una macchina in grado di stabilire una connessione direct 2) Anche ai GRANDI colossi dell'informatica e di quant'altro conviene che il file-sharing sopravviva, pena milioni di contratti asl e altri che verrano disdetti non più sottoscritti ignorati. 3) Palladium è una grande strnzata, sono anni che MS cerca inutilmente di disseminare il panico con i lprogetto di un possibile super computer a pezzo unico non pi compatibile con etc.. etc.. strategie di mercato per poter acquistaree alle proprie condizioni e mantenere la posizone di monopolio niente di più. Condividere è la parola d'ordine, resistere dev'essere il vostro motto. Azzurra non pemrette l'apertura di canali dedicati allo sharing? Chi se ne FOTTE! Sharing Rulez! In ogni dove in ogni tempo per chiunque. 50? per un doppio cd musicale non tutti possono permetterselo questoè il prezzo del nuovo cofanetto dei Led Zeppelin. Allora io lo compro per chi non può permetterselo io lo condivido è questa la mentalità. Abbattiamoli! No al potere infinito delle multinazionali! No allo sfruttamento d iIntrnet per spillarci ancora soldi. FREEDOM INTERNET FREEDOM ALLZ! Byez!
    • DuDe scrive:
      Re: Idioti
      - Scritto da: Anonimo
      Ma cosa accidenti ve ne frega di azzurra.
      Del file-sharing? E di tutto il resto. State
      qui a farvi dei problemi che non esistono.
      1) Il file-sharing non s'estinguerà mai,
      fintatochè ci sarà una macchina in grado di
      stabilire una connessione direct 2) Anche ai
      GRANDI colossi dell'informatica e di
      quant'altro conviene che il file-sharing
      sopravviva, pena milioni di contratti asl e
      altri che verrano disdetti non più
      sottoscritti ignorati. 3) Palladium è una
      grande strnzata, sono anni che MS cerca
      inutilmente di disseminare il panico con i
      lprogetto di un possibile super computer a
      pezzo unico non pi compatibile con etc..
      etc.. strategie di mercato per poter
      acquistaree alle proprie condizioni e
      mantenere la posizone di monopolio niente di
      più. Condividere è la parola d'ordine,
      resistere dev'essere il vostro motto.
      Azzurra non pemrette l'apertura di canali
      dedicati allo sharing? Chi se ne FOTTE!
      Sharing Rulez! In ogni dove in ogni tempo
      per chiunque. 50? per un doppio cd musicale
      non tutti possono permetterselo questoè il
      prezzo del nuovo cofanetto dei Led Zeppelin.
      Allora io lo compro per chi non può
      permetterselo io lo condivido è questa la
      mentalità. Comincia col condividere un pezzo di pane per chi non puo' permetterselo, comincia col condividere il tuo letto con chi non ne ha uno, comincia col condividere la tua casa con chi non ne ha una, comincia col condividere la tua donna con chi non ha una, e via cosi', dopo condivisioni e condivisioni e condivisioni, non puoi condividere il cd del led, come dei diodi, come di cazzentripper poiche' non sono tuoi.Come? non ti sta bene? mi spiace, nemmeno a me sta' bene pagare tasse che danno pensioni a chi na fa' un capzio dalla mattina alla sera, cosi' come non mi piace pagare tasse per far studiare deficenti universitari che si laureano a 40 anni, ma purtroppo, a meno che non emigro in groenlandia e mi metto a cacciare foche, devo farlo Facile fare il robin hood con la roba altrui vero?
      Abbattiamoli! No al potere
      infinito delle multinazionali! No allo
      sfruttamento d iIntrnet per spillarci ancora
      soldi. FREEDOM INTERNET FREEDOM ma quale freedom, paga, i cavi costano, i router costano, la corrente costa, PAGA ALLZ! Byez!
  • Anonimo scrive:
    Per i falsi moralisti....
    Io ho finito il militare da qualche anno, ero negli uffici del comando di un reggimento.Altroche' file sharing!Marescialli, capitani, colonnello compreso, si scambiavano di tutto!Se poi gli fornivi qualche aiuto su come masterizzare o qualche sito dove poter scaricare mp3 gratis, magari ti davano pure qualche giorni di licenza in piu'.Ma dove vivete gente???Su dai svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiAddirittura dov'ero io masterizzavano all'interno della caserma, nemmeno a casa loro.Hahahhahaha moralisti del cavolo.Saluti.
    • Anonimo scrive:
      Re: Per i falsi moralisti....
      Da ciò se ne deduce che molti hanno aperto un canale warez per essere direttamente riformati :)
    • Anonimo scrive:
      Re: Per i falsi moralisti....
      - Scritto da: Anonimo
      Io ho finito il militare da qualche anno,
      ero negli uffici del comando di un
      reggimento.senza entrare nell'informatica, i marescialli facevano la spesa proletaria nel magazziono della caserma, forme di parmigiano, vino, pasta, carne e via cosi'.Un mio amico ha un negozio di pc, tu non immagini i carabinieri, polizia finanzieri e quant'altro che gli chiedono cd masterizzati, per non parlare dell schede pirata di tele+ , io ho conosciuto un poliziotto che se le feceva in casa, pensa che mi ha chiesto come fare alcune cose.Ho visto guardi scannarsi per fare il turno di notte, ma perche'? perche' sull'appia nuova zona arco di travertino, c'erano delle corpivenole niente male ;-) e se ci passavi la sera, ne vedevi di volanti ferme a fare conversazione ed altro.
      • Ekleptical scrive:
        Re: Per i falsi moralisti....
        E poi ci si chiede perchè in Italia i crimini rimangano impuniti.Chissa come mai, con questi begli esempi!
  • Anonimo scrive:
    Filastrocca
    Siamo gli admin di azzurradown di qua down di laci hanno appioppato 'na purgapostale di qua postale di la.questa è la veritàed è la realtàche la postale sì c'inculeràI erre ci è sempre in festasi rallegra la forestaed ora quest'allegria è dentro di noinoi down'ers roxxiamo sempreroxxiamo allegramenteazzurra vai a fanculonoi ce ne andiam più in làDown di qua, admin di là,roxxiamo comunque e semprepostale di qua, caramba di lala rete sempre free saràcosì sarà così.....sarà così
  • Anonimo scrive:
    chi mi ha risp contro sull'azz buffona..
    è solo un lekkino della guardia di finanza ... poveri convinti , siete solo dei conigli .. te piace comprare il gioco a 70 euro della ps2 . idiota.
    • Anonimo scrive:
      Re: chi mi ha risp contro sull'azz buffona..
      - Scritto da: Anonimo
      è solo un lekkino della guardia di finanza
      ... poveri convinti , siete solo dei conigli
      .. te piace comprare il gioco a 70 euro
      della ps2 . idiota.E' incredibile come la maggior parte dei warezzari riesca sempre a dare prova e controprova del proprio livello di educazione, cortesia e rispetto nei confronti del prossimo :D
      • Anonimo scrive:
        Re: chi mi ha risp contro sull'azz buffona..
        ah bello ^_^ io sono semplicemente contro tutti quei limiti idioti che da la gdf . anche perchè caro mio la finanza è la prima ad avere certi file quindi please shut up.!
        • Anonimo scrive:
          Re: chi mi ha risp contro sull'azz buffona..

          ah bello ^_^ io sono semplicemente contro
          tutti quei limiti idioti che da la gdf .
          anche perchè caro mio
          la finanza è la prima ad avere certi file
          quindi please shut up.!Sono sicuro che se te li trovassi a casa gli diresti proprio così :)Mi raccomando, coerente!
          • Anonimo scrive:
            Re: chi mi ha risp contro sull'azz buffona..
            Beh ragazzi, ora a parte gli skerzi... Davvero quelli della GdF sono i primi ad avere tutto il warez ... Un esempio eloquente: secondo te, in tutti i PC di tutti gli uffici di Polizia, Carabinieri, Esercito, GdF etc.... ci sono copie differenti l'una dall'altra ORIGINALI e registrate correttamente ?! Ma dai, è un'utopia ... Non skerziamo con le cose serie ... A me i CD li masterizzava un maresciallo ... E per favore, basta con questa ipocrisia PLS!!! ;P
          • Anonimo scrive:
            Re: chi mi ha risp contro sull'azz buffona..
            Beh non volevo dirlo, ma al mio gruppo di amici passava tutto un maresciallo dell'esercito!Ma siete mai stati negli uffici di una caserma?Hahahhahaha altroche' legalita'......ma per favore va.......state zitti voi falsi moralisti del cavolo!
  • Anonimo scrive:
    Viva la liberta' !
    Non ci riuscirete mai ad ingabbiarci ed a trasformarci in robot senza cervello che eseguono i vs. lucrosi progetti.MAI !Non riuscirete a spremerci come limoni propinandoci le solite cavolate fritte e rifritte.MAIViva la liberta', viva la collaborazione contro quel ladrocinio di cartello delle case discografiche, che mentre voi comprate i loro disco originali, loro si mettono d'accordo per alzare i prezzi e spremervi fino all'osso.Avanti cosi' fate pure, ma sappiate che c'e' gente che non cede e non si arrende.Finisco col ribadire per l'ennesima volta, il concetto che se io scarico una canzone o un film da internet non procuro nessun mancato guadagno agli artisti o alle major, infatti se io non lo potessi scaricare, quel materiale non lo andrei MAI a comprare, quindi i miei soldi non loi vedrebbero comunque.NOn ci perdono niente, anzi ci guadagno in pubblicita' gratuita che potrei fare parlandone con altre persone.FInche' non capirete questo, sarete completamente fuori strada.Adios
    • Anonimo scrive:
      Re: Viva la liberta' !
      Il ridicolo e' proprio questo!E' come dire che in libreria e' vietato parlare perche' li' bisogna solo leggere, o come dire che in discoteca bisogna per forza ballare xche' e' stata creata per questo...etc etc.Se il mirc implementa il comando dcc send, non capisco perche' non si possa usare!Mah...misteri della fede...Byez
  • Anonimo scrive:
    Hanno fatto bene!
    Magari adesso posso entrare in una rete IRC senza ritrovarmi la parola warez ovunque, come se internet non fosse già abbastanza degradato grazie a questa e altra roba.Addirittura si è arrivati a programmi che si collegano a tante reti IRC e servono solo per scaricare, non ci si può nemmeno chattare. Ma cosa credete che sia IRC???Kazaa, gnutella ecc.ecc. li hanno fatti apposta, usate quelli e lasciate la chat a chi vuole conversare.Spero che altre reti seguano la strada scelta da dalnet e azzurra; altrimenti sarebbe opportuno che smettano di chiamarsi reti irc, si prendano il nome (e la responsabilità) di "reti warez", magari si cambino pure il protocollo:invece che IRC si possono chiamare IRD (internet relay download), la parola chat lasciatela a chi conversa. Grazie
    • Anonimo scrive:
      Re: Hanno fatto bene!
      Allora scrivi all'autore del programma mirc e chiedigli di togliere il comando dcc send.Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo?Puoi benissimo chattare dove vuoi, nessuno te lo impedisce.NOn mi pare che se ci sono altri che scambiano file a te sia impedito di chattare.Mah siete proprio ridicoli.
      • Anonimo scrive:
        Re: Hanno fatto bene!

        Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo?
        Mah siete proprio ridicoli.E' il meglio delle argomentazioni di cui disponi?Va a sfogare la rabbia altrove
    • Anonimo scrive:
      Re: Hanno fatto bene!

      non ci si può nemmeno
      chattare. Ma cosa credete che sia IRC???come no... sui canali che frequento io su quelli per scaricare si scarica e su quelli per chattare si chatta... se poi frequenti canali dove gli op non sanno fare il loro mestiere allora cambia canale :Psi parla tanto di spam ma pur restando molto tempo su canali di vario genere non ne ho quasi mai visto... ciauz
      • Anonimo scrive:
        Re: Hanno fatto bene!
        sei proprio messo maleè come se tu passassi in un centro commerciale e non gradissi un certo tipo di articolo in vetrina..ma chi te lo dice di entrare in quel negozio...vai dove puoi comprare o rubare cio' che ti serve pirla...è inutile che rompi i coglioni....hai la tua chat? entra li e non cagarci il cazzo.bye bye.
    • Anonimo scrive:
      Re: Hanno fatto bene!
      - Scritto da: Anonimo
      Magari adesso posso entrare in una rete IRC
      senza ritrovarmi la parola warez ovunque,
      come se internet non fosse già abbastanza
      degradato grazie a questa e altra roba.
      Addirittura si è arrivati a programmi che si
      collegano a tante reti IRC e servono solo
      per scaricare, non ci si può nemmeno
      chattare. Ma cosa credete che sia IRC???

      Kazaa, gnutella ecc.ecc. li hanno fatti
      apposta, usate quelli e lasciate la chat a
      chi vuole conversare.

      Spero che altre reti seguano la strada
      scelta da dalnet e azzurra; altrimenti
      sarebbe opportuno che smettano di chiamarsi
      reti irc, si prendano il nome (e la
      responsabilità) di "reti warez", magari si
      cambino pure il protocollo:
      invece che IRC si possono chiamare IRD
      (internet relay download), la parola chat
      lasciatela a chi conversa. GrazieRagazzi miei, ma quanto siete deficenti?Cioè uno arriva a un momento della sua vita che crede di aver visto tutto... ora ho visto altro ancora...non ditemi che nn avete mai scaricato qualcosanon ditemi che comprate tutto... cd musicali in special-effettoperchè sennòragazzi mieiEVITATE DI SCRIVERE QUI DENTRO BRUTTO COGLIONI
  • Anonimo scrive:
    Piccola nota:
    Non credo ci sia bisogno di dire che è una coglionata pazzesca:Mi pare anke ovvio ke la chat sia = al file sharing, forse i dirigenti di azzurra non hanno ancora capito ke il 90% della gente va in chat solo per scaricare a gratis roba che fuori non si trova...Come la spiegate l'esistenza di efnet, dove invece su ircnet molti canali dopo 2 mesi sono già kiusi?Ora che sia legale o illegale è un'altra cosa...ma non venitemi a dire che i motivi non sono che azzurra è stata + volta piantonata dalla postale x materiale illegale.Forse faceva fare ancora + figura di merda alla rete dirlo...
    • Anonimo scrive:
      Re: Piccola nota:
      Chat = File Sharingma non dire puttanate, conosci QuakeNet ?200.000 utenti, quelli di IRCNet e EFNet messi insiemee li i canali di file sharing sono vietati per policy. Informati prima di sparare cacate, che chat=file sharing è una minchiata che si sono messi in testa i warezzari (non tutti) ottusi come te. Spero che anche a te arrivi presto la finanza a casa a guardare cosa hai sul pc.Buona fortuna, che con i tempi che girano ne hai veramente bisogno.
      • Anonimo scrive:
        Re: Piccola nota:
        - Scritto da: Anonimo
        Chat = File Sharing

        ma non dire puttanate, conosci QuakeNet ?

        200.000 utenti, quelli di IRCNet e EFNet
        messi insieme
        e li i canali di file sharing sono vietati
        per policy. Informati prima di sparare
        cacate, che chat=file sharing è una
        minchiata che si sono messi in testa i
        warezzari (non tutti) ottusi come te. Spero
        che anche a te arrivi presto la finanza a
        casa a guardare cosa hai sul pc.

        Buona fortuna, che con i tempi che girano ne
        hai veramente bisogno.Scusa...ora mi vuoi dire che nn hai neanche qualcosa masterizzato sul pc....oppure qualcosa di nn registrato....no perche se e cosi..sei un autentico cazzone.Ma tanto sicuramente nn e cosi..e allora noi rischiamo si....ma come rischia tutto il mondo.e poi scusa ma come ha detto qualcun'altroche cazzo vi da fastidio a voi il fatto che ci siano canali di questo tipoforse perche secondo la vostra etica nn si dovrebbe fare...poi pero vi viene l'istinto di scaricare ma nn potete...e vedendo tutti gli altri che lo fanno ve lo pigliate in culo solamente....Allora poi si vede qualcuno che per ripicca viene a fare la sua denuncia contro dei canali da cui 'lui' stesso a scaricato fino adesso...ma che vi credete che siccome vedete gli admin e ircop nei loro bei canali di help nn vanno anche loro a scaricare......con qualche altro nick e whost?
    • Anonimo scrive:
      Re: Piccola nota:

      Mi pare anke ovvio ke la chat sia = al file sharingUno legge questo, e può anche risparmiarsi di leggere tutto il resto. Cercare di farti capire la cavolata che hai scritto è tempo perso, lasciarti nell'errore fino a quando non finirai per scottarti da solo e sul serio è molto più educativo :)
      • Anonimo scrive:
        Re: Piccola nota:
        Secondo me chat=sharing !Sharing di informazioni,di parole,di opinioni e di files!Tutto cio' mi sembra fin troppo ovvio.Infatti esiste pure il dcc send...fa parte delle chat!CHe lo vogliate o no, o voi sommi garanti della giustizia e della legalita'.RIdicoli!
        • Anonimo scrive:
          Re: Piccola nota:

