Sendo S360

Aspetto gradevole, funzionalità essenziali e un ottimo prezzo di listino per il modello anglosassone firmato Sendo

L’azienda di Birmingham si è fatta apprezzare negli ultimi anni per la commercializzazione di terminali mobili a basso costo, dalla dotazione completa e design simpatico. Il modello S360 è un cellulare GSM dual-band (900/1800MHz) GPRS, dalle dimensioni contenute in 108 x 45 x 19 mm, per un peso complessivo di 83 grammi. Le cover sono intercambiali e realizzate in materiale plastico anti-urto.

Il display CSTN ha una risoluzione massima di 128 x 128 pixel a 65 mila colori. Il software in dotazione è completo è comprende tutte le funzioni più importanti, come: la rubrica (max 250 voci), organizer, vibracall, giochi, etc. Le suonerie supportate sono polifoniche a 20 toni e monofoniche a 5 toni.

Sendo Ovviamente si possono spedire e ricevere SMS, EMD e MMS. Il Sendo S360 supporta vari tipi di immagine, in formato JPEG, GIF 87 e 89a, GIF, PNG, BMP e WBMP animate. La memoria interna disponibile è di 2 MB. Inoltre è possibile la navigazione online tramite browser WAP proprietario. La batteria in bundle è una Ioni di Litio da 770 mAh, certificata per 300 ore in standby e 260 minuti di conversazione.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    $$$$
    Costasse meno navigare con 312 megabyte = 54 euro circa
    • Torog scrive:
      Re: $$$$
      - Scritto da: Anonimo
      Costasse meno navigare con 3

      12 megabyte = 54 euro circaMa dai, che serve solo per scaricare la posta !!!Ti colleghi e scarichi 12 megabyte di spam, di virus e, se sei fortunato, anche un'animazione flash mandata dal collega buontempone e che tu hai ricevuto solo altre 15 volte...Però vuoi mettere quanto puoi sentirti figo con gli amici ?!?!?!? 54 euro ben spesi !!!!
Chiudi i commenti