Seminario sul gestionale open source italiano

Mosaico sezionato presso la sede romana di IBM


Roma – Si terrà il 23 e 24 maggio il seminario su Mosaico, il primo software gestionale open source italiano, presso la sede romana di IBM. Si tratta di un seminario che vuole mettere a nudo le potenzialità di un sistema gratuito e liberamente personalizzabile.

L’occasione è anche quella per la promozione della certificazione Mosaico, studiata per chi intende arricchire il proprio curriculum e non solo…

Per saperne di più clicca qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    E poi c'e' Wi-Fi
    Se dubito sul successo dell'iniziativa cellulare per guardare l'ultimo goal in diretta (ma quanto stanno spendendo per qualcosa che quando arrivera' sara' gia' vecchia?), ho piu' fiducia nella possibilita' che Wi-Fi si diffonda e venga usato per la realizzazione di reti wireless cittadine, magari accessibili pagando un canone. E' un obiettivo piu' limitato ma concreto.
  • Anonimo scrive:
    investimenti fallimentari
    Cari gestori ... avete fatto un investimento fallimentare comprando le licenze dell'UMTS e spero che gli Italiani come pure i cittadini degli altri Paesi dove partirà questo nuovo servizio abbiano la coscienza di non farsi infinocchiare comprando i nuovi terminali ... non vorrete mica dirmi che siamo arrivati al punto che se non vediamo in anteprima l'ultimo gol del campiionato di calcio potremmo morire!!!Mi spiace per i dipendenti di queste aziende che pagheranno a caro prezzo queste scelte.
  • Anonimo scrive:
    Manca un problema
    Sì, nell'articolo non si dice che l'umts lo useranno in 15 in italia, forse 20.
Chiudi i commenti