Sendo M550

Un terminale mobile dagli ingombri ridottissimi, ma anche dalle poche funzioni

Il Sendo M550 è un cellulare GSM dual-band (900/1800 MHz) con supporto GPRS. Il design a clip ne limita gli ingombri in 82 x 45 x 20 mm, per un peso complessivo di 77 grammi. Il display esterno dispone di un LED a retro-illuminazione bianca, con risoluzione di 96 x 64 pixel. Il display CSTN interno, invece, dispone di 65 mila colori con risoluzione di 128 x 128 pixel.

Sendo Il software istallato comprende tutte le funzioni standard, come: rubrica (max 500 contatti), agenda, giochi J2ME,etc. Le suonerie supportate sono polifoniche a 32 toni. Per la navigazione online si può utilizzare il browser WAP 1.2.1 proprietario.

La batteria fornita in bundle è una Ioni di Litio da 600 mHa, certificata per 300 ore di standby e 5 ore di conversazione.

Nella confezione…
– batteria
– carica batteria
– manuale utente

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Sempre peggio
    1.80, 1.56... sempre di furti legalizzati si tratta.E poi il primo minuto dell'892 892 costa 1.92 con lo scatto alla risposta... l'Authority aveva specificato niente sullo scatto alla risposta?Mah, almeno noi finché non ci levano gli elenchi online ci salviamo... devo solo addestrare mia madre a chiederli sempre a me i numeri telefonici.
    • Anonimo scrive:
      Re: Sempre peggio
      Se consideriamo la telefonata da telefono Vodafone la tariffa è di 2,50 ?/min + scatto alla risposta di 15,46 cents. ben oltre gli 1,80 ?/min prevvisti dall'Authority
    • Anonimo scrive:
      Re: Sempre peggio
      per avere un numero di un untente a dieci km di distanza da casa si può arrivare a spendere anche dieci euro perchè la mandano per le lunghe, ci vuole una legge che abolisca la tariffazione a tempo e fissi una cifra fissa per ogni prestazione.
      • Anonimo scrive:
        Re: Sempre peggio
        mi spiace deludervi, ma so per certo che gli operatori vengono premiati sul numero delle telefonate e non sulla lunghezza... una volta tanto meno si sta al tel e meglio è per loro!
        • Anonimo scrive:
          Re: Sempre peggio
          guardate che recentemente sono cambiati i prezzi..almeno quelli di 892892 sono sicuro..hanno messo da un paio di giorni la tariffazione a prezzo fisso con 1.80 euro a chiamata, fino ad un massimo di 8 minuti di conversazione (comprensivi di un eventuale reindirizzo all'interno degli 8 minuti).adesso è abbondantemente all'interno dei limiti..e ben al di sotto di tutti gli altri operatorio del settore.Giacomo
Chiudi i commenti