Server error su Google

Sporadici e rari


Roma – L’eccellenza dei servizi forniti normalmente da Google, il più celebre e usato dei motori di ricerca, hanno spinto alcuni utenti a scrivere a Punto Informatico in queste ore per segnalare il susseguirsi di alcuni “server error” per il motore di ricerca.

Cercando talune parole o semplicemente seguendo dei link all’interno del sito, infatti, nelle ultime ore si sono verificate alcune defiance inattese per Google . Di certo il problema è del tutto temporaneo.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • avvelenato scrive:
    sondaggio bis: se foste ultramiliardari?
    Avete fatto un 6 al superenalotto, una quaterna secca al lotto, avete vinto al Bingo americano, avete svaligiato i principali casinò, e vi siete anche beccati il primo premio della lotteria nazionale.. più anche qualche premio di consolazione...dopo quanto tempo vi rompereste le palle di mandare mms?(al sondaggio non possono partecipare coloro i quali sceglierebbero di comperarsi ettari sterminati di terra, farci un villino circondato dal verde, recintato e con un fossato, butterebbero via telefoni e cellulari, e cercherebbero di evitare ogni rottura di c******i)avvelenato autoesclusosi dal sondaggio ^_^
  • Anonimo scrive:
    Sondaggio: MMS...... sarà un'altro WAP?
    Adesso pur di farci inviare MMS (a 1000 vecchie lire l'uno) ci invogliano a suon di premi, tralasciando queste promozioni passeggere pensate che gli MMS avranno un grande futuro al pari degli SMS oppure sarò un'altro flop come il WAP?
    • Anonimo scrive:
      Re: Sondaggio: MMS...... sarà un'altro WAP?
      un grosso flop.. e la causa e' il prezzo..gli sms sono dilagati perche' costavano tanto quanto lo scatto alla risposta, solo che potevi dire di piu' che non con i 3 sec. che ti danno con il primo scatto..A.
    • wtb scrive:
      Re: Sondaggio: MMS...... sarà un'altro WAP?
      Temo Flop ma solo perchè il gioco non vale la candela...abbiamo già l'UMTS col fiatosul collo non avrebbe senso...il paragone più azzeccatoè da farsi con il GPRS...cmq giuro che MMS = pubblicità stile spam in posta.Ci scommetto la casa.Andrea
    • Anonimo scrive:
      Re: Sondaggio: MMS...... sarà un'altro W
      Molto peggio del WAP secondo me. Io ho il T68i e qualche volta rarissima uso wap per la posta. Non mi e' mai venuto neanche lontanamente l'idea di mandare un MMS. perche' poi?
    • Anonimo scrive:
      Re: Sondaggio: MMS...... sarà un'altro WAP?
      Lo sapete qual'e' il vero problema di tutte queste pseudo-innovazioni tecnologiche? Il perche' le multinazionali investono per dare tutti questi nuovi servizi (che poi verranno utilizzati pochissimo)? Soldi.Oramai le multinazionali non sanno piu' come far spendere soldi ai loro clienti, si inventano nuovi servizi solo per far si che la gente li usie paghi per usarli.Inoltre la maggior parte sono servizi inutili o quasi, molti dei quali sfruttabili con altro che gia' c'e'.Io uso il telefonino per chiamare o ricevere chiamate, se voglio giocare ad un videogame uso il computer, oppure vado in sala giochi, se voglio mandare un messaggio di posta elettronica uso il computer.E' anche vero che non tutti hanno un computer... ma se io non ce l'ho, che necessita' ho di usare la posta elettronica??Poi gli MMS... non gli bastavano gli sms? Non so, mi sembra che le compagnie telefoniche invece di pensare all'effettivo miglioramento delle linee e dei servizi gia' esistenti, pensino ad altro e soprattutto ai loro interessi, piuttosto che alle effettive necessita' degli utenti.E poi diciamoci la verita', qualcuno di voi sentiva la mancanza di un servizio tipo MMS o Wap?? Io no!Meditate gente
      • CERCHIO scrive:
        Re: Sondaggio: MMS...... sarà un'altro WAP?
        temo tu abbia maledettamente ragione......è così ovunque......creare i bisogni!(a chi serve il ponte sullo stretto di messina?)
      • avvelenato scrive:
        Re: Sondaggio: MMS...... sarà un'altro W
        il problema è insito nel capitalismo stesso:le multinazionali mancano di uno scopo.in verità cerco di immaginarmi la vita di un dirigente aziendale di certe aziende gigantesche.. cerco di capire che senso dà alla vita e alla sua attività...vedo solo il vuoto.avvelenato che constata come nella società manchi una direzione comune alla quale rivolgersi..
Chiudi i commenti