Seminario sicurezza internet

a Fornacette


Fornacette – La Banca di Credito Cooperativo di Fornacette, in collaborazione con Base srl (azienda di riferimento specializzata in soluzioni informatiche), organizza per la mattina del 23 maggio p.v., presso la propria sede in Via T. Romagnola 101A, Fornacette, un seminario gratuito dove verranno affrontati tutti i temi relativi alla sicurezza in internet a livello aziendale.

Secondo i proponenti del seminario oggi non si dà sufficiente pubblicità a certi rischi che “accompagnano l’adozione di queste nuove tecnologie”.

“Gli argomenti – si legge in una nota – spazieranno dalla “semplice” presenza di Virus informatici, dannosi per i dati contenuti nei PC aziendali, alla intrusione da parte di malintenzionati all’interno della propria rete locale, sia per chi è “rimasto” alla connessione con modem ISDN, sia per chi ha già adottato le nuove tecnologie di connessione ad internet come ADSL o HDSL. Interessante capitolo riguarderà anche un fenomeno emerso recentemente ovvero la proliferazione abnorme di quelli che vengono chiamati “DIALER”.”

Il seminario durerà una mattinata, a partire dalle 9.30, e per partecipare è sufficiente collegarsi al sito www.basenet.it/sicurezza .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Barboni
    Sono solo barboni, girini, disubbidienti, scalzacani, propagandisti, brigatisti, anarchici, testimoni di geova e sfigati.P.S.: LUG è il rumore del mio sterco che entra in acqua di cesso.
  • Anonimo scrive:
    Appoggio in pieno
    Visto che sono anch'io del LugRoma:-)Alessio P.
Chiudi i commenti