          Secondo me chat=sharing !
          Sharing di informazioni,di parole,di
          opinioni e di files!
          Tutto cio' mi sembra fin troppo ovvio.
          Infatti esiste pure il dcc send...fa parte
          delle chat!Non so se tu sia il campione che ha iniziato questo thread, ma le sue parole sono state "chat = file sharing" e in questo senso si è replicato.Quanto alle DCC, come avrai modo di leggere da qualche parte in questo forum, non fanno parte di IRC, sono un'aggiunta dei programmi. Aggiunta che può essere o meno tollerata da chi gestisce le reti, al pari di qualsiasi altra aggiunta che trovi nei programmi.Detto questo, se non sei capace di esprimere il tuo pensiero senza dare del ridicolo agli altri, lascia perdere i forums
          • Anonimo scrive:
            Re: Piccola nota:
            Ue sapientone, guarda che tutta internet e' un file sharing.Internet infatti e' una rete di computer che si scambiano pacchetti o file che dir si voglia.QUindi anche irc ne fa parte, mi sembra ovvio.Io do' del ridicolo a chi voglio, ci mancherebbe adesso che non possa nemmeno esprimere una mia opinione o un mio pensiero, caro il mio dittatore da comunismo cinese.Credo che la parola ridicolo esista sul dizionario e quindi possa essere usata , o sbaglio?Prova a controllare, o sapientone.
          • Anonimo scrive:
            Re: Piccola nota:
            - Scritto da: Anonimo
            Ue sapientone, guarda che tutta internet e'
            un file sharing.
            Internet infatti e' una rete di computer che
            si scambiano pacchetti o file che dir si
            voglia.
            QUindi anche irc ne fa parte, mi sembra
            ovvio.
            Io do' del ridicolo a chi voglio, ci
            mancherebbe adesso che non possa nemmeno
            esprimere una mia opinione o un mio
            pensiero, caro il mio dittatore da comunismo
            cinese.
            Credo che la parola ridicolo esista sul
            dizionario e quindi possa essere usata , o
            sbaglio?
            Prova a controllare, o sapientone.Per me sbagliate tutti e due.Libertà di espressione non vuol dire libertà di offendere pubblicamente l'altra persona.Altrimenti potrei dire che i vostri genitori han fatto un pessimo lavoro con entrambi e che sarebbe meglio che vi avvelenassero, o che sarebbe meglio che vi strappassero la tastiera dalle ditine e ve le spezzassero, e voi dovreste accettare di vedere pubblicamente esposta la mia opinione :) (non fatelo, è solo un buffo esempio)Fortunatamente il mondo non è ancora a questo livello di barbara anarchia. Guarda caso c'è un moderatore che sta oscurando il peggio che viene fuori in queste discussioni.
          • Anonimo scrive:
            Re: Piccola nota:
            - Scritto da: Anonimo
            Ue sapientone, guarda che tutta internet e'
            un file sharing.Credo si commeni da sola questa somma poetica frase piena di CULtura....
            Internet infatti e' una rete di computer che
            si scambiano pacchetti o file che dir si
            voglia.A volte anche bottigliette di profumo... ma solo se sono degli I-Mac.. sai...roba raffinata....
            QUindi anche irc ne fa parte, mi sembra
            ovvio.Sembrava impossibile potesse capitarmi veramente.... invece sono solo veramenrte... direi che fa assonanza no???
            Io do' del ridicolo a chi voglio, ci
            mancherebbe adesso che non possa nemmeno
            esprimere una mia opinione o un mio
            pensiero, caro il mio dittatore da comunismo
            cinese.Chiaro....non importa se poi offendo qualcuno...
            Credo che la parola ridicolo esista sul
            dizionario e quindi possa essere usata , o
            sbaglio?
            Prova a controllare, o sapientone.Giusto ... siccome FOTOSINTESI CLOROFILLIANA esiste sul vocabolario posso abusarne.... se esiste posso farlo...A proposito... sul dizionario se non sbaglio esiste anche la combo ignorante maleducato....Alessandro DanieleAka Alexx_OriAka NIHONJIN
          • Anonimo scrive:
            Re: Piccola nota:
            - Scritto da: Anonimo
            Ue sapientone, guarda che tutta internet e'
            un file sharing.
            Internet infatti e' una rete di computer che
            si scambiano pacchetti o file che dir si
            voglia.Fico, lo hai studiato quest'anno in seconda elementare questa definizione?
            QUindi anche irc ne fa parte, mi sembra
            ovvio.ovvio!
            Io do' del ridicolo a chi voglio, ci
            mancherebbe adesso che non possa nemmeno
            esprimere una mia opinione o un mio
            pensiero, caro il mio dittatore da comunismo
            cinese.L'educazione e' quella che manca alle nuove generazioni arrivate su internet, io amo chiamarle figli di tiscali. Da quando mise internet gratis, ci sono un sacco di ragazzetti brufolosi che non sanno un tubo di netiquette e scorazzano per la rete.
            Credo che la parola ridicolo esista sul
            dizionario e quindi possa essere usata , o
            sbaglio?
            Prova a controllare, o sapientone.Leggi sopra, forse i tuoi non ti hanno insegnato l'educazione
          • Anonimo scrive:
            Re: Piccola nota:
            Ma perkè esistono "cotante" persone ke nn sanno ke fare e vengoni in questi forum dove la gente vuol fare discussioni tranquille al livello umano e nn disumano??Credo ke se io ti dicessi ke sei un cretino ti offenderesti o no???? :P :P :P
          • Anonimo scrive:
            Re: Piccola nota:
            Ah dimenticavo un cosa "cotante" = "così tante" se ci arrivi
  • Anonimo scrive:
    UHm... diciamo che + buffoni di azzurra.
    :O ma scherziamo ? prima scrivono certe buffonate nella policy, e poi non seguono neanche ciò che scrivono in essa ?? Ma ci sono o ci fanno ? x me si fanno hhihihihi.Il mioo bel canale è tranquillo ^_^ dopo essere stato chiuso su quella che si fa chiamare net -.- (azzurra) ahahah. Beh una cosa è certa ircop di azzurra a polizia postale vi ha beccati e vi siete cagati sotto :|??? by palermo.
    • Anonimo scrive:
      Re: UHm... diciamo che + buffoni di azzurra.
      Chissà quando ti arriverà la finanza in casa se sarai così spiritoso, quelli come te con la testa di legno che passano tutto il tempo tra download e upload contribuiscono in modo decisivo a far diventare internet sempre piu' uno schifo. Sono contento per quello che ha fatto Azzurra, IRC è chat e basta.Se il tuo canale puzzolente è stato chiuso, come quelli di altri, è perchè avevate all'interno bot hackati come fserve. Coda di paglia? Continua pure, ricordati che la finanza di è messa in moto ci sono già molti indagati e venire qui a pubblicizzare la propria attività illecita è da gran furbi, complimenti.
      • Anonimo scrive:
        Re: UHm... diciamo che + buffoni di azzurra.
        Beh, innanzitutto in nessuno di questi chan erano presenti shell hackate usate come file-server ... Ma semplici connessioni ADSL di utenti ke desideravano mettere in condivisione alcune risorse ...Poi se avessi la coda di paglia, kiuderei il mio chan ... Ma siccome quello ke dici tu è del tutto errato io continuo nel mio compito "morale" ... Non dirmi ke kiudendo i chan IRC risolveranno i problemi relativi al warez !!! La rete è troppo libera per essere controllata ... O sbaglio? Pensa prima di scrivere, caro mio ...
        • Anonimo scrive:
          Re: UHm... diciamo che + buffoni di azzu
          warez? esiste il software libero altrimenti vai in negozio e paghi; chi traffica con il warez merita di essere beccato dalla finanza, ti auguro di farti un po di galera :-)
          • Anonimo scrive:
            Re: UHm... diciamo che + buffoni di azzu
            Hai tutto software originale tu eh?Si ...si....ci credo......scusa....mi mostri anche le relative licenze dei prodotti?O le hai in un'altra casa? O nel tuo pc da 40Gb ci sono solo 2Gb di files ( 1Gb Windows e 1 Gb Office )*Ipocrisia*
          • Anonimo scrive:
            Re: UHm... diciamo che + buffoni di azzu

            Si ...si....ci credo......scusa....mi mostri
            anche le relative licenze dei prodotti?
            O le hai in un'altra casa? O nel tuo pc da
            40Gb ci sono solo 2Gb di files ( 1Gb Windows
            e 1 Gb Office )Intervengo nel discorso.Quando la finirete con questa storia del "tutti hanno roba pirata, tutti hanno roba rubata, è giusto e lecito che possa rubare anche io?"Non sono le persone oneste che convincete, con questo rituale cercate di convincere voi stessi del fatto che non commettete un reato.Checchè se ne dica c'è ancora molta gente che il software che usa lo compra -onestamente-, e questo non significa neanche spendere tanti soldi.Ammesso di voler usare windows, per cui è necessario pagare una licenza d'uso, per la maggior parte delle applicazioni esiste software libero decisamente valido; basta farsi un giro su sf.net , non c'è solo roba per linux o per smanettoni, ma anche diversi programmi per windows decisamente ben realizzati e che puoi usare liberamente.Ultima nota, questa dedicata a chi dice "non è giusto spendere tanti soldi per il software".. prescindendo dal fatto che nessuno ti obbliga ad utilizzare QUEL software che si paga, è quantomeno discutibile che a dirlo siano persone con connessioni superveloci, fibre, fastweb e chi più ne ha più ne metta, ovviamente pagate dai loro papà.I soldi per una connessione ultraveloce con cui scaricare ci sono sempre vero? :)
          • Anonimo scrive:
            Re: UHm... diciamo che + buffoni di azzu
            vai in c+u+l+o+.co+g+l+i+o+ne, w +il soft+ libero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      • Anonimo scrive:
        Re: UHm... diciamo che + buffoni di azzu
        - Scritto da: Anonimo
        Chissà quando ti arriverà la finanza in casa
        se sarai così spiritoso, quelli come te con
        la testa di legno che passano tutto il tempo
        tra download e upload contribuiscono in modo
        decisivo a far diventare internet sempre
        piu' uno schifo. Sono contento per quello
        che ha fatto Azzurra, IRC è chat e basta.sbaglio o il DCC fa' parte di quello che e' l'RFC del protocollo IRC ?disattivare tale supporto dai server era tanto difficile !?mah ...
        • Anonimo scrive:
          Re: UHm... diciamo che + buffoni di azzu
          Sbagli la DCC non fa parte del protocollo IRC, è stata introdotta dalla versione 5.4 del mIRC, che come ben sai è un client. --
        • Anonimo scrive:
          Re: UHm... diciamo che + buffoni di azzu

          sbaglio o il DCC fa' parte di quello che e'
          l'RFC del protocollo IRC ?
          disattivare tale supporto dai server era
          tanto difficile !?
          mah ...
          L'ignoranza regna suprema. Tu non sai che cosa e' un protocollo, non sai che cosa e' una RFC, non sai che cosa e' IRC. Vai a leggerti tutto troll che non sei altro, e quando avrai imparato qualcosa vedrai se la DCC rientra nel protocollo IRC o meno. Ma guarda se questi ragazzetti devono anche dare lezioni....
          • Anonimo scrive:
            Re: UHm... diciamo che + buffoni di azzu
            E poi.... se io voglio mandare una foto ad un mio amico? ke faccio gli mando un telegramma in formato "disegno-ascii"???ma dai.... fai ridere
  • Anonimo scrive:
    s0linux.b3ta.org By PaPeRiNiK_
    Tutte le fesserie comunicate dagli sfigati IRCop di Azzurra sono tutte false!!! Il mio chan e molti altri come #ultrawarez e #warezmaster sono stati chiusi dall'amministrazione di Azzurra anche se la data di registrazione era molto precedente a quella dettata dalla nuova policy del server ... Quindi colgo l'occasione per dire agli IRCop di azzurra che sono degli emeriti imbroglioni... E invito tutti gli utenti di diventare EX-UTENTI !!! Di unirsi in un solo grido e dire BASTA!!! La rete deve essere libera, lo è sempre stato e sempre lo sarà....E invito anche tutti a cambiare server, venire su s0linux.b3ta.org in special modo nel nostro canale #W4reZ !! Non è spam ... E' un consiglio da un amico!!!ByEz
    • Anonimo scrive:
      Re: s0linux.b3ta.org By PaPeRiNiK_

