Sei matricole per LG

Ancora non si sa molto sulle sei briscole che il produttore coreano intende calare in piena estate. Ecco qualche squarcio nell'oscurità


Roma – In una stagione calda come quella attuale, in cui gli operatori si sfidano a colpi di offerte, si inserisce la mossa di LG , che sta inserendo nel proprio catalogo non uno, ma ben sei nuovi modelli.

Poche le informazioni finora note:
– VX9800 è il nome di un clamshell con tastiera “estesa” di tipo QWERTY, con fotocamera da 1,3 megapixel, speaker stereo e uno slot per miniSD.
– F9200 è dotato anch’esso di fotocamera (VGA) e tastiera QWERTY, che scorre dal lato posteriore del telefono.
– F7200 è un altro slidephone GPRS/Edge, integra la tecnologia push-to-talk, ha una memoria interna di 64 megabyte e (stranamente) non ha alcuna fotocamera in dotazione.

Due clamshell con dotazione analoga al modello F7200 sono il C1500 e il C2000, mentre il modello LG320 è uno slidephone che misura 96,5×45,7×22,9 millimetri, ha una memoria interna espandibile da 512 MB(espandibile) e una fotocamera orientabile (risoluzione 1,3 megapixel), supporta connettività Bluetooth e formati audio MP3 e AAC.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti