Roma – Valtellinux, in collaborazione con i LUG (Linux User Group) della Valtellina e del Lario, con ReteSi e con la Banca Popolare di Sondrio, organizza una giornata dedicata a promuovere la filosofia del Software Libero ed il suo utilizzo nell’impresa, nella pubblica amministrazione e nella scuola.
La manifestazione, ad ingresso libero e gratuito, è rivolta ad aziende, pubbliche amministrazioni, scuole, liberi professionisti e privati, e prevede interventi di esponenti della Free Software Foundation Europe, di Linuxdidattica.org, di OpenOffice.org e altri.
“I partecipanti – si legge in una nota – avranno la possibilità di sperimentare nell’area dimostrazioni le soluzioni software presentate, nonchè di entrare in contatto diretto con gli esperti del settore e di conoscere e acquistare le ultime novità editoriali sull’argomento”.
Il Valtellinux Meeting 2002 si svolgerà Sabato 19 Ottobre a partire dalle 9.30 a Caiolo (Sondrio) in Via Valeriana 6, presso la sede di ReteSi, partner tecnologico di Valtellinux.
Per informazioni clicca qui