Shiny concede una proroga

Altri venti giorni prima che siano tagliati "i fili" dei servizi di statistiche free


Roma – Cercando di venire incontro agli utenti ShinyStat ha posticipato “le limitazioni previste” al 20 febbraio prossimo, dando ulteriori 20 giorni di respiro a quanti non sono riusciti ad organizzarsi per tempo.

Lo ha reso noto l’azienda che con un messaggio ai propri utenti ha ricordato che anche l’acquisto dei servizi PRO sarà scontato fino al 20 febbraio.

Nei giorni scorsi molti utenti del servizio avevano recepito con delusione la richiesta di un prezzo per il servizio , che era sempre stato gratuito.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Belle parole
    sarebbe ore che queste TLC di merda iniziassero a mettere dei prezzi decenti e disponibili (per consultazione online ) no che bisogna telefonare al loro numero verdeper sapere quanto costa una cdn sfigata da 128kalbacom: non si capisce che fanno i prezzi non si vedonointerbusiness: erano delle sole ai tempi di cristo dns mai patchati ecc ecc prezzo devi telefonare ai loro commerciali spastici uunet: questi proprio sono dei fenomeni di americani inet: bella la loro farm ma a prezzi si decidessero a farli sapere.insomma di gente che vorrebbe lavorare su internetce ne sta il problema rimane sempre che queste tlcnon sono trasparenti per nulla non ti fanno diventare competitivo in sostanzati sfruttano per arrichirsi non gliene frega una mazza.
  • Anonimo scrive:
    Piccole infrastrutture crescono
    Una volta il problema italiano erano le dorsali che attraversano la nazione.Queste notizie non posso che fare piacere, promettono un futuro 3g con una concorrenza basata su prodotti di qualità.
Chiudi i commenti