      Non è spam ... E' un consiglio da un amico!!!Nooooo non è spam... è chi legge il forum che è così imbecille da pensarlo anche solo per un attimo :D
    • Anonimo scrive:
      Re: s0linux.b3ta.org By PaPeRiNiK_
      Spero vivamente che i colleghi della Guardia di Finanza leggano questo forum, sia per quanto riguarda chung.li che è interamente warez, sia per il tuo canale di download su s0linux. Nel caso posso procedere personalmente a fare segnalazione ai colleghi della GDF se gradisci, sono sicuro che nel tuo canale si scambia materiale legale e quindi non hai nulla da temere vero?Nel frattempo riporto il link di questo forum a segnalazioni@gat.gdf.it sono sicuro che sarano molto interessati--Paul
      • Anonimo scrive:
        Re: s0linux.b3ta.org By PaPeRiNiK_
        Beh, penso ke i problemi da sconfiggere in Internet siano ben altri... Ne prendiamo uno? Pedofilia ... E tu segnali il link di un forum dove ci sia la presenza di un canale WareZ? Mah, certo che sei strano ... Contento tu ...I problemi della vita sono ben altri, esci, fatti un giro, vai con amici e amike e non disturbare la gente onesta ... :)Ciao
  • Anonimo scrive:
    Haha azzurra mi fa ridere....
    In primo luogo mi fa ridere questo fatto dei canali creatidopo il 13 giugno....cosa assai ridicola e senza senso.Inoltre mi vien da ridere pensando a quanti migliaia di irc server ci sono dove si cambia di tutto, a partire da quelli americani che si appoggiano ai campus e devi la linea piu lenta e' un T1.Azzurra con questa mossa si e' tirata la zappa sui piedi e si accorgera' della cazzata che ha fatto.Fate un giro su qualche motore di ricerca per irc server e fserve e vedrete che azzurra in fondo era solo un puntino in mezzo all'universo.Quindi a me questa cosa non fa ne caldo ne freddo, pero' azzurra la figuraccia intanto l'ha fatta.Ridicoli!
    • Anonimo scrive:
      Re: Haha azzurra mi fa ridere....
      Sarà, ma azzurra è una rete IRC, te che non lo sai IRC = Internet Relay CHAT, i tuoi download puoi andarli a fare altrove, l'unico ridicolo qui sei solo te.Mary
      • Anonimo scrive:
        Re: Haha azzurra mi fa ridere....
        - Scritto da: Anonimo
        Sarà, ma azzurra è una rete IRC, te che non
        lo sai IRC = Internet Relay CHAT, i tuoi
        download puoi andarli a fare altrove,
        l'unico ridicolo qui sei solo te.

        MarySo benissimo cos'e' IRC,probabilmente quando io gia' la usavo tu frequentavi le elementari.Credo che qui l'unica persona che non sa cos'e' irc sia tu.Infatti nei canali dove ci scambiamo i file si chatta eccome,prima di parlare converrebbe entrare nei canali e verificare,non serve a nulla parlare a vanvera.RIpeto,anche se voi credete che mi roda questa storia di azzurra a me non mi interessa affatto,sono gia' bello e pacifico su un altro server molto piu attrezzato e dove gli amministratori si sono dimostrati molto gentili.QUesti sono i fatti, tutto il resto sono solo le solite chiacchere da falsi moralisti.Saluti
        • Anonimo scrive:
          Re: Haha azzurra mi fa ridere....

          RIpeto,anche se voi credete che mi roda
          questa storia di azzurra a me non mi
          interessa affatto,sono gia' bello e pacifico
          su un altro server molto piu attrezzato e
          dove gli amministratori si sono dimostrati
          molto gentili.Noooo, non ti interessa. Infatti ti sei solo preso la briga di replicare ulteriormente in un thread che tu stesso hai creato, ovviamente il tutto con indifferenza :D"Gli amministratori si sono dimostrati gentili?" Perchè non dici il nome del server così la Finanza può fare un salto in questo posto dove gli admin supportano il warez? :)Renditi socialmente utile su!
          • Anonimo scrive:
            Re: Haha azzurra mi fa ridere....
            - Scritto da: Anonimo

            "Gli amministratori si sono dimostrati
            gentili?" Perchè non dici il nome del server
            così la Finanza può fare un salto in questo
            posto dove gli admin supportano il warez? :)
            Renditi socialmente utile su!NOn parlare quando non sai le cose per favore.Gli irc server con lo scambio di file non c'entrano nulla.Il tutto avviene via dcc send direttamente da me ad un altro pc.QUindi non sono responsabili di nulla.Ti ricordo che azzurra e' famosa ormai da anni per aver ospitato centinaia di canali dove gente scambiava e basta.Non per questo e' stata sottoposta a controlli.Informarsi di come funzionano le cose prima di parlare, please.
          • Anonimo scrive:
            Re: Haha azzurra mi fa ridere....

            NOn parlare quando non sai le cose per
            favore.
            Gli irc server con lo scambio di file non
            c'entrano nulla.
            Il tutto avviene via dcc send direttamente
            da me ad un altro pc.
            QUindi non sono responsabili di nulla.
            Ti ricordo che azzurra e' famosa ormai da
            anni per aver ospitato centinaia di canali
            dove gente scambiava e basta.
            Non per questo e' stata sottoposta a
            controlli.
            Informarsi di come funzionano le cose prima
            di parlare, please.Scusami, ma il tipo lì ha detto che "gli admin sono stati gentili", vorrei capire cosa intendemagari gli hanno soltanto offerto un caffè :Din tal caso vado e magari lo offrono pure a me!... oppure gli hanno dato qualche bel bot hackato su cui mettere la roba? Aspetto il nome della rete, se non c'è problema perchè non può dirlo?Se non c'è niente da temere perchè tanta aggressività?Qui affermano in molti che la gdf va nei canali warez a scaricare, dunque di cosa ci si preoccupa?Booooooh :)------------------------------------------Ricky
          • Anonimo scrive:
            Re: Haha azzurra mi fa ridere....
            In una rete seria, gli amministratori non appoggiano il warez, al massimo si mantengono neutrali.Ciao e saluti al network di troll e lamer in questione.
        • Anonimo scrive:
          Re: Haha azzurra mi fa ridere....

          Infatti nei canali dove ci scambiamo i file
          si chatta eccome,Bwawawawawawawawawawawawawa !
          • Anonimo scrive:
            Re: Haha azzurra mi fa ridere....
            Ho visto centinaia di canali warez e decine di server che lo ospitano... il warez è la morte della chat, se si vuole scambiare e ogni 4-5 ore scambiare una parola esistono i peer to peer tipo winmx che permettono messaggi tra gli utenti... :|
          • Anonimo scrive:
            Re: Haha azzurra mi fa ridere....
            Il problema dei canali only chat è quello ke cmq ogni tanto arrivano persone kon "voglia di warez" e ke entrando scrivono comandi come !list o @find ...Per nn fare casini vi dico ke ank'io sono a favore del warez (anke se nn lo dimostro in quello ke scrivo) infatti ho fatto ank'io un fserv.... 8)
          • Anonimo scrive:
            Re: Haha azzurra mi fa ridere....
            Ah dimenticavo una cosa.... con questa riforma sono usciti dei controlli... infatti se vedete il primo chan ke era in /list di prima è stato kiuso.... Kissà perkè.....?Io lo so il perkè ma molti forse no.....
    • Anonimo scrive:
      Re: beato te che ridi

