Seminario sul software libero a Chieti

E' indirizzato ai tutor del ForTIC percorso A e B della regione Abruzzo


Aquila – L’Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo organizzerà il 15 novembre 2003 presso l’ITCP De Sterlich di Chieti un seminario indirizzato ai tutor del ForTIC (Piano Nazionale di Formazione sulle Tecnologie dell?Informazione e della Comunicazione) percorso A e B della regione Abruzzo.

All’evento parteciperà, fra gli altri, Antonio Bernardi, docente e responsabile del sito Linuxdidattica.org .

Per il programma dell’evento e le altre informazioni correlate è possibile consultare questo link .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    dubbi leggendo il regolamento
    Dal regolamento del concorso al punto 9 "SPECIFICHE TECNICHE DEGLI ELABORATI" (http://www.pirelliaward.com/regolamento) leggo che:
    I lavori possono consistere in una di queste tipologie o in
    una combinazione tra esse:... snip ...
    Demo o presentazioni, applicazioni, giochi per:
    sistema operativo MS-DOS (qualsiasi versione)
    sistema operativo Windows
    sistema operativo McIntosh (qualsiasi versione)... ma era troppo difficile dire "qualsiasi sistema operativo?"perche' MS-DOS si e qualsiasi altro DOS no?sistema operativo windows ...quale?Se poi ci mettiamo che, sempre da regolamento, le opere verranno valutate anche in base al loro rigore scientifico e tecnologico, mi chiedo se il rigore dell'opera presentata deve essere pari a quello con cui e' stato redatto il regolamento :-)
Chiudi i commenti