Si avvicina Valtellinux Meeting 2002

Sabato 19 ottobre. I dettagli


Roma – Valtellinux, in collaborazione con i LUG (Linux User Group) della Valtellina e del Lario, con ReteSi e con la Banca Popolare di Sondrio, organizza una giornata dedicata a promuovere la filosofia del Software Libero ed il suo utilizzo nell’impresa, nella pubblica amministrazione e nella scuola.

La manifestazione, ad ingresso libero e gratuito, è rivolta ad aziende, pubbliche amministrazioni, scuole, liberi professionisti e privati, e prevede interventi di esponenti della Free Software Foundation Europe, di Linuxdidattica.org, di OpenOffice.org e altri.

“I partecipanti – si legge in una nota – avranno la possibilità di sperimentare nell’area dimostrazioni le soluzioni software presentate, nonchè di entrare in contatto diretto con gli esperti del settore e di conoscere e acquistare le ultime novità editoriali sull’argomento”.

Il Valtellinux Meeting 2002 si svolgerà Sabato 19 Ottobre a partire dalle 9.30 a Caiolo (Sondrio) in Via Valeriana 6, presso la sede di ReteSi, partner tecnologico di Valtellinux.

Per informazioni clicca qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Accidenti!
    Queste sì che sono belle notizie!L'Italia è minacciata da questi pericolosi delinquenti!Altro che gli i falsificatori in bilancio ora non più rei o i corruttori di giudici che in fondo sono solo delle vittime!Colpiamo duro al cuore della delinquenza e della contraffazione!
    • Anonimo scrive:
      Re: Accidenti!
      - Scritto da: Rea - TO
      Queste sì che sono belle notizie!
      L'Italia è minacciata da questi pericolosi
      delinquenti!

      Altro che gli i falsificatori in bilancio
      ora non più rei o i corruttori di giudici
      che in fondo sono solo delle vittime!

      Colpiamo duro al cuore della delinquenza e
      della contraffazione!Ehm ma lo hai acceso il cervello prima di scrivere questo commento?I corruttori di giudici sono vittime? uahuahhauuahuI falsificatori di bilanci non sono criminali e i venditori di cd sì? uahuahuhauascolta il computer non fa per te te lo assicuro :)
Chiudi i commenti