      Quindi a me questa cosa non fa ne caldo ne
      freddoA giudicare dal disprezzo e dai toni con cui scrivi e dal fatto che hai trovato pure il tempo di venire qui a postare quel che hai scritto, la cosa sembra roderti non poco.Cmq è vero, di servers ce ne sono tantissimi e molti sono dedicati interamente al warez.Secondo me bisognerebbe riscrivere il protocollo di IRC e levare la parte sulla conversazione, oramai obsoleta.(Spero che i più furbi capiscano l'ironia nell'ultima frase)
      • Anonimo scrive:
        Re: beato te che ridi
        A tutti i chattatori ke sono solo tali, la finiscano dipolemizzare sui chan e i server warez (che poi non osno mai solo quello). Se vi da fastidio (anke se personalmente non credo, sarete i primi a scaricare warez quando qualkosa vi serve), almeno non venite qui a fare i moralisti.: volete chattare, e statevene nelle vostre stanze only chatters!
        • Anonimo scrive:
          Re: beato te che ridi
          - Scritto da: Anonimo
          A tutti i chattatori ke sono solo tali, la
          finiscano dipolemizzare sui chan e i server
          warez (che poi non osno mai solo quello). Se
          vi da fastidio (anke se personalmente non
          credo, sarete i primi a scaricare warez
          quando qualkosa vi serve), almeno non venite
          qui a fare i moralisti.: volete chattare, e
          statevene nelle vostre stanze only chatters!Più che giusto. E' esattamente quel che è stato detto anche a voi: "statevene nei vostri servers only warez"Eppure vedo tanti posts, evidentemente non tutti sanno ascoltare lo stesso buon consiglio che danno.
          • Anonimo scrive:
            Re: beato te che ridi
            ihihihihi fate tutti ridere... per chi volesse ho ben 30 gb di roba da sendarvi via chat..... caxxo... ma lo sapete che sono svizzero e abito in SFIZZERA?? denunciatemi vi prego ihihihi
  • Anonimo scrive:
    Una sola parola:
    EfNet !'Iao
    • Anonimo scrive:
      Re: Una sola parola:
      ...solo che alcuni ircop di azzurranet frequentano canali di sharing *ovviamente* creati prima del 13 giugno... ...ovviamente canali segreti con accesso tramite password... Beata innocenza!
      • Anonimo scrive:
        Re: Una sola parola:
        Patetico, frequento Azzurra da 3 anni e non ho mai, dico mai mai visto un oper in un canale di file sharing mai. Se hai le prove mostrale.
        • Anonimo scrive:
          Re: Una sola parola:
          Non mi sembra nemmeno di aver detto che partecipino al file sharing, non ne ho proprio idea perche' non e' mio costume impicciarmi piu' di tanto. Semplicemente in un paio di canali che frequento nei quali si fa il file sharing, vedo un paio di ircop. Una tragedia? Mah, non e' quello il punto che mi interessava, se vuoi saperlo io sono a favore del file sharing, figurati se vado a crocifiggere qualcuno che lo fa.Il senso del mio discorso era quello di mostrare quanto una scelta di rete "politically correct" faccia sorridere chi le cose le verifica sul campo.Trovo bizzarro oltretutto il fatto che sia stata posta una data.... i canali che fanno sharing, creati prima del 13 giugno non verranno toccati, quelli successivi si? Scusa ma mi fa sorridere alquanto.Per il resto, non facciamo stupide gare di "anzianita'", sara' che seguo Azzurranet prima che diventasse "net", ovvero dall'agosto del 1996 quando eravamo in _10_ distribuiti principalmente su un paio di canali.... ma non per questo vengo a sminuire il punto di vista altrui, tantomeno il tuo.Considero il tuo intervento una "difesa bonaria" e lo apprezzo, quindi non ho motivo di mettermi a litigare per una cosa del genere. Magari sono stato troppo implicito io ed ho finito per dare l'idea di voler attaccare gli individui piuttosto che la decisione che trovo, ripeto, alquanto contraddittoria.
          • Anonimo scrive:
            Re: Una sola parola:
            - Scritto da: Anonimo
            Per il resto, non facciamo stupide gare di
            "anzianita'", sara' che seguo Azzurranet
            prima che diventasse "net", ovvero
            dall'agosto del 1996 quando eravamo in _10_
            distribuiti principalmente su un paio di
            canali.... ma non per questo vengo a
            sminuire il punto di vista altrui, tantomeno
            il tuo.Considerato che quella che e' oggi Azzurra.org e' nata il 22/09/1997 (cfr. http://www.azzurra.org/history.php ) mi sa che hai sbagliato rete... :)
          • Anonimo scrive:
            Re: Una sola parola:

            - Scritto da: Anonimo

            Per il resto, non facciamo stupide gare di

            "anzianita'", sara' che seguo Azzurranet

            prima che diventasse "net", ovvero

            dall'agosto del 1996 quando eravamo in
            _10_

            distribuiti principalmente su un paio di

            canali.... ma non per questo vengo a

            sminuire il punto di vista altrui,
            tantomeno

            il tuo.

            Considerato che quella che e' oggi
            Azzurra.org e' nata il 22/09/1997 (cfr.
            http://www.azzurra.org/history.php ) mi sa
            che hai sbagliato rete... :)Se tu avessi letto bene, ti saresti accorto che azzurra come RETE di server nasce nel 1997, ma il singolo server di nome azzurra che ha dato NOME alla rete e' nato nella primavera del 1996.All'epoca era linkato con un altro server abbastanza sconosciuto (si chiamava Lanterna), non vi erano servizi, non vi era staff, solo l'admin di tanto in tanto si affacciava (Zen). Gli unici canali vivi erano Azzurra, IAC e pochi altri. Io ho cominciato a collegarmici nel 1996, mentre nel 1997 con l'avvento di filmaker e di altri server, e' nata la "rete" Azzurra.Sono cose che ho vissuto in prima persona, so di cosa parlo ;)Ovvio che all'epoca era sconosciuto... se vuoi posso elencarti chi eravamo all'inizio, una decina e non di piu' :)
          • Anonimo scrive:
            Re: Una sola parola:
            - Scritto da: Anonimo
            Non mi sembra nemmeno di aver detto che
            partecipino al file sharing, non ne ho
            proprio idea perche' non e' mio costume
            impicciarmi piu' di tanto. Semplicemente in
            un paio di canali che frequento nei quali si
            fa il file sharing, vedo un paio di ircop.Se non hai elementi concreti faresti meglio a stare zitto
            Una tragedia? Mah, non e' quello il punto
            che mi interessava, se vuoi saperlo io sono
            a favore del file sharing, figurati se vado
            a crocifiggere qualcuno che lo fa.
            Il senso del mio discorso era quello di
            mostrare quanto una scelta di rete
            "politically correct" faccia sorridere chi
            le cose le verifica sul campo.
            Trovo bizzarro oltretutto il fatto che sia
            stata posta una data.... i canali che fanno
            sharing, creati prima del 13 giugno non
            verranno toccati, quelli successivi si?
            Scusa ma mi fa sorridere alquanto.E' perche' non hai capito che cosa e' effettivamente successo. Da quanto ho letto sul forum di Azzurra , non si e' colpito il file sharing in se', ma si e' tentato di porre un freno all'espazione dei canali warez.... ecco perche' non hanno chiuso quelli antecedenti al 13/6 , tutto ovviamente IMHO
            Per il resto, non facciamo stupide gare di
            "anzianita'", sara' che seguo Azzurranet
            prima che diventasse "net", ovvero
            dall'agosto del 1996 quando eravamo in _10_
            distribuiti principalmente su un paio di
            canali.... ma non per questo vengo a
            sminuire il punto di vista altrui, tantomeno
            il tuo.

            Considero il tuo intervento una "difesa
            bonaria" e lo apprezzo, quindi non ho motivo
            di mettermi a litigare per una cosa del
            genere.
            Magari sono stato troppo implicito io ed ho
            finito per dare l'idea di voler attaccare
            gli individui piuttosto che la decisione che
            trovo, ripeto, alquanto contraddittoria.
        • Anonimo scrive:
          Re: Una sola parola:
          - Scritto da: Anonimo
          Patetico, frequento Azzurra da 3 anni e non
          ho mai, dico mai mai visto un oper in un
          canale di file sharing mai. Se hai le prove
          mostrale.Cosaaaaa??Hahahhaha ecco un altro che crede che il mondo sia fatto di santi.Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa.GLi ircop di azzurra ci sono eccome, e scambiano eccome caro mio.Bah...
          • Anonimo scrive:
            Re: Una sola parola:
            Hai le prove?Qualcuno qui puo' dimostrare che qualche IRCop di Azzurra gestisce o partecipa ad uno o piu' canali di file sharing?
          • Anonimo scrive:
            Re: Una sola parola:
            Beh, anke io ho visto e ho anke parlato con alcuni IRCop di Azzurra presenti in canali Warez... ce n'era uno anke nel mio... Non ci vuole mika molto a cambiare nick e non comparire come IRCop... Prima di parlare, pensate!!!
          • Anonimo scrive:
            Re: Una sola parola:
            Mi fa piacere che le persone non nascondano le cose :)In ogni caso, ripeto, lo sharing per quanto mi riguarda e' sacrosanto, ovvio che per evitare noie legali Azzurra _deve_ schierarsi contro, cio' che non mi piace e' che vengano fatte discriminazioni sulla data di creazione dei canali.Ovvio che i "vecchi storici" in questo modo vengono tutelati... ma e' giusto nei confronti dei "nuovi"?
          • Anonimo scrive:
            Re: Una sola parola:
            Azzurra ha preso questa decisione e l'ha anche scritto alla fin fine, per il TROPPO warez che c'era nei loro serverNessuno è santo, nel bene e nel male il warez lo usano tutti, ma di 100 canali 80 non possono essere warez e non è altrettanto bello vedere utenti trollare tra tutti i canali del network alla ricerca disperata di fserv rompendo le scatole a chi chatta semplicemente (in alcuni casi se ripresi con risposte sgarbate, come irc fosse winmx).Azzurra ha fatto la sua scelta, se voglio scaricare vado in un altro server "apposito" dove trovo date cose, almeno se voglio chattare lo faccio in serenità e senza problemi.
        • Anonimo scrive:
          Re: Una sola parola:
          Patetico, frequento Azzurra da 3 anni e non ho mai, dico mai mai visto un oper in un canale di file sharing mai. Se hai le prove mostrale.hauhauahauh.....ma sei patetico tu.....che ti credi che gli oper stanno in quei canali senza cambiare il nick o il whost....si vede che nn hai mai fatto l'ircop...io sono stato e conosco quelli che lo sono ora....
    • Anonimo scrive:
      Re: Una sola parola:
      Una sola risposta: efnet ha 2 server in debug mode dove logga query e chan, grande efnet !!!!!!!!!!
  • Anonimo scrive:
    la dalnet dei poveri...
    prima di loro l'ha fatto dalnet... non possono imitarla? eheheh
    • Anonimo scrive:
      bah...
      Quindi voglio informarvi che al chiusura dei canali warez su azzurra è stato causato da alcune shell bucate come ad esempio faceva il canale 0dayz che si impossesava di alcune shell a velocità T3 e le usava come bot facendo pagare ai "veri" proprietari delle shell miliaia di euro di banda al mese e queste lamentele sono arrivate agli admin di azzurra poi un altra causa erano i troppi chan warez...il fatto che i chan warez creati dopo il 13 ginio vengano chiusi e un misterò ma con questo sper che abbiate capito la situazione
      • Anonimo scrive:
        Accuse circostanziate
        - Scritto da: Anonimo
        Quindi voglio informarvi che al chiusura dei
        canali warez su azzurra è stato causato da
        alcune shell bucate come ad esempio faceva
        il canale 0dayz che si impossesava di alcune
        shell a velocità T3 e le usava come bot
        facendo pagare ai "veri" proprietari delle
        shell miliaia di euro di banda al mese e
        queste lamentele sono arrivate agli admin di
        azzurra poi un altra causa erano i troppi
        chan warez...il fatto che i chan warez
        creati dopo il 13 ginio vengano chiusi e un
        misterò ma con questo sper che abbiate
        capito la situazioneSpero che tu abbia le prove di quel che dici
  • Anonimo scrive:
    W irc.chang.li
    Qui si che si ragiona solo fserve nessuna chat solo scambio files! altro che azzurra #0dayz rulez
    • Anonimo scrive:
      Re: W irc.chang.li
      SCUSA.. CHE CHIAVICAallora meglio winmx o kazaa!
      • Locke scrive:
        Re: W irc.chang.li
        - Scritto da: Anonimo

