Server di autenticazione ActivCard

Allasso ha presentato le soluzioni per accesso remoto sicuro di ActivCard, una società che sviluppa prodotti e tecnologie per l'identità elettronica e i sistemi di autenticazione


Milano – Allasso ha introdotto in Italia le soluzioni per l’identità digitale e l’autenticazione di ActivCard : queste utilizzano dispositivi hardware come token, smart-card e chiavi USB. Una di queste soluzioni è dedicata alla sostituzione di password statiche e riutilizzabili con sistemi di strong authentication dinamiche in grado di garantire la sicurezza dei network aziendali.

A tal proposito ActivCard propone Secure Mobile & Remote Access, che combinando token con ActivePacktm AAA server offre, in un’unica soluzione, un’autenticazione che permette di monitorare le attività delle persone che accedono alle risorse IT più sensibili, consentendo o negando il permesso ad un’ampia gamma di differenti operazioni.

ActivePacktm AAA (Autenticazione, Autorizzazione e Accounting) è un server di strong authentication che utilizza una tecnologia ActivCard di password dinamiche e permette di controllare gli accessi remoti come RAS, Radium, Tacacs+, accesso web, e domain login a Microsoft Windows NT.

Per facilitare e favorire la conoscenza delle soluzioni ActivCard, esiste il programma “Two Token Evaluation Kit” che offre la possibilità di testare gratuitamente la soluzione Secure Mobile & Remote Access. Dal sito di ActivCard, previa compilazione di un breve questionario, reseller ed end user possono richiedere il kit di valutazione.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti