Sequestrata pagina su Ecn

La Polizia di Stato per conto del GIP di Roma procede al sequestro di una pagina sui server di Isole nella Rete dedicata ad un capitolo oscuro della storia politica della Capitale


Roma – Una pagina che dà accesso allo spazio web “sezione Giarabub” sul server di Isole nella Rete ( ecn.org ) è stata sottoposta a sequestro preventivo dalla Polizia di Stato su disposizione del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma.

La motivazione del sequestro della pagina è evidentemente da ricercarsi nei contenuti della stessa, dedicata ad un lungo racconto relativo alla sezione dell’MSI-DN di Primavalle “Giarabub”.

I contenuti della pagina, come spesso accade in questi frangenti, sono al momento ancora disponibili nella cache di Google . Ma è difficile al momento cogliere quali siano gli aspetti specifici della pubblicazione ad aver indotto il magistrato a procedere al sequestro preventivo.

Al di là di quello che accadrà ora nel merito, perché dopo il sequestro diviene possibile l’avvio di un procedimento che potrà riguardare anche chi ha realizzato e pubblicato quelle pagine, è da segnalare come in questa occasione l’autorità giudiziaria abbia provveduto al sequestro della sola pagina oggetto dell’indagine e non, come accaduto in altre occasioni e fattispecie, dell’intero sito che quella pagina ospitava.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Le principali tipologie di outsourcing

    Le principali tipologie di outsourcing sono il simple
    outsourcing ed il transfer outsourcing... manca anche il magna-magna outsourcing: praticamente quello che succede un pò nelle grandi aziende cioè consulenti della società A che si presentano in nome della società B che però al cliente finale devono risultano appartenere alla società C.E questo è solo un piccolo esempio... si può arrivare anche alla lettera L,M!Alla fine vieni noleggiato per 500 Euro al giorno e tu ne prendi 50 :-(JP
    • Anonimo scrive:
      Re: Le principali tipologie di outsourcing

      Alla fine vieni noleggiato per 500 Euro al
      giorno e tu ne prendi 50 :-(Verissimo ed appena hai finito il lavoro... lavorando come un can ecco che non vedono l'ora di liberarsi di te, fino al prossimo cliente per cui ti chiederanno di presentarti con la massima urgenza e disponibilita' al super-straordinario.Dicono che cosi' fai esperienza... ma che senso ha?Mi mandano come esperto anche in campi in cui sono un principiante, si faccio esperienza di arrampicamento vetri e parasederismo.Bhaaaa!!!!
Chiudi i commenti