        SCUSA.. CHE CHIAVICA

        allora meglio winmx o kazaa!Se tu sapessi come funziona 0Dayz... =)Spesso non ci sono code e tutti i bots sono di utenti Fastweb, io con la mia ADSL 300 Kb di Libero scarico a 36 Kb fissi.Torna a usare WinMX e Kazaa e mettiti in coda :D
        • Anonimo scrive:
          Re: W irc.chang.li
          HALLO!apparte che si kiama irc.chung.li poi... da dietro le sbarre per scaricare files? allora trasformiamo le scuole in prigioni... le case in prigioni... perkè siamo tutti in arresto!!!! eheheh.... apparte skerzi voi siete troppo paranoici.... Tranky!! Poi Winmx è la cosa + skifosa che io abbia mia usato .. e nn skerziamo quella è robbaccia sul serio... la dovrebbero abolire ehehe cmq Chung.Li è una grande NET .. vabbeh ankora giovane diciamo.. e principalmente italiana. Da non confrontare con DALNET che mi sembra fosse la prima o EFNET che la pubblicizzano anke su Topolino. Comunque sia per lo meno il Mirc è anke chat... è sociale.. nn è una cosa monotona come gli altri file sharing. Su Mirc si chatta ... si scambiano e scaricano files. Quindi non fatevi problemi e venite pure su irc.chung.li P.S. Potete anke cestinare il vostro file sharing preferito eheh :P
          • Anonimo scrive:
            Re: W irc.chang.li
            si in effetti è chung.licmq 0dayz non è il top... date un occhio a #dip e pensate al vecchio #igc com'era!!!
          • Anonimo scrive:
            Re: W irc.chang.li
            Ti si è rotta la tastiera ?
        • Anonimo scrive:
          Re: W irc.chang.li
          Andranno dietro le sbarre non solo gli utenti, anke i vari ircop , dato che sono loro, come lo erano su ircgate , come lo erano o sono su ircitalia , fastland e in tutte o quasi le reti minori italiane , i promotori dello skambio di materiale illegale per gonfiare il proprio numero di utenti .W AZZURRAFirmato un vecchio utente di Azzurra.org
          • Anonimo scrive:
            Re: W irc.chang.li
            peccato che non avete mai avuto il coraggio di ammettere che chung è molto meglio di azzurra... sempre stato così.. poveri fessi!!!
        • Anonimo scrive:
          Re: W irc.chang.li
          Scusa...a me non frega nulla di 0dayz& co...per me irc è chat e i warez uccidono il mercato...ma tu guarda che gente che c'è!
        • Anonimo scrive:
          Re: W irc.chang.li
          volevo solo dirvi ke nn centra un kazzo, se proprio si vuole essere pignoli anke su winmx stanno facendo controlli a raffica e riski quanto stare in mirc, prima di dire stronzate informatevi grazie
    • Anonimo scrive:
      IRC.chung.li
      è CHUNG.li !!!! scusate ;)
      • Anonimo scrive:
        Re: IRC.chung.li
        cioè a 'sto punto uso winmx per scaricare e azzurra per chattare... che senso ha? su winmx faccio pure prima!
        • Anonimo scrive:
          Re: IRC.chung.li
          Chung.Li ha un grosso difetto, manca di un bel chan PORNO da 2000 utenti dove scaricare i pornazzi di SELEN e Troie correlate, fin quando non si attrezzano a montarlo non vale molto a mio avviso il warez e i film si trovano pure su kazaa, serve piu' Porno!--Rob
          • Anonimo scrive:
            Re: IRC.chung.li

            Chung.Li ha un grosso difetto, manca di un
            bel chan PORNO da 2000 utenti dove scaricare
            i pornazzi di SELEN e Troie correlate, fin
            quando non si attrezzano a montarlo non vale
            molto a mio avviso il warez e i film si
            trovano pure su kazaa, serve piu' Porno!C'HAI PERFETTAMENTE LA RAGIONE!!!!CI STA IL PORNO SU QUESTO CHUNLI??? MA ALMENO CI STA CHUN LI QUELLA BONA DI STREET FIGHTER CHE QUANDO FA IL CALCIO VOLANTE SI VEDE LA MUTANDACI STRACCIAMO LA MUTANDA E FACCIAMO IL PORNOW CHUNG LI , I SUOI SERVERS E I SUOI CALCI VOLANTI!!!!!!---------------------Ken e Ryu
        • Locke scrive:
          Re: IRC.chung.li
          - Scritto da: Anonimo

          cioè a 'sto punto uso winmx per scaricare e
          azzurra per chattare... che senso ha? su
          winmx faccio pure prima!Se lo dici tu :DUna persona in meno nel canale non può far altro che piacere
      • Anonimo scrive:
        Re: IRC.chung.li
        ma che ca**o spammate sti server, la polizia è in agguato nn ha niente da fare. queste cose teniamocele per noi....(anche xkè come conseguenza della vostra pubblicità pottrebbero arrivare 10.000persone e non si scarica + na cippa)!!!
        • Anonimo scrive:
          Re: IRC.chung.li
          - Scritto da: Anonimo
          ma che ca**o spammate sti server, la polizia
          è in agguato nn ha niente da fare. queste
          cose teniamocele per noi....(anche xkè come
          conseguenza della vostra pubblicità
          pottrebbero arrivare 10.000persone e non si
          scarica + na cippa)!!!ahahahahah sei proprio ridicolo
          • Anonimo scrive:
            Re: IRC.chung.li

            personalmente faccio parte di un canale
            Warez, come altre migliaia di persone e
            condividiamo i nostri files nello stesso
            modo in cui si condividono con Kazaa ed
            Edonkey. Perciò ponete fine alle vostre
            paranoie e veniteci a trovare su Chung.li.Rimane sempre un dubbio, chi si ricorda la fine di IRCgate?Inoltre su winMX e programmi analoghi si è realmente una goccia nel mare, ma su canali di chat c'è un bell'elenco disponibile a tutti (anche alle autorità) della gente che scarica, senza bisogno di dannarsi tanto ad indagare: la lista degli utenti nel canale, per di più tutti italiani. Senza contare la marea di siti sullo stesso argomento.Magari chi scarica può inventarsi la scusa che era lì soltanto per conversare e non stava scaricando nulla di illegale, ma chi il materiale illegale lo offre può avere la faccia di bronzo per fare altrettanto? Ai posteri :)
        • Anonimo scrive:
          Re: IRC.chung.li
          - Scritto da: Anonimo
          ma che ca**o spammate sti server, la polizia
          è in agguato nn ha niente da fare. queste
          cose teniamocele per noi....(anche xkè come
          conseguenza della vostra pubblicità
          pottrebbero arrivare 10.000persone e non si
          scarica + na cippa)!!!ma per piacere....non aspettano che qualcuno dica i server sul sito di PI o altrove is erve rli conoscono già tutti e se per quello ci girano dentro piu loro di noi, cosi come C6 e ogni altri sistema chat relay e p2p.Il secondo tuo ragionamento merita un'oscar tu amico mio hai capito tutto della filosofia dello sharing, pensa se chiti ha fatto conoscere chung (Su cui mi astengo di commentare che è emglio) o altre net l'avesse pensata come te?
          • Anonimo scrive:
            Re: IRC.chung.li

            ma per piacere....non aspettano che qualcuno
            dica i server sul sito di PI o altrove is
            erve rli conoscono già tutti e se per quello
            ci girano dentro piu loro di noi, cosi come
            C6 e ogni altri sistema chat relay e p2p.allora sbandieriamo, ora mi affaccio alla finestra e spammo al vento! massi ma dai
            Il secondo tuo ragionamento merita un'oscar
            tu amico mio hai capito tutto della
            filosofia dello sharing, pensa se chiti ha
            fatto conoscere chung (Su cui mi astengo di
            commentare che è emglio) o altre net
            l'avesse pensata come te?amico ...a parte che non hai capito il concetto di filesharing, irc non è proprio file sharing mi spiace, gira un pò in rete è fatti una cultura, su 800utenti su un chan warez 750scaricano e basta il restante sono bot e op, non vedo dov'è lo scambio....aprimi gli occhi perfavore...!
    • Anonimo scrive:
      Non solo warez su chung.li
      E qui ti devo correggere.. Su irc.chung.li ci son pure i canali di chat che risiedevano sul defunto server di Radio105. Tutti quelli che chattavano li si son spostati in massa...- Scritto da: Anonimo
      Qui si che si ragiona solo fserve nessuna
      chat solo scambio files! altro che azzurra
      #0dayz rulez
      • Anonimo scrive:
        Re: Non solo warez su chung.li
        ROTFL, ma per favore entra e fa /list sembra di essere al BlockBuster :D
      • Anonimo scrive:
        Re: Non solo warez su chung.li
        - Scritto da: Anonimo
        E qui ti devo correggere..
        Su irc.chung.li ci son pure i canali di chat
        che risiedevano sul defunto server di
        Radio105. Tutti quelli che chattavano li si
        son spostati in massa...
        Per forza se vogliamo parlare chiaro facciamolo e basta...chu ng in confronto a quando è nata (ovvero 96 resa diciamo ufficiale 97) è un bambino in fasce, quelli che ci son sopra sono una massa di lameroni che giocano ancora a bucare shelle a ravanare nei pc degli utonto con netbios, alcuni ircop fra l'altro hanno avuto problemi seri o diciamo meglio hanno ancora carichi processi penali in corso, per ora a nessuno scassa chung quando scassera farà la fine se va bene di azzu** che ha stretto le redini perchè quelcuno gli ha detto di farlo... (Se va bene) o di IRCga*** che non ha ascoltato le vocine in tempo :°°°°° (Se va male).Quindi scaldate la vostra connessione scaricate trq che tanto il mondo va cosi una volta c'eran le BBS francesi ora ci son altre cose, cosa cambia è che sono più persone a scaricarea sbafo e "qualcuno" sta prendendo provveddimenti seri eprchè non può piu comprarsi i suoi solito 8 mercedes nuovi al mese....
    • Anonimo scrive:
      Re: W irc.chang.li
      - Scritto da: Anonimo
      Qui si che si ragiona solo fserve nessuna
      chat solo scambio files! altro che azzurra
      #0dayz rulezSi infatti.... centinaia di iroffer piazzati su shell bucate o server hackati per il divertimento di un pugno di users presi dalla sindrome del download compulsivo (scaricare tutto, qualsiasi cosa, l'importante e' scaricare), ovvero la morte della chat autentica.Non hai fatto un bel servizio a chung.li trombonando il suo nome in questo forum, anche se forse credi di aver fatto una furbata.
      • Anonimo scrive:
        Re: W irc.chang.li
        Io non capisco proprio!Ma cosa volete voi?Se non volete scambiare files allora statevene zitti e fate dell'altro!Bigotti che non siete altro, andate a dare 40mila a madonna che se li merita,OK?Non avete capito nulla di dove va il mondo.Lasciateci stare se non vi interessa.PS. Qulli di azzurra non hanno capito proprio nulla....
        • Anonimo scrive:
          Re: W irc.chang.li
          Te invece che pensi che IRC (chat) sia un circuito di File Sharing alla stregua di Kazaa e Winmx hai capito tutto.
          • Anonimo scrive:
            Re: W irc.chang.li
            Che i programmatori si vergognassero, se vogliono che il loro gioco venga comprato, che mettano i giochi a 20 mila lire l'uno... almeno la gente pensa che sia giusto comprarli e non è di peso.... le copie pirata crollerebbero e gli incassi della casa produttrice impennerebbero.... siete voi che non capite niente, non riuscite a capire che finchè questa gente vuole i soldi a palate a spese di noi cittadini, noi faremo di tutto per fargli passare la voglia...Continuate a non capire niente... il vostro cervello non arriva a capire un concetto cosi semplice...vergognatevi
        • Anonimo scrive:
          Re: W irc.chang.li
          - Scritto da: Anonimo
          Io non capisco proprio!
          Ma cosa volete voi?
          Se non volete scambiare files allora
          statevene zitti e fate dell'altro!
          Bigotti che non siete altro, andate a dare
          40mila a madonna che se li merita,OK?
          Non avete capito nulla di dove va il mondo.
          Lasciateci stare se non vi interessa.

          PS. Qulli di azzurra non hanno capito
          proprio nulla....Mi sa che tu non hai capito nulla. Tu sei un Lamer. E oramai il web è pieno di Lamer. Fin da quando sono esistite le Release Crew, tutti e dico tutti, hanno sempre chiesto agli utenti di spendere quei soldi nell'originale se il gioco/film/CD o simile piaceva!. Madonna può piacerti o no, ma se TUTTI cominciassero a scaricare le canzoni pirata allora nessuno inciderebbe più!. Quindi non sentirti un furbo, perchè non lo sei. Sei un lamer. Hai una idea di cosa significa rischiare nel web? Tu sei un lamer e non rischi nulla scaricando un cd, loro invece rischiamo di brutto hackerando Shell per mettere su IrCoffer per voi stupidi! E lo fanno DEL TUTTO GRATUITAMENTE solo per un ideale! Quello della publica diffusione e del libero pensare. E sarebbe bello che chi usa e abusa di questi servizi capisse almeno dove bisogna fermarsi, che se ti scarichi un gioco ed è fatto davvero bene, devi prendere le tue cazzo di 100 mila e andare a comprarlo così che i programmatori ne possano fare uscire un altro di simile fattura! Sei un povero stupido, sei di quelli che nessuno di noi vorrebbe conoscere. Impara ad essere utile e poi potrai, timidamente, ricominciare a parlare.K.
    • Anonimo scrive:
      Re: W irc.chang.li
      Se serviva una dimostrazione della serietà molto bassa della rete, ecco un estratto del motd di uno dei server:- Bot "amichevoli" sono ammessi su questa rete, i bot utilizzati per scopi Warez o War NON SONO AMMESSI!- Ogni forma di Warez è assolutamente Illegale e non è ammesso su questa NetWork!No comment :/
      • Anonimo scrive:
        Re: W irc.chang.li
        Si però attenzione nn tutti sono degli "hacker" ke riskiano ogni giorno appoggiandosi con il loro bot su una shell bucata... la maggior parte degli iroffer nn è su shell ma è solo un clone ke ogni persona inserisce... quindi...
        • Anonimo scrive:
          Re: W irc.chang.li
          - Scritto da: Anonimo
          Si però attenzione nn tutti sono degli
          "hacker" ke riskiano ogni giorno
          appoggiandosi con il loro bot su una shell
          bucata... la maggior parte degli iroffer nn
          è su shell ma è solo un clone ke ogni
          persona inserisce... quindi...penso che la GDF abbia imparato davvero molto grazie a tutti voi lol
    • Anonimo scrive:
      Re: SIETE I PEGGIO !
      escludendo i pochi che hanno risposto a questa conversazione in modo indifferente a modi dispregio direi che:Tutti questi bambini idioti che scrivono di warez qua e warez la sono una massa di poppanti che si divertono a scaricare perche' ancora non hanno avuto a che fare con le forze dell'ordine ma vedrete che quando ci sbatterete la testa dopo non farete piu' spam non nominerete piu' la parola warez e i vostri padri vi prenderanno a calci nel deretano facendovi rimbalzare dalla vostra cameretta fin su la luna e viceversa.
  • Anonimo scrive:
    nuove keyword
    Io non ho mai scambiato niente in rete, non per la nuova legge, ma proprio perché non c'è niente che mi interessa.Cmq, sarà facile eludere i sistemi di Azzurra e di chiunque altro tenti di fare queste azioni.Come è stato fatto da sempre in tantissimi campi in rete, basterà creare una nuova keyword con cui fare le nuove chat, così da non destare sospetti, e far tenere aperto il canale.
    • Anonimo scrive:
      Re: nuove keyword
      - Scritto da: Anonimo
      Io non ho mai scambiato niente in rete, non
      per la nuova legge, ma proprio perché non
      c'è niente che mi interessa.
      Cmq, sarà facile eludere i sistemi di
      Azzurra e di chiunque altro tenti di fare
      queste azioni.
      Come è stato fatto da sempre in tantissimi
      campi in rete, basterà creare una nuova
      keyword con cui fare le nuove chat, così da
      non destare sospetti, e far tenere aperto il
      canale. e ci sarà anche un modo altrettanto facile di monitorare questo genere di lamerata
      • Anonimo scrive:
        Re: nuove keyword
        ..eh già.. che aquila che sei.. perchè sicuramente staranno a vedere le keyword e non il traffico generato vero? Ma pensa te..
        • Anonimo scrive:
          Re: nuove keyword
          Riguardo il fatto che questa "nuova lamerata" delle keyword possa essere scoperta facilmente lo dubito. Lo dimostra l'ultima operazione r@ygold della polizia postale. Quella parola chiave è stata usata per moltissimo tempo per scambiare merdate in rete.Riguardo il fatto del "traffico generato", mi sembra che non sai come funzionano le chat.
        • Anonimo scrive:
          Re: nuove keyword
          - Scritto da: Anonimo
          ..eh già.. che aquila che sei.. perchè
          sicuramente staranno a vedere le keyword e
          non il traffico generato vero? Ma pensa te..Sarebbe il caso di informarsi prima di dire fesserie. Gli scambi di file via irc avvengono tramite il DCC, al secolo Direct Client Connection.Come fa un ircop/sysadmin di Azzurranet a monitorizzare il traffico di file tra due utenti, file che NON passano attraverso Azzurranet?Ti monitorizzano la connessione ad internet? Siamo seri.Non c'e' difesa per cose del genere, semplicemente certe dichiarazioni di facciata hanno il doppio scopo di "uscire puliti" e "farsi pubblicita'".
          • Anonimo scrive:
            Re: nuove keyword
            le richieste di DCC pero' viaggiano in chiaro sui server pero'...
          • Anonimo scrive:
            Re: nuove keyword
            le richieste di DCC pero' viaggiano in chiaro sui server pero'...
          • Anonimo scrive:
            Re: nuove keyword
            sì ma certo, le rikieste di dcc saranno anke monitorate dal demone, ma fino a prova contraria io sono liberissimo di fare un dcc con qualunque user, anke solo per scambiare le nostre foto o per chattare tranquillamente....la net per queste cose davvero non può far nulla... non esiste e non può esistere metodo per vedere se effettivamente avvengono scambi di dati...ma d'altro canto il singolo ircop... una volta ke vede qualke dcc e prende di mira qualkuno.. sniffer o watcher a manetta eeeeee... auguri :P
          • Anonimo scrive:
            Re: nuove keyword WASTE power
            CAzzo ma vi brucia a tutti il culo qua, sindrome da sgamamento file sharing warez! Se proprio siete così terrorizzati, sono da poki giorni venuto a scoperta di WASTE, il paradiso dell'anonimato (utilizza 2 metodi di criptatura pazzeshi: x info http://www.aresares.net/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=47)...Ricordate::: the information want to be freeW gli insgamabili
  • Anonimo scrive:
    Stiamo ridotti male
    Praticamente uno compra un pc da migliaia di euro per far partire quattro giochetti e due chat da mezzo soldo, in quanto:- i cd audio sul pc finiremo che non li potremo più sentire- irc viene censurato (ma io qui in italia non mi ci connetto manco morto)- il file sharing di contenuti legali finisce nella spazzatura insieme a quello illegale- microsoft e palladium e palle varieVabbè, se non vogliono più vendere nemmeno mezzo pc lo dicessero pure, fra poco passo alla console.
    • Anonimo scrive:
      BLA BLA BLA IO QUA IO LA
      tanto domani ti troverai palladiato e uindoustremilizzato senza nemmeno rendertene conto.al lavoro lo avrai di sicuro.non esisterà altrola roba per consolle dove la prendi? Al negozio?e allora vedi che la paghi.Fai i conti anche li, vedrai :)
    • Anonimo scrive:
      Re: Stiamo ridotti male
      - Scritto da: Anonimo
      Praticamente uno compra un pc da migliaia di
      euro per far partire quattro giochetti e due
      chat da mezzo soldo, in quanto:

      - i cd audio sul pc finiremo che non li
      potremo più sentire
      - irc viene censurato (ma io qui in italia
      non mi ci connetto manco morto)
      - il file sharing di contenuti legali
      finisce nella spazzatura insieme a quello
      illegale
      - microsoft e palladium e palle varie

      Vabbè, se non vogliono più vendere nemmeno
      mezzo pc lo dicessero pure, fra poco passo
      alla console.La vita è un cerchio e prima o poi si ritorna al punto di partenza.....Io il pc lo uso per altro però è chiaro che se sarà così si migrerà verso le consolle (se molti non potranno scaricare giochi illegalmente) e quindi un qualsiasi pc (non servono CPU e schede video potenti) andrà bene per intetnet e questo implica un abbassamento delle vendite di pc. Inoltre molta banda come Fastweb o Alice Mega non servirà (visto il costo) e al limite se il prezzo in futuro si abbasserà rimmarra adsl 256k quella più diffusa, utile non tanto per scaricare ma solo per avere il telefono libero.......... Ciao
      • Mechano scrive:
        Re: Stiamo ridotti male
        - Scritto da: Anonimo

        Vabbè, se non vogliono più vendere nemmeno

        mezzo pc lo dicessero pure, fra poco passo

        alla console.

        ...
        uso per altro però è chiaro che se sarà così
        si migrerà verso le consolle (se molti non
        potranno scaricare giochi illegalmente) e
        quindi un qualsiasi pc (non servono CPU e
        schede video potenti) andrà bene perPer tutti e due...Ma non c'e' mica solo il mondo WIntel!!Ci sono tantissime CPU Risc col loro chipset e bus PCI o altri bus con le loro belle schede di tutti i tipi. Le specifiche PReP PowerPC Reference Platform (da cui esce la CHRP Common Hardware Reference Platform del Macintosh) sono specifiche standard per fare hardware su formato ATX con MB e slot per processori PowerPC una tecnologia che appartiene a IBM alla quale se interessa Linux non interessera' di certo Palladium. Ma soprattutto sono in tanti a poter fare di questo hardware come per esempio e' stato per le macchine di Be Inc. e come sara' per i nuovi Amiga.Il PowerPC e' un processore Risc molto veloce e lo e' molto piu' del Pentium/Atlhon, sul suo hardware e a parita' di tecnologie.Ma soprattutto il sistema risponde meglio e non ha i problemi che avevano i PC IBM compatibili, anche se ormai pure loro con l'hardware hanno risolto tutte quelle menate di conflitti dei vecchi bus.E poi ci sono tutta una miriade di altri produttori pronti a sfornare macchine a basso costo con le varie CPU StrongARM, Alpha, UltraSparc, ecc. Per coprire quel mercato di hardware a cui sta antipatico il monopolio M$.--Ciao. Mr. Mechano
    • Anonimo scrive:
      Re: Stiamo ridotti male
      - Scritto da: Anonimo
      Praticamente uno compra un pc da migliaia di
      euro per far partire quattro giochetti e due
      chat da mezzo soldo, in quanto:

      - i cd audio sul pc finiremo che non li
      potremo più sentire
      - irc viene censurato (ma io qui in italia
      non mi ci connetto manco morto)
      - il file sharing di contenuti legali
      finisce nella spazzatura insieme a quello
      illegale
      - microsoft e palladium e palle varie

      Vabbè, se non vogliono più vendere nemmeno
      mezzo pc lo dicessero pure, fra poco passo
      alla console.www.freebsd.orgwww.openbsd.orgwww.netbsd.orgwww.gnu.orgwww.debian.orgwww.linux.orgnon aggiungo altro.--overphloe
      • Anonimo scrive:
        Re: Stiamo ridotti male
        Finalmente uno che non vede solo a quattro colori ;)Unico problema: la maggior parte degli utenti finali non sa usare windoz figuriamoci un OS opensource :(Si tornerà al 1995 o prima, quando internet era per pochi eletti che ne capivano di informatica
        www.freebsd.org
        www.openbsd.org
        www.netbsd.org
        www.gnu.org
        www.debian.org
        www.linux.org

        non aggiungo altro.

        --overphloe
        • Anonimo scrive:
          Re: Stiamo ridotti male
          Meglio. WarfoX
        • Anonimo scrive:
          Re: Stiamo ridotti male

          Si tornerà al 1995 o prima, quando internet
          era per pochi eletti che ne capivano di
          informaticaDov'è che si firma?
          • Anonimo scrive:
            Re: Stiamo ridotti male

            Dov'è che si firma?Non lo so ma se trovi il foglio firma anche per me!Mi piacerebbe tornare nell'epoca in cui non esistevano ragazzini con le dita nel naso corredati di fibra a 1 o 2 Mb che considerano internet un circuito di file sharingTanto che saremmo arrivati a questo punto lo si era capito quando hanno cominciato ad offrire connessioni internet gratuite, seppure a 56k. Perle ai porci.Dal mio punto di vista qualsiasi connessione più veloce di un adsl a 256 kbps dovrebbe essere vietato, perchè l'uso che se ne fa è solo e soltanto uno (anzi no, effettivamente le usano anche per dossare.. qualcuno parlava di dalnet e dei suoi servers che per colpa di questi graziosi fanciulli non sono più raggiungibili).Internet non è soltanto download, ma adesso quanti se ne rendono conto?
        • Anonimo scrive:
          Re: Stiamo ridotti male
          - Scritto da: Anonimo
          Si tornerà al 1995 o prima, quando internet
          era per pochi eletti che ne capivano di
          informaticaE finalmente anche i contenuti di internet torneranno quelli di una volta... altro che dialer, suonerie e puttanelle...
        • Anonimo scrive:
          Re: Stiamo ridotti male
          - Scritto da: Anonimo
          Finalmente uno che non vede solo a quattro
          colori ;)
          Unico problema: la maggior parte degli
          utenti finali non sa usare windoz
          figuriamoci un OS opensource :(
          Si tornerà al 1995 o prima, quando internet
          era per pochi eletti che ne capivano di
          informatica
          Magari :-P quando era dominio solo di istituti di ricerca e di smanettoni non si era invasi da banner, spam e menate pubblicitarie ...
          • Anonimo scrive:
            Re: Stiamo ridotti male
            1995?? io mi collegavo col Modem dai tempi dell'Amiga!!! :-) C'erano banke dati tipo Ftps. Grossa storia l'Amiga (sono konvinto che se ankora era presente sul mercato.. il pc lo usavano giusto per giocare al solitario con le carte ^_^) Byez
      • Anonimo scrive:
        Re: Stiamo ridotti male

        www.freebsd.org
        www.openbsd.org
        www.netbsd.org
        www.gnu.org
        www.debian.org
        www.linux.org

        non aggiungo altro.

        --overphloepeccato che sui pc con palladium non girerà Linux (se non molto "riveduto") visto che non sarà certificato da M$ ;)
        • DuDe scrive:
          Re: Stiamo ridotti male
          -
          peccato che sui pc con palladium non girerà
          Linux (se non molto "riveduto") visto che
          non sarà certificato da M$ ;)Non credo che solo m$ abbia i diritti sul padellium, non ricordo dove, anche il torvalds si era espresso a favore dell implementazione tipo padellium su linux
    • Koichi scrive:
      Re: Stiamo ridotti male
      - Scritto da: Anonimo
      - irc viene censurato (ma io qui in italia
      non mi ci connetto manco morto)IRC censurato? Ma dove???Puoi spiegare meglio cosa intendi, per favore?Ciao.
  • Anonimo scrive:
    anche altri
    Da mesi anche Dalnet ha adottato la stessa policy. Vabbeh che i loro server sono quasi inaccessibili, ormai, presi d'assalto (dicono) da attacchi DdosAlex
Chiudi i commenti